prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
ma...

Non aspettare, faglielo capire. Perdi delle opportunita'..... io ho avuto la stessa esperienza con una ragazza quarantenne che aveva fatto l'amore colo con il marito. E' stato fantastico..(poi il marito ci ha scoperto - dopo tre anni, ma ne è valsa la pena).

Ma c'erano figli?Pensi che anche i figli di candida penserebbero che ne sia valsa la pena?

Ma per piacere...ovvio che per te ne e' valsa la pena,mica ci hai rimesso niente e di certo non ti potrai mai ritrovare al posto di un ipotetico marito che si e' sposato troppo presto...

Old belledejour

Utente di lunga data
ciao Candida! ti senti sfigata? e perchè? sei solo una donna che si sente attratta da un uomo... tutto ciò è perfettamente normale, non trovi? si, sei sposata con figli... dunque sei moglie e madre... ma rimani SEMPRE una donna! Tuo marito , quando ti guarda, come ti vede, secondo te? un abbraccio

Scusami perchè è una DONNA e vuol sentirsi tale, e sono la prima a dire che dev'esser cosi, dato che il marito non la considera più non dovrebbe lasciarlo?
Poi con il tempo conosce un altro, che sia il suo collega o qualcun altro.
Se poi la vogliamo infiocchettare con la solita storia del "tradimento fa bene al matrimonio" è un altro discorso.

brugola

Utente di lunga data
Scusami perchè è una DONNA e vuol sentirsi tale, e sono la prima a dire che dev'esser cosi, dato che il marito non la considera più non dovrebbe lasciarlo?
Se poi la vogliamo infiocchettare con la solita storia del "tradimento fa bene al matrimonio" è un altro discorso.

O

Old alesera

Guest

cioè?

O

Old ramboo1964

Guest
ciao,posso darti un consiglio?fai cio' che il tuo cuore ti dice,non dare ascolto ai soliti moralisti,il sesso e l'amore possono convivere basta non esagerare ed essere molto ma molto autoritaria nel gestire le 2 cose sappi che non e' facile,ma e' molto eccitante,io sono sposato da 16 anni e' da 14 anni che ho amanti(una alla volta),mai attaccarsi ad un amante(diventerebbe come con il partner quotidiano) prova a lasciarti andare con il collega (meglio se sposato,sono piu' sicuri) vivi questa nuoiva esperienza,ma non trascurare mai il padre dei tuoi figli, sara' sempre l'uomo che vorrai.Apriti a nuove esperienze ma fallo solamente se hai un carattere forteb e deciso.Se vuoi altri suggerimenti o hai solamente voglia di sfogarti allora contattami all'indrizzo email ********** un abbraccio

Ultima modifica da un moderatore:
O

Old alesera

Guest
ciao,posso darti un consiglio?fai cio' che il tuo cuore ti dice,non dare ascolto ai soliti moralisti,il sesso e l'amore possono convivere basta non esagerare ed essere molto ma molto autoritaria nel gestire le 2 cose sappi che non e' facile,ma e' molto eccitante,io sono sposato da 16 anni e' da 14 anni che ho amanti(una alla volta),mai attaccarsi ad un amante(diventerebbe come con il partner quotidiano) prova a lasciarti andare con il collega (meglio se sposato,sono piu' sicuri) vivi questa nuoiva esperienza,ma non trascurare mai il padre dei tuoi figli, sara' sempre l'uomo che vorrai.Apriti a nuove esperienze ma fallo solamente se hai un carattere forteb e deciso.Se vuoi altri suggerimenti o hai solamente voglia di sfogarti allora contattami all'indrizzo email ************ un abbraccio

oppure chiama me.....membricaldi**********.it sta diventando un porcaio...

O

Old Asudem

Guest
comunque se fossi un uomo io con una col nick candida ci andrei cauto...

O

Old Asudem

Guest
ciao,posso darti un consiglio?fai cio' che il tuo cuore ti dice,non dare ascolto ai soliti moralisti,il sesso e l'amore possono convivere basta non esagerare ed essere molto ma molto autoritaria nel gestire le 2 cose sappi che non e' facile,ma e' molto eccitante,io sono sposato da 16 anni e' da 14 anni che ho amanti(una alla volta),mai attaccarsi ad un amante(diventerebbe come con il partner quotidiano) prova a lasciarti andare con il collega (meglio se sposato,sono piu' sicuri) vivi questa nuoiva esperienza,ma non trascurare mai il padre dei tuoi figli, sara' sempre l'uomo che vorrai.Apriti a nuove esperienze ma fallo solamente se hai un carattere forteb e deciso.Se vuoi altri suggerimenti o hai solamente voglia di sfogarti allora contattami all'indrizzo email *********.it un abbraccio
ah rambo de noiartri ....ma vedi di annare và...

Old belledejour

Utente di lunga data

Premesso che stiamo parlando di un caso di tradimento dove non c'è una persona a cui si è legati, ci si è andati a letto, o che ricambi i sentimenti, molti traditori si appellano all'alibi che "il tradimento faccia bene alla coppia"se la vogliamo mettere su sto piano allora è una grandissima presa in giro che non va nemmeno commentata.

O

Old alesera

Guest
Premesso che stiamo parlando di un caso di tradimento dove non c'è una persona a cui si è legati, ci si è andati a letto, o che ricambi i sentimenti, molti traditori si appellano all'alibi che "il tradimento faccia bene alla coppia"se la vogliamo mettere su sto piano allora è una grandissima presa in giro che non va nemmeno commentata.

appunto non capisco come fa bene alla coppia? cioè io "trombo" con l'amante e poi gasatissimo mi trombo mia moglie e sono felice assai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.