Gaia
Utente di lunga data
Ma lo dici tu che fra 10 anni non ci sarà niente.Questi c hanno la mia età. A me la prospettiva di fare 10 anni così o tradendo sapendo però che a casa non ci voglio stare, mi fa schifo. Sapendo che poi probabilmente finisce, e a 45/50 anni non resta niente. Sto da sola, eppure nell' amore in senso di condivisione e passione nello stare insieme, fisica e mentale, ci credo fortemente. Sarà per questo, non lo so. Alle favole non c ho mai creduto e mi è stato sbattuto in faccia subito di cosa è fatta la realtà. Ma se devo rinunciare a me stessa e a quello che credo in senso di coppia, famiglia, figli, allora si, me ne resto per i fatti miei. Perché un illusione per me non è la realtà.
In un matrimonio e qui parlo di quello dei miei, ci saranno momenti in cui ci si ama alla follia e si sta molto bene insieme e altri in cui si stara’ male.
Alla fine dei conti conta quello che hai saputo costruire come coppia e come famiglia.
I miei oggi stanno bene insieme, ogni tanto litigano e poi li vedi amoreggiare come due adolescemi.
Hanno smussato tanto per poter arrivare a 50 anni insieme.
Io con marito mica sono stata sempre felice.
Alle volte lo avrei buttato giù dalla finestra. Però poi mi dico. Ma che vado cercando Maria per Roma.
E’ ancora l’uomo che sceglierei mille altre volte. Con tutti i suoi difetti.
Pure quando sono infelice preferisco esserlo con lui.