Presentazioni

omicron

Pigra, irritante e non praticante
E' quello che sto cercando di dire, ma qui pare che si faccia colazione con bistecche di leone
no tu rompi il cazzo che è diverso
noi di quello che pensa lei non sappiamo niente, step non sa niente della moglie
la descrive come amorfa, senza stimoli
e lui non la conosce abbastanza per sapere cosa fare

Gaia

Utente di lunga data
Non è un valore assoluto.
E' un valore anche insegnare ai figli il valore del cambiamento, dell'evoluzione, del riconoscimento degli errori.
Se ne fate una battaglia di valori, non ne uscite più.
Concordo con te che nulla riesce senza impegno, ma c'è un sacco di gente che resta fossilizzata in situazioni mediocri per paura e non è neppure bello quello.
Ma sai infatti non è che sia un valore assoluto. Io ho avuto una bella infanzia ma perché certo, pur litigando, non erano mai prevaricatori l’uno sull’altra.
Se fossero rimasti insieme sbranandosi probabilmente mi avrebbero insegnato che si resta insieme pur quando ci si mena.
Il punto non è tanto questo.
Il punto è che io vedo la coppia come una cosa che muta nel tempo, magari pure non all’unisono. Ma resto perché nel complesso sto bene.
Che non significa che tutto sia perfetto. E magari un’altra o un altro invece lascerebbero.
Ma se devo dare un consiglio a chiunque e’ ovvio che io mi basi sulla mia esperienza.
Così come ogni altro si basa sulla sua.
Non è che una vince sull’altra.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
no tu rompi il cazzo che è diverso
noi di quello che pensa lei non sappiamo niente, step non sa niente della moglie
la descrive come amorfa, senza stimoli
e lui non la conosce abbastanza per sapere cosa fare
E da ciò tu deduci che, oltre a rompere il cazzo io, lui non riconosce quello che fa lei.

poppy

Miele e formaggio
Io credo che se fai una promessa devi avere chiaro che non può cambiare al cambiare delle circostanze.
Una promessa non conosce condizioni.
Quando ti sei sposata non hai promesso a tuo marito di essergli fedele sempre?

Jim Cain

Utente di lunga data
Se hai piu di un'ora d'aria e' tutto molto accettabile.
Alla fine si sta fuori cosi tanto tempo a lavorare , a casa ci si sta pochissimo se poi il tempo libero lo puoi dedicare tutto a tuo figlio che c'è di meglio.
Il coniuge diventa marginale, un coinquilino con cui scambiare chiacchiere ed organizzare badget
Tanto marginale che a volte scompare per sempre.
Son cosas de la vida.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Fedele al progetto. Non mi pare di parli di sesso.
E in effetti io sono restata sempre fedele a lui.
secondo me si parla di sesso
poi per la chiesa il matrimonio è indissolubile ed è un altro discorso

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio
Fedele al progetto. Non mi pare di parli di sesso.
E in effetti io sono restata sempre fedele a lui.
Aggiungo: in caso di divorzio, il tradimento può avere rilevanza legale, soprattutto se è la causa della fine del matrimonio, portando all'addebito della separazione al coniuge infedele e con conseguenze economiche

Jim Cain

Utente di lunga data
Aggiungo: in caso di divorzio, il tradimento può avere rilevanza legale, soprattutto se è la causa della fine del matrimonio, portando all'addebito della separazione al coniuge infedele e con conseguenze economiche
Lo sa benissimo ma finché il progetto scorre senza intoppi (in questo caso, senza essere scoperti) tutto fila.

poppy

Miele e formaggio
Lo sa benissimo ma finché il progetto scorre senza intoppi (in questo caso, senza essere scoperti) tutto fila.
Era piu che altro per capire cosa consiglia ai suoi clienti in caso di tradimento

Gaia

Utente di lunga data
Era piu che altro per capire cosa consiglia ai suoi clienti in caso di tradimento
Dipende. Se sto dalla parte del tradito o del traditore.
Se sto dalla parte del tradito gli dico di trovare le prove.
Se sto dalla parte del traditore gli dico di nascondere ogni prova e far passare l’altro per matto.
Se fossi io a essere scoperta ammetterei le mie colpe e, se ne vale la pena, chiederei scusa e perdono.
Sono cose diverse il mio lavoro da chi sono io come persona.