Può esistere tradimento per puro sesso?

arula

Utente di lunga data
Volevo da tempo dire la mia su questa faccenda. Io penso che il problema sarebbe già bello che superato (anche con dei risvolti positivi, che ho lasciato all'inizio del quote) se non fosse che lei lavora ancora con tuo marito e tu la conosci. E la vedi.
Fosse stata un minimo più "esterna" alla vostra vita sarebbe andata molto ma molto meglio.
Il desiderio di vendetta che provi è per me assolutamente comprensibile.
Non c'è un modo per cacciare sta sfasciafamiglie dall'azienda? :mexican:
se la meno magari si ahahahahahah

a parte gli scherzi sta almeno cercando di spostarsi lui o in altro ufficio o proprio di azienda
anche se comincio a sopportare la cosa molto meglio
e non avrei mai detto, grazie anche a tutti voi che sopportate i miei sfoghi e mi fate riflettere

la cosa che più mi rompe è che poi finirà per rimetterci tutta la famiglia
perchè ora siamo vicini a casa e anche vicini di lavoro e ha degli orari flessibili che da altre parti non credo proprio
è vero che chi è causa del suo mal...
ma qui a rimetterci è tutta la famiglia ...
anche per quello continuo ad essere molto incazzata
io e i bimbi non ce lo meritiamo sinceramente ...prima di fare le cose bisognerebbe accendere il cervello ogni tanto o so che ne è dotato anche se a volte lo scorda

a volte le cose vanno in pezzi perchè delle nuove possano accadere ma raccogliere i cocci è sempre molto faticoso....

Orbis Tertius

Utente di lunga data

a parte gli scherzi sta almeno cercando di spostarsi lui o in altro ufficio o proprio di azienda
e non avrei mai detto, grazie anche a tutti voi che sopportate i miei sfoghi e mi fate riflettere

perchè ora siamo vicini a casa e anche vicini di lavoro e ha degli orari flessibili che da altre parti non credo proprio
io e i bimbi non ce lo meritiamo sinceramente ...prima di fare le cose bisognerebbe accendere il cervello ogni tanto o so che ne è dotato anche se a volte lo scorda

a volte le cose vanno in pezzi perchè delle nuove possano accadere ma raccogliere i cocci è sempre molto faticoso....
Però sta cosa, delle 2-3 volte al giorno, che invidia... :D

arula

Utente di lunga data

Blaise53

Utente di lunga data
Le mediocri perversioni delle mediocri personalità umane; ma c'è molta più perversione e ambiguità nella quotidianità delle persone "normali".....La più fantasiosa e truculenta immaginazione non arriverà mai alle nefandezze ed alle miserie che alcuni "campioni" del genere umano realizzano. Svalutare un regista che sì,è monotematico,ma che è testimone di usi e costumi del nostro paese ,attraverso la "chiave" erotica ,è come essere negativamente critici coi film di Bruce Willis (parlo del genere non dell'attore),quelli dello stoico poliziotto,oppure la saga dei Rambo.....Se voglio qualcosa di più pregnante profondo e storicamente aderente al dettaglio,rimanendo nel campo del periodo storico del secolo scorso, vedrò Novecento di Bertolucci,oppure L'albero degli zoccoli di Olmi....
La corazzata Potëmkin,,...,

ciliegia

Utente di lunga data
Ho pensato alla stessa cosa :D
Tra le vaccate di Tinto Brass, Pierino e Banfi e la pesantezza senza arte e senza senso di Bertolucci e Olmi c'è... il cinema! ;)
...pesantezza senza arte e senza senso...Bertolucci??? :confused::eek:

stany

Utente di lunga data
Viene rivalutato tuttociò che rappresenta nostalgia per la giovinezza. Comunque tutta roba arruffata e sgangherata.
Tu vuoi convincere te, noi o tua moglie?
credo che convincere noi non ti cambierebbe nulla.
Non sono convinto nemmeno io! Tant'è che ho chiuso col dubbio che il tradimento fisico sia un vero tradimento; sul regista ed i suoi films ho solo citato per illustrare una situazione ed un'epoca. Non certo per sponsorizzarli: li trovo noiosi ....Anche "Una pura formalità" ,o "Papillon" , oppure ancora "Il deserto dei Tartari", sono noiosi,ma di tutt'altro spessore e casting.....

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Ma sai che di questo ancora non mi capacito?
È proprio la cosa più incomprensibile.
Pensa che il mio rompeva se non pagavo la multa subito facendo scattare la sanzione successiva...:rolleyes::unhappy:

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono convinto nemmeno io! Tant'è che ho chiuso col dubbio che il tradimento fisico sia un vero tradimento; sul regista ed i suoi films ho solo citato per illustrare una situazione ed un'epoca. Non certo per sponsorizzarli: li trovo noiosi ....Anche "Una pura formalità" ,o "Papillon" , oppure ancora "Il deserto dei Tartari", sono noiosi,ma di tutt'altro spessore e casting.....
È difficile che trovi un film noioso, a meno che non sia monotematico.
Twinpicks ha ripetuto più volte che non esiste il puro sesso.

Brunetta

Utente di lunga data

ciliegia

Utente di lunga data
Evidentemente soffre di un pregiudizio ideologico/politico....oppure più semplicemente capisce e conosce poco di cinema.
Con tutto il rispetto per il parere e il gusto altrui, mi pare un'affermazione piuttosto azzardata...

stany

Utente di lunga data
magari....ma anche l'ultimo tango a parigi, di? ah si Bertolucci:rolleyes:
Marlon ,all'epoca,era più giovane di te di almeno tredici anni,(pur essendo come Marcello Marchesi,un uomo di mezz'età).....Ti vedrei meglio al posto di Tognazzi in "Primo amore" ; solo per la corrispondenza anagrafica però! Il protagonista ,a differenza del tuo dire si innamorava.....