ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Frrrrr frrrrr frrrrrMiao.
Frrrrr frrrrr frrrrrMiao.
Ma la mia storia non è la sua. Ragionavo sul fatto di stare insieme per dargli stabilità anche non essendo felici. Dici bene, si recupera facilmente. A 12 anni è più difficile, io a 9 ho cominciato a capire che i miei stavano insieme tanto per e personalmente non mi è piaciuto. Mi ha distorto tante cose.Ma a 3 anni un bambino cosa capisce? Certo che sicuramente sente la mancanza di una presenza e dei suoi spazi, ma recupera facilmente
Poi ci vuole cervello, non penso che tu ti sia fatta caricare da tua mamma contro il tuo ex e che abbiate parlato male di lui con il bambino
Vuoi i grattini?Frrrrr frrrrr frrrrr
A pacchi!Vuoi i grattini?![]()
Dovevi dire a solchi.A pacchi!
Dipende dalle sensibilitàMa la mia storia non è la sua. Ragionavo sul fatto di stare insieme per dargli stabilità anche non essendo felici. Dici bene, si recupera facilmente. A 12 anni è più difficile, io a 9 ho cominciato a capire che i miei stavano insieme tanto per e personalmente non mi è piaciuto. Mi ha distorto tante cose.
Un conto è non lasciare nei guai (ma credo che siamo tutti in grado di badare a noi stessi), un altro è che qualcuno si senta obbligato moralmente a stare con noi, pur preferendo stare solo o con un'altra, con la quale magari legittimamente vuole condividere un rapporto pieno e esclusivo.Ma dai era provocatoria, come provocatoria era la domanda. Non lo so come reagirei ma sono abbastanza certa che marito non mi lascerebbe mai nei guai, ne’ io ci lascerei lui con o senza ammmmore.
A te e’ successo? A me no. Io stavo con marito e con parentesi. Nessuno dei due era il ripiego dell’altro.Un conto è non lasciare nei guai (ma credo che siamo tutti in grado di badare a noi stessi), un altro è che qualcuno si senta obbligato moralmente a stare con noi, pur preferendo stare solo o con un'altra, con la quale magari legittimamente vuole condividere un rapporto pieno e esclusivo.
Non mi piacerebbe.
Ma tu puoi conoscere e valutare prima quello che ti pare.Io prima di sposami ho conosciuto la famiglia di lui fino al terzo grado. Non avevo certo voglia di sposarmi con uno sconosciuto e volevo sapere come interagivano i componenti della sua famiglia fra loro. Perché sai. Certe cose si apprendono nel bene e nel male.
Se non fosse stato soddisfacente quello che vedevo avremmo continuato a scopare senza troppo impegno.

Questi, appunto.In linea teorica concordo e l'avrei continuato a pensare anch'io, se non fossero accadute certe cose. Perché alla fine una situazione del genere è solo una calma apparente. Buona forse nella terza/quarta età, ma estremamente improbabile che duri a meno di 40 anni.

Sicuramente. Ma infatti io non azzero il rischio, però lo riduco di molto.Ma tu puoi conoscere e valutare prima quello che ti pare.
C'è sempre una percentuale più o meno variabile che va sotto la voce 'imprevisti e probabilità'.
Mai giocato a Monopoli?
View attachment 16386
Grazie per il consiglio! Lo terrò a mente!Ma lì adulti non ce ne sono?
Ti consiglio di leggere almeno questo libro e parlarne in terapia.
Sai che linea sta tenendo la terapeuta?
View attachment 16376
Io sono OK, tu sei OK - Wikipedia
it.wikipedia.org
Ecco, beata ignoranza, appello per i moderatori, posso cambiare nickname??Il protagonista di Tre metri sopra il cielo, romanzo e poi film, si chiama Step. A me era bastato per non voler sapere nulla della storia.
Cosa intendi per "esplodendo"?Grazie per il consiglio! Lo terrò a mente!
La dottoressa ritiene che abbia problemi di gestione della rabbia: Si, faccio presente le cose che mi fanno fastidio sul momento, ma tendo ad accumulare fin troppo esplodendo al momento che non riesco più a gestirla…
Stiamo procedendo con ristrutturazione cognitiva e attività motoria…
Si, dovrebbe avere il pugno di ferroChiedo anche a te, secondo te lui è nella posizione di poter mettere regole?
@feather se ne occupa, quando riesceEcco, beata ignoranza, appello per i moderatori, posso cambiare nickname??![]()
Si, ma come avrai letto, ha problemi nella gestione della rabbia.Si, dovrebbe avere il pugno di ferro
Si capisce che e' uno mite e pet questo motivo le due ne approfittano.
Se fosse incazzoso vedresti come si aggiusta tutti
E perché?Per non separarsi bisogna essere tutti e 2 a non volersi separare, no?