Così elimini l'auto moderazione però... Comunque io so rossa... Vedi di non eliminarmi per sbaglioIo eliminerei i rossi.
Così elimini l'auto moderazione però... Comunque io so rossa... Vedi di non eliminarmi per sbaglioIo eliminerei i rossi.
Quali rossi ?Io eliminerei i rossi.
[MENTION=5277]feather[/MENTION]Ciao
ho tentato di aprire un sondaggio. Caspita, questa volta c'è qualcosa che non va ... non mi esce.
Qualcuno più versatile lo potrebbe fare? Postando anche il link di questa discussione ...
La prima questione sarebbe, se si vogliono fare delle modifiche o meno al forum per far funzionare meglio l'auto-moderazione. O se si preferisce lasciare tutto così come è.
Grazie.
sienne
Ti becchi un verde.eccomi
io cambierei alcune cose.
sposo tutto quello che hai scritto tu aggiungendo le mie considerazioni:
1) alla luce di quanto emerso, rossi e verdi nominali ma con motivazione.
2) massima severità per chi fa entrare il virtuale nel reale e viceversa (spiegato bene prima in risposta a oscuro)
3) se l'admin è utente, c'è conflitto di interessi che poi ovviamente comporta lamentele e discussioni. se l'admin si interfaccia da admin allora entra come Tradiadmin e fa facente funzione di sanzionatore etc. se si interfaccia come utente, si deve comportare come tale nel bene e nel male.
merci beaucoup, mon amiTi becchi un verde.
Per le idee e per la chiarezza espositiva.
Grande donna! :up:
Il mio consenso ce l'hai di sicuro :up:quando si affossa un 3d intero, spariscono di conseguenza tutti i post inseriti in esso. ovvio che a più di qualcuno adesso il monte post risulti più basso.
in parte la responsabilià è mia, nel senso che un 3d del genere dovevo segarlo a vista. dall'altra, è servito spero a chiarire perchè gli scazzi privati nati in privato devono rimanere ed essere risolti in privato.
credo che sia una cosa da inserire certamente tra le modifiche da apportare al forum. i 3ds che sono evidentemente contra personam, vanno cestinati a vista.
su questo mi auguro si trovi il consenso generale.
Comunque se non volete cambiare niente non capisco queste periodiche discussioni.
Comunque se non volete cambiare niente non capisco queste periodiche discussioni.
È evidente dal fatto che poi la sintesi a cui si arriva che è: giustificare i rossi e i verdi. Cosa che se una persona desidera fare può già fare.Ciao
cosa te lo fa credere?
sienne
Contro la mia abitudine, QUOTOÈ evidente dal fatto che poi la sintesi a cui si arriva che è: giustificare i rossi e i verdi. Cosa che se una persona desidera fare può già fare.
Per me non ha senso fare proposte che prescindano dall'analisi di quello che si vuole raggiungere.
Se si vuole che non intervenga mai perplesso si dica che si vuole questo.
Se invece si vuole abbassare il tasso di litigiosità si considereranno altre cose.
Se invece si vuole solo creare l'ambiente favorevole per fare rientrare utenti che sono stati bannati da perplesso, dovrebbe essere detto.
Io non vedo altri cambiamenti accolti.
È evidente dal fatto che poi la sintesi a cui si arriva che è: giustificare i rossi e i verdi. Cosa che se una persona desidera fare può già fare.
Per me non ha senso fare proposte che prescindano dall'analisi di quello che si vuole raggiungere.
Se invece si vuole abbassare il tasso di litigiosità si considereranno altre cose.
Se invece si vuole solo creare l'ambiente favorevole per fare rientrare utenti che sono stati bannati da perplesso, dovrebbe essere detto.
È evidente dal fatto che poi la sintesi a cui si arriva che è: giustificare i rossi e i verdi. Cosa che se una persona desidera fare può già fare.
