Gaia
Utente di lunga data
Oh, ma io gli faccio il fine pena mai..opps, l’indeterminato volevo direHa già me.
Te pare poco?
Tu capace che lo liberi
Oh, ma io gli faccio il fine pena mai..opps, l’indeterminato volevo direHa già me.
Te pare poco?
Comunque anch'io me la cavo in cucina. Che belli quei sabati dove cominci al pomeriggio dalla spesa, poi ti metti lì in 2 a preparare, poi una cosa tira l'altraCerto!
Caschi bene, so cucinare.
Però dettiamo subito condizioni sotto contratto eh, il lunedì sera pasto libero. Vai in trattoria, sono impegnata.
Amore è anche libertà. Gliela lascerei comunque.Oh, ma io gli faccio il fine pena mai..opps, l’indeterminato volevo dire
Tu capace che lo liberi
Tavolo rotondo...Comunque anch'io me la cavo in cucina. Che belli quei sabati dove cominci al pomeriggio dalla spesa, poi ti metti lì in 2 a preparare, poi una cosa tira l'altra
Male. Nessuno deve restare impunito.Amore è anche libertà. Gliela lascerei comunque.
AmmoreE che vuoi in cambio?
Se ti leggesse @ArcistufoTavolo rotondo...
Puoi tenerla il lunedì.Ammore
Ma lui è quello mio del lunedì. Nel mentre che passa un decennio.Se ti leggesse @Arcistufo
Vabbe che lui ha le spalle larghe...ma fargliela cosi sotto il naso...no no no
Ahhh giusto...cbcr...Che roba licealeMa lui è quello mio del lunedì. Nel mentre che passa un decennio.
Il massimo sono quelle mogli che credono a quelle scuse concedendo una seconda possibilità e vantandosi che il loro lui le ha scelte.Gac.
Tutti quelli che tradiscono rimanendo comodi in famiglia stanno dentro al "progetto iniziale".
E ci rimangono fino a quando non vengono sgamati, per poi magari chiedere scusa piagnucolando.
O chiudono la parentesi prima...
Ah ok. Il mio è già per un altro. Speravo chiedessi solo sesso.Ammore
Darà i suoi frutti in età avanzata.Ahhh giusto...cbcr...Che roba liceale![]()
Più sincero di tanti altri arrivati qui.Ma come si???? Il tuo post iniziale faceva capire tutt altro. Mi sembri un poʻ svampito
Non ti focalizzare solo nellʻ"attività fisica".Con mia moglie non so perché ma non credo ci sia più speranza di tornare come prima, quindi figuriamoci se si parla di fare "attività fisica"..
Io parto alto per avere margine di trattativa, e guarda caso adesso è periodo di promoAh ok. Il mio è già per un altro. Speravo chiedessi solo sesso.
Portala qui nel forum con noi, e’ primavera, rifiorirà!Mi state dando tantissimi spunti di riflessione... vi ringrazio.
"gestione casa e tiro del carretto" è chiaramente uno dei motivi per cui ho scritto qui.
Il mio affermare "Io riconosco il carico di lavoro in casa di mia moglie, lo stress familiare che porta sulle spalle ecc" credo lasci solo il tempo che trova, proprio perché si tratta di una sola campana.
Ne abbiamo parlato sin da subito e ci siamo divisi i compiti, poi è logico che in base alla dinamica della giornata questo cambi e uno si addossi più carico rispetto all'altra e viceversa.
Lei lavora 3 giorni da casa e due in ufficio. Quando lavora da casa pensa lei a portare la bambina a scuola, al rientro la vanno a prendere i nonni (che ci stanno un paio d'ore, fino alle 18 più o meno). Di norma, da quel che so i suoi vanno a farle compagnia a casa almeno fino alle 16.. (poi se, per quanto ragionato qui, ci va qualcun altro, questo non lo so). Immagino che se ci siano da svolgere delle faccende le faccia (Lavoro da casa anche io qualche volta, ci sta). Quando sono a casa intorno alle 18e30 / 19 arrivo, preparo qualcosa per cena (lei non cucina, non le piace), ci dividiamo le faccende, chi finisce prima pensa alla bimba e poi giochi/divano ecc.
Se lavora dall'ufficio generalmente usciamo insieme, in base all'orario in cui preferisce entrare in ufficio: lasciamo la figlia con i nonni o a scuola, la accompagno in stazione e ci salutiamo. La sera rimane invariata.
Se non ci sono è logico che purtroppo tutto il carico di lavoro vada a lei... inevitabile..
Sulla gestione della casa cerchiamo di venirci entrambi incontro...
Il mio scrivere "sembra che lavori e faccia tutto lei" non era volto a marcare il fatto che non rispetti quello che fa, anzi! Alla fine della giornata tutti, chi più chi meno, siamo stanchi, ma questo non ci impedisce di uscire o semplicemente condividere un momento con gli amici/marito/moglie ecc... Sabato scorso abbiamo avuto una giornata allucinante, ad esempio, sarei andato volentieri a letto insieme alla bimba... Mia moglie voleva guardare un film, mi ha chiesto se le facevo compagnia e potete giurarci che ne ho approfittato, considerato che di solito si addormenta ben prima di me perché stanca...
Di norma non va così... Mentre durante la settimana esce una sera con l'amica e rientra alle 22.. Il sabato non ha voglia perché stanca e son fortunato se alle 22 è ancora sveglia. Mi poteva stare bene fino qualche anno fa, quando il carico di lavoro per la bimba era tanto, ma cavolo, almeno lì ci mettevamo sul divano a guardare una cazzata e ci addormentavamo insieme.. ora è un "tieni il telecomando, metti quello che ti pare, tanto dormo".
Ho chiesto solo un Sabato al mese, la bimba è grande, la si può lasciar dai nonni, andare a fare un giro e rientrare quando siamo stanchi, anche fossero 5 minuti, che me frega.. Ma almeno siamo usciti e c'è stata volontà...
Non si sente apprezzata, probabile.. ma così mi da anche poco modo, son costretto a stare alle sue condizioni, che forse è la cosa che mi da più fastidio, perché prima, più di un anno fa, le dettavamo insieme.
Non te sei perso niente. Ci sono stati sempre le solite sassate all’adultera.Perdonatemi ma ho saltato a piè pari dalla pagina 31 alla pagina 40![]()
L hai ascoltata la canzone bandiera di giulia mei?Non te sei perso niente. Ci sono stati sempre le solite sassate all’adultera.
Si, perché?L hai ascoltata la canzone bandiera di giulia mei?