In ogni caso i bambini sono con i nonni. Di certo non sei te a dirmi di cosa mi devo occupare io, come se sapessi minimamente quello che faccio, che presunzione arrogante. Stessa cosa per lupa...
Ti chiedo scusa.
Io ho letto da poco la tua storia, oggettivamente allucinante.
Credo che tu però abbia male inteso la natura di questo forum.
Qui non ci sono specialisti, non ci sono terapeuti nè personale qualificato a gestire e consigliare in caso di patologie gravi.
Pertanto qua sopra potrai solamente trovare opinioni e idee buttate lì alla carlona, ciascuno per le proprie esperienze ed inclinazioni.
Non aspettarti un aiuto. Non ne avrai dal forum.
Nessuno qua è qualificato per dartelo.
Esistono centri di ascolto, di assistenza ed aiuto sicuramente anche nella tua città (ho letto che vivi in una grande città)... ti esorto ad avvicinarti a quelli e sicuramente ne trarrai maggior benefici che non dai nostri consigli approsimativi.
Anzi, è probabile che il forum possa farti più male che bene. Effettivamente in una situazione delicata e critica come la tua credo che ci voglia competenza, non opinioni a casaccio.
Ragazze... pure voi... santa madonna! Davanti a certe cosa bisogna sapersi fermare. La situazione di Disperata è davvero disperata e penso che nessuno di noi abbia i mezzi adatti per affrontare anche solo serenamente l'argomento.
Io vi consiglierei di lasciar perdere.
A volte si fanno più danni con dei cattivi consigli che con il silenzio.
Tanti auguri Disperata.
Torna a dirci come è andata.