vuoi il bugiardino?
vuoi il bugiardino?
ma quella la prendi prima... mica dopoparla della pillola...quella contraccettiva...ussignore bisogna spiegarti sempre tutto![]()
![]()
![]()
io non sento caldoguarda , non è giustificabile neanche per il caldo![]()
no grazievuoi il bugiardino?
difatti per prevenzione meglio la contacettiva o anello prima ma molto prima. Così si evita quella del giorno dopo, che poi viene scambiata come contraccettivo abitulaema quella la prendi prima... mica dopo
anche se volendo puoi ingoiarti una scatola intera e fa più o meno lo stesso servizio della pillola del giorno dopo
io non sento caldo
no grazie![]()
sei una lucertola?ma quella la prendi prima... mica dopo
anche se volendo puoi ingoiarti una scatola intera e fa più o meno lo stesso servizio della pillola del giorno dopo
io non sento caldo
no grazie![]()
il preservativo ti protegge anche dalle malattiedifatti per prevenzione meglio la contacettiva o anello prima ma molto prima. Così si evita quella del giorno dopo, che poi viene scambiata come contraccettivo abitulae
sono alienasei una lucertola?
Adesso lo sai e sarà semplice.Io mica sono un professore e avevo già cliccato per sapere il termine e cosa voleva dire ,solo ma dire le cose in un modo semplice non è più lineare ?
Quella non rischia di essere accoltellata![]()
Malattie, congedi, corsi: come vivere vent’anni da prof fantasma
Oltre cento certificati inviati al ministero nell’arco di due decenni. Ma a farla destituire è stato altro: la sua impreparazionewww.repubblica.it
Vedo che non sono solo gli studenti.
No, la reintegreranno...Quella non rischia di essere accoltellata
No no era già stata reintegrataNo, la reintegreranno...
hai pure il pisello?il preservativo ti protegge anche dalle malattie
se usato correttamente
oh a me non si è mai rotto eh... e l'ho usato...
sono aliena
Ma era stata sospesa con stipendio o senza?No no era già stata reintegrata
Poi definitivamente destituita
Almeno io ho letto così
Poi sai, il marito GdF potrebbe anche aiutare
Effettivamente
Nell’articolo di open c’è scritto che era stata destituita nel 2017 poi reintegrata è destituita definitivamente adesso dalla cassazioneMa era stata sospesa con stipendio o senza?
Sta qua sono 20 anni che bazzica.
no!!! mica vorrai mettere anche tu la foto?Perché non lo sapevi?![]()
No nono!!! mica vorrai mettere anche tu la foto?
Certouna così meglio che sia stata lontana dalle classi
Rifaranno gli scrutini e lo bocceranno, ma ci voleva tanto?Ho letto che ai ragazzi che hanno sparato alla prof è stato dato 9 in condotta e sono stati promossi![]()