concordo. concordo. concordo.Sinceramente non devo rivedere le coordinate del mio rapporto di coppia perchè da 4 anni funziona benissimo. Quando sarà il caso e il momento di rivederle certamente lo farò.
Cmq credo che tu non abbia capito molto di quello che ho voluto dire. Lei non è libera di farmi il cornino ogni tanto. In realtà io parto da un presupposto diverso: che un rapporto di coppia è fatto da due persone e le persone ogni tanto possono sbagliare o cmq in un determinato momento della propria vita non riuscire a dire di no ad una passione. Si può sindacare poi se sia giusto o meno, ma può succedere.
Io parto da questo presupposto. L'unico essere al mondo che non correrà mai il rischio di tradirti finchè campi con assoluta certezza è il tuo cane.
E quindi il rispetto della privacy è anche il fatto di prendere coscienza che una persona nella sua vita può fare anche una cazzata. Ma se tale rimane e resta segreta nella mia realtà di coppia non cambia nulla, mentre se dovessi venire a scoprirla allora cambierebbero di molto gli equilibri di coppia perchè non so se riuscirei a perdonare davvero.
C'è chi la chiama teoria dello struzzo. io preferisco considerarmi realista.
Sono CAZZATE forse per quello che riguarda il tuo modo di vedere e concepire il rapporto di coppia. Però non tutte le persone sono uguali sai ANNA? E ti potrà sembrare assolutamente incredibile, però ci sono realtà di coppia lontane mille anni luce dalle tue coordinate che fanno funzionare le coppie da Dio. Tu detti le regole per quello che riguarda la tua persona e la tua coppia. Ma ci sono anche realtà diverse e modi di vivere diversi.
Buscopann
Se scoprissi un tradimento starei malissimo. E non so se mi risolleverei, ma se non lo scopro, se non inficia la mia vita di coppia, se comunque fa parte di uno sbandamento momentaneo... beh, meglio che non lo sappia mai...