prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
Beh, come disse Messner quando gli chiesero perchè scalava l'everest.. o era Hillary? Comunque, mi pare che la risposta fosse "perchè è li..."

Perchè sono un uomo - e quindi probabilmente con animo di maiale e cuore di coniglio-, perchè sono curioso e perchè non ho ancora scavalcato lo steccato del tradimento, e non so se intendo farlo, ma visto che ho davanti qualche anno di vita di coppia mi piacerebbe conoscere meglio me stesso.

Inoltre ho una leggera tendenza a fare l'agent provocateur.

ti vedo bene con belledejour... parlatene

O

Old angelodelmale

Guest
Beh, come disse Messner quando gli chiesero perchè scalava l'everest.. o era Hillary? Comunque, mi pare che la risposta fosse "perchè è li..."

Perchè sono un uomo - e quindi probabilmente con animo di maiale e cuore di coniglio-, perchè sono curioso e perchè non ho ancora scavalcato lo steccato del tradimento, e non so se intendo farlo, ma visto che ho davanti qualche anno di vita di coppia mi piacerebbe conoscere meglio me stesso.

Inoltre ho una leggera tendenza a fare l'agent provocateur.
questo è il problema. di norma chi si iscrive qui non lo fa con l'intento di tradire o per lo meno, non con la convinzione (nel tuo, e di altri, caso giustificata da errate notizie giornalistiche) che questo forum sia la scorciatoia per arrivare a meta.

Ai fini statistici si può osservare come il pensiero di un tradimento facile, alletti l'italiano medio (uomo o donna che sia). Le presenze di sono quadruplicate.

tatitati

Utente di lunga data
questo è il problema. di norma chi si iscrive qui non lo fa con l'intento di tradire o per lo meno, non con la convinzione (nel tuo, e di altri, caso giustificata da errate notizie giornalistiche) che questo forum sia la scorciatoia per arrivare a meta.

Ai fini statistici si può osservare come il pensiero di un tradimento facile, alletti l'italiano medio (uomo o donna che sia). Le presenze di sono quadruplicate.

con conseguente rottura di maroni in pvt...
anche se le più gettonate mi sembrano citofonare giusy e fatanera...

Lettrice

Utente di lunga data

Sai che questo mi ha rattristata?

Lettrice

Utente di lunga data
anche a me, ma a quanto pare, tant'è.

molti dei nick poi degli ultimi iscritti poi parlano da soli. sono degni dei peggio broccolatori di chat.
Da questo traspare quanto sia triste la vita di alcuni individui...

O

Old angelodelmale

Guest
Da questo traspare quanto sia triste la vita di alcuni individui...
te li immagini? a sentire il tg o a leggere il giornale con la moglie accanto, e ad annotare l'indirizzo del forum sullo scottex, con uno stuzzicadenti imbevuto di sugo, facendo attenzione che lei non se ne accorgesse, pensando "ecco ciò che mi serviva".
chissà in quanti rimarranno delusi. povere stelle.

Lettrice

Utente di lunga data
te li immagini? a sentire il tg o a leggere il giornale con la moglie accanto, e ad annotare l'indirizzo del forum sullo scottex, con uno stuzzicadenti imbevuto di sugo, facendo attenzione che lei non se ne accorgesse, pensando "ecco ciò che mi serviva".
chissà in quanti rimarranno delusi. povere stelle.
Poi senza classe, almeno potevano appuntare il sito su una pergamena e scrivere col proprio sangue...

Non c'e' proprio piu' poesia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.