prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
ma vi siete mai "fermati" a pensare realmente e con convinzione di "cosa e' la vita'" se non lo avete mai fatto fatelo meditate,ma fatelo veramente,e vedrete che poi avrete un'altra visione della vita. Fatemi sapere

e dicci, caro rambo, la vità è fiondarsi come un allupato a registrarsi su un sito che secondo i media, aiuta a tradire facilmente?

sai che sei un genio?

O

Old Confù

Guest
Non so a voi, ma a me tutti questi nuovi "broccolatori" da chat...mi hanno davvero stressato!!!!

e mi dispiace che gli avvisi con cui lo staff ha tappezzato il forum, non siano serviti a niente....

Rambo1964, ma perchè invece di dispensare perle di saggezza non impieghi il tempo facendo qualcosa di più costruttivo?!? Che so vai a cogliere fave và!!!!

MK

Utente di lunga data
Non so a voi, ma a me tutti questi nuovi "broccolatori" da chat...mi hanno davvero stressato!!!!

e mi dispiace che gli avvisi con cui lo staff ha tappezzato il forum, non siano serviti a niente....

Rambo1964, ma perchè invece di dispensare perle di saggezza non impieghi il tempo facendo qualcosa di più costruttivo?!? Che so vai a cogliere fave và!!!!
Confù la smetteranno, l'importante è sputtanarli in chiaro. A me non ha più scritto nessuno

O

Old ramboo1964

Guest
non hai capito proprio nulla dalla vita allora(mi spiace dirtelo) io non sono un'allupato(come scrivi te),io la vita la vivo giorno per giorno,ora per ora,minuto per minuto e credimi da quando la vivo cosi,la mia realta' e' cambiata,hai ragione a dire che la vita non e' solo una "scopata"(volgarmente)ma la vita e' fatta di attenzioni compromessi dolcezza ecc. ecc. e quando stai con una persona da anni questi valori automaticamente svaniscono,il rapporto con il partner diventa un "abitue'" dall'innamoramento si passa al voler bene, e dico Bene con la B maiuscola,perche' e' un bene grande e sincero che pero' ti porta ad escludere l'amore

O

Old Confù

Guest
per me stanno pensando che "ce la tiriamo"....facendo così con tutti i nuovi arrivati, per non fare sgamare subito il vero scopo del forum!!!!

brugola

Utente di lunga data
e quando stai con una persona da anni questi valori automaticamente svaniscono,il rapporto con il partner diventa un "abitue'" dall'innamoramento si passa al voler bene, e dico Bene con la B maiuscola,perche' e' un bene grande e sincero che pero' ti porta ad escludere l'amore

ripeto. Fortunella tua moglie!!!!

MK

Utente di lunga data
non hai capito proprio nulla dalla vita allora(mi spiace dirtelo) io non sono un'allupato(come scrivi te),io la vita la vivo giorno per giorno,ora per ora,minuto per minuto e credimi da quando la vivo cosi,la mia realta' e' cambiata,hai ragione a dire che la vita non e' solo una "scopata"(volgarmente)ma la vita e' fatta di attenzioni compromessi dolcezza ecc. ecc. e quando stai con una persona da anni questi valori automaticamente svaniscono,il rapporto con il partner diventa un "abitue'" dall'innamoramento si passa al voler bene, e dico Bene con la B maiuscola,perche' e' un bene grande e sincero che pero' ti porta ad escludere l'amore
Guarda che l'amore col cercare la scopata (perchè volgare, scopata è e basta, inutile raccontarsela) non c'entra proprio nulla. L'amore è gioia. Questa è disperazione e basta. Poi c'è chi annulla la disperazione in tanti modi, il sesso forse è il modo meno pericoloso. Ma con la gioia non c'entra davvero nulla. Soprattutto quando a casa c'è chi aspetta e NON SA.

O

Old angelodelmale

Guest

mi spiegheresti allora, dato che non ho capito nulla, perché ti sei registrato dopo che tradimento.net è stato pubblicizzato come il sito a cui appoggiarsi se si cerca l'avventura? mediamente qua c'è un nuovo utente al giorno, thò, nelle ultime 48 ore siete arrivati che sembra lo sbarco dei mille...

O

Old alesera

Guest
poi vi lamentate che non si trova un uomo

ma donne nuove?
per me RAMBE NON CI SONO???

O

Old Confù

Guest
e perchè io sì?????

Cerco di spaventarli...
Emme questi non si spaventano....anzi continuano a rompere credendosi degli arguti provocatori!!!!

questo è il karma, ci punisce per aver sempre accusato gente come Chen, Uno & Oscuro di provocare!!!!
Ma almeno loro se provocano sono intelligenti, mica chattaroli dell'ultima ora!!!

O

Old angelodelmale

Guest
Emme questi non si spaventano....anzi continuano a rompere credendosi degli arguti provocatori!!!!

questo è il karma, ci punisce per aver sempre accusato gente come Chen, Uno & Oscuro di provocare!!!!
Ma almeno loro se provocano sono intelligenti, mica chattaroli dell'ultima ora!!!
avanti gemellina non facciamo le ingenue. a questi di provocare, frega proprio meno di niente. vogliono solo trombare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.