Rebecca89
Sentire libera
tesoro forse è il caso di cambiare pediatra.Purtroppo il mio pediatra di fiducia, nonchè il mio amico pediatra mi dicono che più spesso le liti sono per smollarli all'altro i figli..
tesoro forse è il caso di cambiare pediatra.Purtroppo il mio pediatra di fiducia, nonchè il mio amico pediatra mi dicono che più spesso le liti sono per smollarli all'altro i figli..
Ho fatto lo stesso sapendo cosa significasse per mio figlio suo padre e viceversa.Ma uno deve pure conoscere la propria moglie. Lui lo sa benissimo che io non farei mai una cosa del genere anche perche esagero in altre situazioni. Quello che dico a mia madre....Al gatto quando la.mattina alle 6 perche lui deve mangiare mi va a svegliare axel...cioè entra proprio in camera sua e miagola e gli va nel letto e lo sveglia e cosi tocca alzarci...quell che non gli dico...eppure siamo ancora tutti qui.
Peroʻ si sono d accordo. Ci sono persone così. Che davvero toglierebbero I figli all altro genitore. Io se non altro vedo l amore e la passione che axel ha per suo padre e mai e poi mai lo priverei di una cosa cosi bella, grande, importante. Il mio cuore non lo reggerebbe
Esatto. Magari compagni di merda, come direbbe qualcuno ma almeno ottimi padri senno sti figli non li amerebbero cosi...Ho fatto lo stesso sapendo cosa significasse per mio figlio suo padre e viceversa.
ma si prende così bene cura di me... e comunque tutti quelli della sua cerchia confermano.. si vede che c'è una depressione in emilia che rende i genitori di tal fattatesoro forse è il caso di cambiare pediatra.
🪦L’altro lo conosci veramente al momento della fine.
Infatti mia madre è emiliana. Guarda un poʻma si prende così bene cura di me... e comunque tutti quelli della sua cerchia confermano.. si vede che c'è una depressione in emilia che rende i genitori di tal fatta
Di dove?Infatti mia madre è emiliana. Guarda un poʻ
TolèDi dove?
Sono le mie paroleEsatto. Magari compagni di merda, come direbbe qualcuno ma almeno ottimi padri senno sti figli non li amerebbero cosi...
Il quote a me oggi proprio non ti riesceSono le mie parole![]()
Il quote a me oggi proprio non ti riesceSono le mie parole![]()
Ma pure a te si impiccia vediIl quote a me oggi proprio non ti riesce![]()
E' pur sempre provincia di Bologna... per cui anche tu hai nel sangue la divina arte della divina scuola bolognese?
AIUTO da CASAE sistematelo![]()
Se mi sta chiedendo se soʻ fare I tortellini e I passatelli la risposta è siE' pur sempre provincia di Bologna... per cui anche tu hai nel sangue la divina arte della divina scuola bolognese?
Ma dà del lei?Se mi sta chiedendo se soʻ fare I tortellini e I passatelli la risposta è si