Proposte :)

oscuro

Utente di lunga data

Leda

utente Olimpi(c)a
Sto per scrivere una cosa antipatica, ma è quello che penso, per cui il mio contributo non può essere che questo.
L'automoderazione, che come sistema - in teoria - mi piace per la sua democraticità, funziona solo se i singoli utenti sono anzitutto in grado di moderare se stessi. L'esperienza in questo forum mi induce a ritenere che questo sia valido per una manciata di persone, mentre gli attacchi personali, i toni sgradevoli, gli insulti, le paranoie ricorrenti e le pagine riempite di fatti personali dalle quali si capisce 'ah, quanto sono amici X e Y' 'ah, quanto mi hai deluso e poi quella volta là facesti/dicesti, ecc.' è quotidiana evenienza.
Possiamo aumentare il numero dei verdi, rendere obbligatoria la giustificazione ad un rosso, ma secondo me è come usare un cerotto per fermare un'emorragia.

Nicka

Capra Espiatrice
Sì, poi questo è particolarmente grave perché c'era il nome di persona dentro
Nome che era stato detto da lei stessa pubblicamente.
Lo dico per chiarezza.
La mia idea di moderazione è semplicemente l'uso del buon senso.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

ok ho capito il discorso dei rossi anonimi e infatti avete ragione, meglio nominali.

per quanto riguarda le motivazioni......così è dura.

per quanto riguarda le osservazioni...non parlo di osservazioni ma di modo di porsi dell'admin: se l'admin è "uno di noi" allora ci si interagisce come uno di noi e le sanzioni "sul personale" non devono verificarsi... così nessuno può dire nulla poi e tutto molto pulito, oggettivo e diretto!
Posso essere in disaccordo?
A me piace che l'admin possa essere uno di noi...ma se gli sta sul cazzo uno poi non lo è....:rotfl::rotfl::rotfl:cioè mi piace pensare che tu scherzi,lui scherza...ma se poi tu scherzi e lui rosicai...ti ritrovi un fringuello del sahara incastonato fra le chiappe....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

banshee

The Queen
Ma io posso dare del TROIONE a banshee?:rotfl:
pure :rotfl::rotfl::rotfl: non basta quello che mi dici normalmente?

comunque, tornando seri. io preferisco mille volte [MENTION=5981]caciottina[/MENTION] che te lo dice in faccia piuttosto dei "miao miao che bella persona" e poi le cose le dicono dietro...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Nome che era stato detto da lei stessa pubblicamente.
Lo dico per chiarezza.
La mia idea di moderazione è semplicemente l'uso del buon senso.
Visto il nome....credo sia da tenere fuori anche l'altra....:cool:

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Questo lo lasciamo al giudizio della corte :carneval:
Una giuria rappresentativa di tutti gli schieramenti possibili e immaginabili :rotfl:

Posso decidere chi mi deve giudicare se do del troione a banshee?

banshee

The Queen
Posso essere in disaccordo?
A me piace che l'admin possa essere uno di noi...ma se gli sta sul cazzo uno poi non lo è....:rotfl::rotfl::rotfl:cioè mi piace pensare che tu scherzi,lui scherza...ma se poi tu scherzi e lui rosicai...ti ritrovi un fringuello del sahara incastonato fra le chiappe....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
guarda che è esattamente ciò che ho detto io, ma mi leggi o pensi alle foto artistiche? :rolleyes:

appunto, se è un utente che interagisce da utente, poi nessun fringuello del sahara per nessuno se rosica.

altrimenti interviene da TradiAdmin e fa tipo Preside della scuola.

oscuro

Utente di lunga data
Si

pure :rotfl::rotfl::rotfl: non basta quello che mi dici normalmente?

comunque, tornando seri. io preferisco mille volte @caciottina che te lo dice in faccia piuttosto dei "miao miao che bella persona" e poi le cose le dicono dietro...
Io ADORO LA BRIGATISTA CACIOTTA,ME FANNO SCHIFO LE COMPAGNE CHE LE STANNO INTORNO.:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Si

guarda che è esattamente ciò che ho detto io, ma mi leggi o pensi alle foto artistiche? :rolleyes:

appunto, se è un utente che interagisce da utente, poi nessun fringuello del sahara per nessuno se rosica.

altrimenti interviene da TradiAdmin e fa tipo Preside della scuola.
Solo a che a te non sta bene...a me si.:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma adesso anche oro sarà bannata visto come si chiama?:cool:

oscuro

Utente di lunga data

Ecate

Utente di lunga data
Posso decidere chi mi deve giudicare se do del troione a banshee?
I rossi?
(doppio senso)

A parte gli scherzi
con l'auto moderazione dovrebbe esserci l'intelligenza di non mettere rosso a cose scherzose
Non so come sarebbe, ma tu cosa cambieresti? anche tu sei scontento di come è il forum?