Pretty privilege

rotolina

Utente di lunga data
Nessuno vale il mio e il tuo tempo, se viene sprecato
Si spreca solo se si percepisce lo spreco. A me è piaciuto da ragazzina andare dietro a chi non mi ha cagato e non è che sono masochista, ma faceva parte del sogno da realizzare. Poi i soggetti li rivedi dopo tempo e capisci. Quanto al tempo investito in età matura va commisurato alla persona che hai di fronte, se per te ne vale la pena un po di tempo ti tocca anche investirlo per non dover poi magari vivere di un rimpianto "se fosse stato...."

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si spreca solo se si percepisce lo spreco. A me è piaciuto da ragazzina andare dietro a chi non mi ha cagato e non è che sono masochista, ma faceva parte del sogno da realizzare. Poi i soggetti li rivedi dopo tempo e capisci. Quanto al tempo investito in età matura va commisurato alla persona che hai di fronte, se per te ne vale la pena un po di tempo ti tocca anche investirlo per non dover poi magari vivere di un rimpianto "se fosse stato...."
Ma infatti l'arte consiste nell'imparare a discernere molto velocemente quando il tempo lo si sta investendo da quando lo si sta sprecando..

Brunetta

Utente di lunga data
Da una questione di privilegio della gradevolezza, che io mai chiamerei privilegio, a un decidere se le donne qui sono o no gradevoli. 😳
La gradevolezza che può portare vantaggi lavorativi è prevalentemente modo di fare, anche perché di brutte vere che non avrebbero potuto risultare gradevoli con il modo di fare ne ho conosciute forse 4.
Ma gli uomini? Anche per loro conta la gradevolezza? Certo. Forse non nel modo che credono loro e soprattutto non con modalità simili. Ma evidentemente tutti hanno automaticamente pensato alla loro personale esperienza, in cui chi compie le scelte e quindi può usare come discriminante anche l’aspetto, è prevalentemente un uomo.
Proprio ieri avevo letto un articolo, quasi un mini saggio sull’argomento, molto saggio.
Per chi ha tempo