Ho esplicitato varie possibilità, visto che è un thread che ambisce alla chiarezza.Ciao
se per te non da senso giustificare obligatoriamente, basta dirlo. Era una proposta su cui riflettere.
Per il resto, si sente spesso che i rossi non si usano, con annessi i più svariati motivi. Un'idea sarebbe renderli anonimi. Un'altra idea sarebbe che le motivazioni avvengono espresse in privato. Potrebbe non funzionare, ma è un'idea.
Tutto questo perché a momenti il forum non è né carne né pesce ...
Per il resto, se attribuisci a me certe motivazioni non espresse, dico solo che ti fai dei bei film ...
sienne
Quotone!!!Ho esplicitato varie possibilità, visto che è un thread che ambisce alla chiarezza.
Ho partecipato a trattative di vario genere sia politiche, sia sindacali e l'obiettivo inespresso di favorire o danneggiare qualcuno è spesso presente.
Per me il problema è la litigiosità che necessita di una modalità per essere stroncata che non crei ulteriore litigiosità.
Altro problema è la caduta negli O.T. troppo lunghi.
Tutto te il resto, anche cose gravi, verrebbe bloccato al primo accenno se potessero essere utilizzati, senza ripercussioni, i rossi, che esprimerebbero la disapprovazione di molti.
Per questo ribadisco la mia proposta di rossi anonimi e aumento del numero dei rossi per l'affossamento.
Per dire io darei spesso rossi a LdS, ma non vorrei mai che comportassero la sospensione.
Voglio dire che il ban corrisponde al l'esclusione dalla comunità, è il provvedimento più grave. Se bastano tre rossi per tre volte sarebbe come dare la pena di morte per poche trasgressioni. Non so quantificare, me tre mi pare eccessivo.
per gli OT ci sono i deragliamenti. c'è o dovrebbe esserci negli strumenti che si hanno quando si apre un 3d, la possibilità di scorporare gli OT.Ho esplicitato varie possibilità, visto che è un thread che ambisce alla chiarezza.
Ho partecipato a trattative di vario genere sia politiche, sia sindacali e l'obiettivo inespresso di favorire o danneggiare qualcuno è spesso presente.
Per me il problema è la litigiosità che necessita di una modalità per essere stroncata che non crei ulteriore litigiosità.
Altro problema è la caduta negli O.T. troppo lunghi.
Tutto te il resto, anche cose gravi, verrebbe bloccato al primo accenno se potessero essere utilizzati, senza ripercussioni, i rossi, che esprimerebbero la disapprovazione di molti.
Per questo ribadisco la mia proposta di rossi anonimi e aumento del numero dei rossi per l'affossamento.
Per dire io darei spesso rossi a LdS, ma non vorrei mai che comportassero la sospensione.
Voglio dire che il ban corrisponde al l'esclusione dalla comunità, è il provvedimento più grave. Se bastano tre rossi per tre volte sarebbe come dare la pena di morte per poche trasgressioni. Non so quantificare, me tre mi pare eccessivo.
Io lo cambierei, introducendo la moderazione e lasciando da parte verdi e rossi.Giuro non capisco.
Ma a parte tutto, tu lasceresti il forum così come è?
Quanti vogliono cambiarlo?
E quanti no?
Seriamente:
magari questa è la prima domanda del sondaggio
Ti quoto ancora :up:![]()
io non sapevo che a molti andasse bene così
ho sentito scontento e ho provato ad organizzarlo
se parte un sondaggio, vedremo cosa vuole l'utenza.
Magari sono scontenti solo in quattro
Oppure sono scontenti tutti ma non ci si può accordare
Io credo che l'intento che si vuole raggiungere è convivere il più civilmente possibile qui dentro e stimolare chi arriva a restare, premesso che ognuno è libero di partecipare o meno è che la porta per uscire deve restare apertaÈ evidente dal fatto che poi la sintesi a cui si arriva che è: giustificare i rossi e i verdi. Cosa che se una persona desidera fare può già fare.