Step9012
Utente di lunga data
Sei arrivato da poco.
Perché farti dei nemici?
Sei arrivato da poco.
Perché farti dei nemici?
Dopo la faccenda di “Petaloso” o prima?Della questione se ne occupata anche "L'accademia della Crusca". Essendo le origini nella zona orientale della Sicilia pare che sia corretto dire "Arancino" ma è accettabile anche "Arancina". Molti prodotti siciliani nascono in zone precise ma ovviamente sono diffusi in tutta l' isola. Il cannolo per esempio è zona occidentale ma lo trovi ovunque magari condito un po' diversamente ma è quello.
Boh!!!!Dopo la faccenda di “Petaloso” o prima?![]()
Più o meno, siamo lì… come il passaggio dalle dimensioni del “Cannolo” a quello delle “pere”… La cosa si era fatta interessante, perché smettere??Il bello di questo forum.
Un giorno si parla di culi.
Un giorno si parla di cannoli.
Perché le pere con la rosticceria e pasticceria siciliana non c'entrano molto. Inoltre il costo delle pere è aumentato...Più o meno, siamo lì… come il passaggio dalle dimensioni del “Cannolo” a quello delle “pere”… La cosa si era fatta interessante, perché smettere??![]()
Dolores do Sufrimiento De La PesantézaMeglio Dolores.
Arcistufo: El MatadorDolores do Sufrimiento De La Pesantéza
Olè!
El matado.Arcistufo: El Matador![]()
PardonEl matado.
Comunque stavo pensando a Bud Spencer
Dolores De Panza.Dolores do Sufrimiento De La Pesantéza
Olè!
Eppure Omicron io la immagino più così:Dolores do Sufrimiento De La Pesantéza
Olè!
Sai tutto molto bene, allora non definire la cultura generale con altro, come hai fatto.1) Lo so bene, studio Sociologia da oltre vent'anni, sono molto interessata ai fenomeni culturali.
2) Lo so bene, purtroppo mi ricordo il successo di questo "scrittore", ma da lì ad associare il nome di @Step9012 ai 3 metri di cazzate ce ne vuole!
Ma io sapevo che la rabbia è debellata in europaE le volpi non c’hanno i pidocchi? E sono anche portatrici di rabbia. Così mi disse il mio veterinario quando volevo fare l’antirabbica.
Disse… se non hai a che fare con le volpi non serve.
e invece..cmq ai cani non l’ho fatta.
In realtà no. Almeno così dice il vet. diciamo che io i cani li ho casa ed escono solo al guinzaglio quindi difficilmente possono prendere qualcosa.Ma io sapevo che la rabbia è debellata in europa
Pare che l' ultimo caso in Italia risalga a parecchi anni fa poi non più.Ma io sapevo che la rabbia è debellata in europa
Il vet dice che se sei in campagna e’ meglio farla. Se come me sei in città e i cani non hanno modo di uscire da soli, puoi evitare.Pare che l' ultimo caso risalga apparecchi anni fa poi non più.