prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
ale non ho detto questo. ho solo detto che la capisco e non le ho affatto consigliato di fare nulla, ma solo di capire che cosa vuole veramente visto che certe cose creano dipendenza. non mettermi in bocca parole che non ho scritto.
e vedi di mangiare altro per colazione invece che spremute di agrumi acerbi....

te hai scritto PER NOIA...le emozioni è giusto cercarle altrove se ne senti il bisogno.....

chiamale emozioni se vuoi

tatitati

Utente di lunga data
te hai scritto PER NOIA...le emozioni è giusto cercarle altrove se ne senti il bisogno.....

chiamale emozioni se vuoi

ale, io davvero, con tutto il cuore ti auguro di non avere mai un marito che non si cura di te..
per il resto vai dove ti porta il cuore, ale, vai...

O

Old alesera

Guest
ale, io davvero, con tutto il cuore ti auguro di non avere mai un marito che non si cura di te..
per il resto vai dove ti porta il cuore, ale, vai...

se avrò una moglie che non si cura di me la lascio senza problemi

senza fare casini e doppie storie...so bastare a me stesso piuttosto che mettere su disastri....

Old belledejour

Utente di lunga data
Allora...
da dove comincio....ho 35 anni, sono sposata con figli. Casa bella,ottimo lavoro. Conosco mio marito...dalla notte dei tempi.Tutto ok insomma....mi piace un altro. un collega, un anno piu' giovane di me. La mia vita non è in discussione, non lascerei mai mio marito, ma questo qui mi piace, ...fisicamente. Malissimo, lo so , ma è cosi'. Scrivo qui perchè non potrei parlarne con nessuno, nessuna delle mie amiche o delle persone che conosco potrebbero capirmi, nessuno potrebbe immaginare me che penso cose del genere.Cio' premesso, non so cosa fare. In realtà non so neppure come far capire al mio collega che mi piace, ho paura della brutta figura, ho paura che arrivati al dunque non saprei gestire la situazione perchè non ho molta esperienza, anzi non ne ho per niente, sono insieme a mio da quando avevo 16 anni...cavolo ora che mi rileggo sembro una sfigata...in realtà non lo sono. Aiutatemi!

Invece di pensare al collega con il quale non c'è nulla, ti sei chiesta se l'amore per tuo marito sia finito? Mi sembra del tutto giustificato che tu voglia conoscere altro. Mi sembra anche normale, stai con lui da che avevi 16 anni.
Ma mi chiedo se metti già le mani avanti, se dici che stai bene e non lo lascerai mai, perchè allora andare a sbattare con la testa vicino al muro?? Non me ne volere, ma un tradimento per non esser scoperto deve anche esser saputo fare, e non hai quell'esperienza con gli uomini che ti fa agire come un traditore.
Lo so che sembro cinica, ma bado al pratico!
Potresti ritrovarti sola, senza marito, nè bella casa.
Pensaci bene.

Forse il problema non è tanto l'attrazione fisica, ma capire cosa in te sta facendo scattare questo desiderio.
Solo voglia di trasgressione? Di far ciò che non hai mai fatto prima?

Mi par di capire che tuo marito sia stato anche il primo o uno dei pochi con cui sei stata.

Metti però in conto che una sc****ta fine a se stessa...tasnto fine a se stessa non è mai! Potresti trovarti coinvolta in un vortice che ben presto ti farà perdere di vista i valori primari a cui sembri non voler rinunciare, ovvero tuo marito e i figli.

Se non sei disposta a metterli a repentaglio, cerca di valutare bene e soprattutto guarda bene dentro di te cercando i veri motivi.

Vuoi parlarci del tuo rapporto con tuo marito?

mi ricordi carlo rossella nelle sue ultime vesti di esperto di posta del cuore.
sono molto più credibili le simpatiche psicologhe della domenica. date a cesare.....

O

Old candida

Guest
allora, mio marito è un prepotente, pensa solo ai cavoli suoi, si fa presto a dire lascialo... i figli non meritano questo, è un buon padre. Questo sito mi è piaciuto subito, mi sono sembrate tutte persone riflessive, anche se con idee diverse. Nessuno saprebbe mai nulla...non farei soffrire nessuno, non toglierei nulla a nessuno.

O

Old mariuolo

Guest
Allora...
da dove comincio....ho 35 anni, sono sposata con figli. Casa bella,ottimo lavoro. Conosco mio marito...dalla notte dei tempi.Tutto ok insomma....mi piace un altro. un collega, un anno piu' giovane di me. La mia vita non è in discussione, non lascerei mai mio marito, ma questo qui mi piace, ...fisicamente. Malissimo, lo so , ma è cosi'. Scrivo qui perchè non potrei parlarne con nessuno, nessuna delle mie amiche o delle persone che conosco potrebbero capirmi, nessuno potrebbe immaginare me che penso cose del genere.Cio' premesso, non so cosa fare. In realtà non so neppure come far capire al mio collega che mi piace, ho paura della brutta figura, ho paura che arrivati al dunque non saprei gestire la situazione perchè non ho molta esperienza, anzi non ne ho per niente, sono insieme a mio da quando avevo 16 anni...cavolo ora che mi rileggo sembro una sfigata...in realtà non lo sono. Aiutatemi!
ciao Candida, sono nella stessa tua situazione................ se lo vuoi il collega basta stuzzicarlo con battutine ecc........ (non so il livello di conoscenza7amicizia tra voi) alla fine lo porterai a chiedere di uscire............ e andra tutto alla grande.......... io per esempio sono riuscito al 100% a scindere il CUORE con il SESSO.......

O

Old alesera

Guest
allora, mio marito è un prepotente, pensa solo ai cavoli suoi, si fa presto a dire lascialo... i figli non meritano questo, è un buon padre. Questo sito mi è piaciuto subito, mi sono sembrate tutte persone riflessive, anche se con idee diverse. Nessuno saprebbe mai nulla...non farei soffrire nessuno, non toglierei nulla a nessuno.

ma infatti ripeto se il tuo amante è sposato fate un TACITO ACCORDO senza dolore per nessuno...ma attenta se tuo marito lo viene a sapere sono guai.....tutto qui....mi sembra che tu poi abbia scelto!

Old belledejour

Utente di lunga data

Perdonami eh! E te lo dice una che non certamente una santa, tutt'altro. Ma una persona che invece di assumersi le sue responsabilità tradisce cercando l'occasione consciamente, perchè tu lo cerchi visto che non ci sei dentro, non è una persona prepotente che pensa solo ai cavoli suoi? Suvvia.. e smettiamola di usare i figli come paravento. Se vuoi vivere con "il buon padre" allora non tradirlo!
A sto punto mi chiedo cosa vuoi ? La benedizioni? Almeno io sono contro il tradimento, ammiro solo chi ha la forza di mettersi in gioco SUL SERIO senza nascondersi.

Old belledejour

Utente di lunga data
ma infatti ripeto se il tuo amante è sposato fate un TACITO ACCORDO senza dolore per nessuno...ma attenta se tuo marito lo viene a sapere sono guai.....tutto qui....mi sembra che tu poi abbia scelto!

Credi davvero che una donna che ha avuto un unico uomo da che aveva 16 anni è capace di non farsi beccare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.