omicron
Pigra, irritante e non praticante
per fare le cose ci vuole intelligenza e pare che il QI sia in caloIo credo che se fai una promessa devi avere chiaro che non può cambiare al cambiare delle circostanze.
Una promessa non conosce condizioni.
per fare le cose ci vuole intelligenza e pare che il QI sia in caloIo credo che se fai una promessa devi avere chiaro che non può cambiare al cambiare delle circostanze.
Una promessa non conosce condizioni.
A me è questo che stona.Non hai nominato nulla che consideri piacevole in casa. Anche cenare in cucina dovrebbe essere piacevole.
Io ho una conoscenza di una casistica più ampia.Mio babbo mi portava a scuola tutte le mattine
Ai colloqui c’è sempre andato![]()
Hai scritto una frase importante, quanto dura la faccia felice la sera?Non meno di zero, mi importa ovvio… non da andare lì di continuo a veder quello che fa, spiarla in qualche maniera o addirittura mettergli un investigatore dietro…
Su questo la penso esattamente come Gaia: la sera si rientra a casa tutti e due? Si sta con la figliola e si fanno insieme le faccende? Ma, prima di tutto, la bimba è felice e si sente amata? Bene… se ci riesce nella giornata ad avere una tresca, faccia pure… se poi il motivo dell’allontanamento fosse dovuto al fatto che ama un altro, mi dispiacerebbe, a sto punto più per lei che per me… Perché so bene che far la faccia felice la sera è una cosa che non può durare.. Le cose basta dirle chiare…
Se ti fai l’amante e’ ovvio che stai bene in casa. Altrimenti ti lasceresti.A me è questo che stona.
Qui ci sono traditori che hanno tradito o tradiscono ma non lasciano casa perché nel loro matrimonio stanno bene, dicono. E se lo dicono loro io non me la sento di dire che non è così, sono scelte loro.
Qui non c è nessuna cazzo di voglia.
Quindi la promessa vale già meno di zero.
Parole sante.Hai scritto una frase importante, quanto dura la faccia felice la sera?
Tutto qui, il tradimento non è una scorciatoia o qualcosa con cui tentare di sepellire per un po' il cadavere.
È una scelta, umana, comprensibile, a volte utile, ma non per cancellare per magia il fatto che quella moglie o quel marito devi guardarli in faccia e capire che valore hanno per te, non solo come genitore di tuo figlio, ma come persona.
Te lo dico, da persona che una relazione extra ce l'ha e non la rinnega.
Ma la tua vita la devi sistemare, così non va bene.
Si ma capisci che lui a casa non sta bene? E dai.Se ti fai l’amante e’ ovvio che stai bene in casa. Altrimenti ti lasceresti.
L’amante e’ quel segmento di vita che ti appartiene, ma non è che il resto della tua vita ti faccia schifo. Anzi, ti piace talmente che vuoi tutto.
Ma lo dici tu che non sta bene. Lui dice solo che la moglie e’ fredda.Si ma capisci che lui a casa non sta bene? E dai.
Non meno di zero, mi importa ovvio… non da andare lì di continuo a veder quello che fa, spiarla in qualche maniera o addirittura mettergli un investigatore dietro…
Su questo la penso esattamente come Gaia: la sera si rientra a casa tutti e due? Si sta con la figliola e si fanno insieme le faccende? Ma, prima di tutto, la bimba è felice e si sente amata? Bene… se ci riesce nella giornata ad avere una tresca, faccia pure… se poi il motivo dell’allontanamento fosse dovuto al fatto che ama un altro, mi dispiacerebbe, a sto punto più per lei che per me… Perché so bene che far la faccia felice la sera è una cosa che non può durare.. Le cose basta dirle chiare…
Io ho una conoscenza di una casistica più ampia.
Ho aggiunto che un padre che non va a scuola può essere irrilevante per il figlio.
Vabbè, ma è ottuso come ogni uomo che non scopa e non si chiede perché.Ma non si chiede cosa non va bene a lei.
ma come no? ha detto che glielo chiedeMa non si chiede cosa non va bene a lei.
A volte. Ci sono persone che si fanno l'amante e poi se ne vanno.Se ti fai l’amante e’ ovvio che stai bene in casa. Altrimenti ti lasceresti.
L’amante e’ quel segmento di vita che ti appartiene, ma non è che il resto della tua vita ti faccia schifo. Anzi, ti piace talmente che vuoi tutto.
No, non gli manca lo sport da camera e basta. Ti sei fissata su quello. Non giocano neanche più insieme, non si danno manco leggerezza. Lui gli dice che gli manca fare il coglione con lei e deve pure spiegare che intende. La fai troppo semplice e troppo fisica, qua è morto il mentale, la voglia di condivisione, di progetto. E io non rimarrei in una situazione del genere per un cazzo di contratto firmato, mi dispiace.Ma lo dici tu che non sta bene. Lui dice solo che la moglie e’ fredda.
Gli manca lo sport da camera. Il resto che racconta e’ il normale ménage di una giovane famiglia con pargoli piccini.
Per quel che ne so io, sia chiaro. Non ho mai avuto pargoli per casa.
ma lui vuole solo scopareA volte. Ci sono persone che si fanno l'amante e poi se ne vanno.
Scelta legittima, per me, ma diciamo che pensare all'amante come elemento di stabilità della coppia non è così vero.
Ma non è che esista un tradimento migliore di un altro. E’ sempre una porcata. Non è che il mio era meglio o quello di pinco e’ cosa fatta bene.Cioè @Gaia qua non è la tua parentesi consapevole che vuoi marito a tuo fianco e una vita con lui, non è @Pincopallino che comunque da 30 anni è a fianco di sua moglie consapevoli perché hanno deciso insieme come vivere la loro coppia.
Qua lui è annoiato, lei è annoiata. Allora o si mettono a tavolino e decidono insieme, o manco il tradimento li salva perché il problema non è aprire o meno le gambe o la mancanza di qualcosa a casa.
Manca tutto.
Con l aggiunta di parti terze in mezzo ai coglioni.