Proseguimento vecchio thread

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giobbe

Guest
Scusa eh ma se tu fossi malata in questo modo ti farebbe piacere? io penso ti auto-schiferesti(ciò che fa lui)... però guarda il tutto da fuori non ti lascia un senso di vuoto incolmabile? non ti fa riflettere che lui ne soffre? Ho letto il suo diario segreto e ovviamente lui ci soffre come un cane, è incredibile come possono soffrire le persone...

Un uomo che tiene un diario segreto???
Mai sentito in vita mia!
Ma neanche un ghei. Neanche di quelli passivi!
Posso accettare la pecora, ma il diario segreto mai!
Separati subito!

tatitati

Utente di lunga data
Ma è inutile che fai la saputella viscida medusa (il tuo nick la dice lunga). Tu parti con il presupposto che sia lecito burlarsi di certe cose, anche se teoricamente in un forum dovrebbe esserci dialogo ed una certa moderazione, però qua bhò, anarchia totale e prese in giro gratis. Se non credi in ciò che dico, perchè rompere? C'è scritto chiaramente ad inizio thread che non si tratta di uno scherzo, era già stato chiuso l'altro, capisco che tu non abbia molto da fare nella vita, ma non è che bisogna rompere a chi proprio a te non ha fatto nulla, prenditela con le persone reali che ti urtano, non con me che manco mi conosci...poi oh mi avete anche dato del fake: avete verificato e non lo sono, per quale motivo dovrei raccontare una storia simile? Stattene nel tuo brodo senza fare la simpaticona di turno la quale sfotte per aumentare la sua reputazione. Comunque ci ho azzeccato prima, nella realtà sei come dicevo io, si vede da come eviti tutte le domande

ma da quando la conosci a medù?
non è viscida, anzi.. è molto diretta, con due palle così!!! e se permetti è una grande!!!
dai non te la prendere.. in effetti quel che scrivi può sembrare una bufala e forse proprio perchè sembra tanto assurda può essere vera... ma se permetti qualche dubbio può esserci in noi?

Old Disperata78

Utente di lunga data
Un uomo che tiene un diario segreto???
Mai sentito in vita mia!
Ma neanche un ghei. Neanche di quelli passivi!
Posso accettare la pecora, ma il diario segreto mai!
Separati subito!

Anch'io non pensavo che gli uomini avessero un diario segreto, ne parlai con lo psicoterapeuta e mi disse che in realtà ce ne sono moltissimi di uomini con diari segreti, tant'è che mi elencò anche uomini storici che ne possederono; tra i tanti nomi che mi disse mi viene in mente proprio uno psicologo: Jung!

O

Old Asudem

Guest
Diventi sempre più acidella, mi sa proprio che ci ho azzeccato in qualche punto che ho elencato nei post precedenti.
eh sì, infatti ti consiglio di evitare di mandare tuo marito dal psicoterapeuta avendo una moglie così brillante in psicologia.
Non mi sembri però così disperata come dici se hai voglia di continuare a rompere le palle a me. vedi che il forum è anche terapeutico?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Diventi sempre più acidella, mi sa proprio che ci ho azzeccato in qualche punto che ho elencato nei post precedenti.
Non sprecare energie con chi non apprezza il tuo amore eroico che ti fa superare quel che per tanti sarebbe insuperabile.
E tu stai seguendo una psicoterapia?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Disperata78

Utente di lunga data
eh sì, infatti ti consiglio di evitare di mandare tuo marito dal psicoterapeuta avendo una moglie così brillante in psicologia.
Non mi sembri però così disperata come dici se hai voglia di continuare a rompere le palle a me. vedi che il forum è anche terapeutico?
eh sì, allora prima ho centrato in pieno.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
non fai neanche ridere, tornate in mare...
pensa a risolvere i tuoi problemi e per nessun motivo devi smettere di far vedere il padre ai tuoi figli....il forum deve essere un passatempo eun luogo di confronto...ammetti che qualcuno possa nn crederti.....lascia stare e prosegui per la tua strada cercando di ricompore i pezzi....sarà tostissima

Old Disperata78

Utente di lunga data
pensa a risolvere i tuoi problemi e per nessun motivo devi smettere di far vedere il padre ai tuoi figli....il forum deve essere un passatempo eun luogo di confronto...ammetti che qualcuno possa nn crederti.....lascia stare e prosegui per la tua strada cercando di ricompore i pezzi....sarà tostissima
Guarda che io ho sempre manifestato il mio disinteresse al fatto che gli utenti ci credano o no, il problema però sta nel non intasare il thread con prese in giro, non capisco perchè postare se non ci si crede, anzi forse l'ho capito, qualcuno non ha niente di meglio da fare che sfogarsi con chi neanche ha mai visto.

brugola

Utente di lunga data
Guarda che io ho sempre manifestato il mio disinteresse al fatto che gli utenti ci credano o no, il problema però sta nel non intasare il thread con prese in giro, non capisco perchè postare se non ci si crede, anzi forse l'ho capito, qualcuno non ha niente di meglio da fare che sfogarsi con chi neanche ha mai visto.
oppure ritiene la presa per il culo esagerata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.