prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old DanTheMan

Utente di lunga data
ammazza o' ma è pieno di profeti qui... però tutti dicono a tutti che nessuno ha capito una mazza della vita... e quindi? Che si fa adesso... quasi quasi prendo il pane e lo moltiplico, e ci facciamo una bella bruschettata...

O

Old alesera

Guest
davvero spiritosiiiiii non avete proprio capito il vero valore della vita.un abbraccio a tutti comprese le persone poco serie ciao e..............GODETEVI LA VITA

io spero che qualcuno si sia "vestito" da rambo io non posso pensare che ci siano simili dementi...dai...deve giocare per forza...

O

Old Asudem

Guest
ammazza o' ma è pieno di profeti qui... però tutti dicono a tutti che nessuno ha capito una mazza della vita... e quindi? Che si fa adesso... quasi quasi prendo il pane e lo moltiplico, e ci facciamo una bella bruschettata...

almeno sei già più realista

O

Old ramboo1964

Guest
vedi non si vive solo per "trombare" ..................ma si vive per cercare di vivere il miglio modo possibile dimmi ma quando hai finito di "trombare" cosa fai?non credo pensi a trombare dinuovo no?penserai di fare qualcos'altro no?

O

Old angelodelmale

Guest
a me con aglio basilico e pomodoro fresco, grazie.

O

Old alesera

Guest

eccone un altro....pure te ma dove vivete???

O

Old angelodelmale

Guest
vedi non si vive solo per "trombare" ..................ma si vive per cercare di vivere il miglio modo possibile dimmi ma quando hai finito di "trombare" cosa fai?non credo pensi a trombare dinuovo no?penserai di fare qualcos'altro no?
scusa se mi permetto di chiederti una cosa del genere, ma sono una persona curiosa...

con chi stai parlando?

O

Old alesera

Guest
vedi non si vive solo per "trombare" ..................ma si vive per cercare di vivere il miglio modo possibile dimmi ma quando hai finito di "trombare" cosa fai?non credo pensi a trombare dinuovo no?penserai di fare qualcos'altro no?[/quote

ora capisco una nazione alla deriva

Old DanTheMan

Utente di lunga data
aglio non ce n'è, però tenevo la baguette alla francese, sotto l'ascella....

rambo, di solito se sto trombando, hmmm.... si, quando ho finito penso a ricominciare.... finchè ce n'è, sai com'è... cerco di godermi la vita...

O

Old ramboo1964

Guest
con chi prende in giro considerazioni veritiere,con chi fa il moralista

O

Old alesera

Guest
aglio non ce n'è, però tenevo la baguette alla francese, sotto l'ascella....

rambo, di solito se sto trombando, hmmm.... si, quando ho finito penso a ricominciare.... finchè ce n'è, sai com'è... cerco di godermi la vita...

io fossi in voi mi candiderei...ops...se già non sono ministri

Mari'

Utente di lunga data

Vero!

Tu perche' ti sei iscritto a questo forum? ... sei stato tradito, o hai tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.