rotolina
Utente di lunga data
Tante persone amano il trucco proprio evidente, che quasi non capisci che carnagione realmente hannoChe poi, il trucco è bello se non si vede se no che trucco e’?
E’ un pastrugno.
Tante persone amano il trucco proprio evidente, che quasi non capisci che carnagione realmente hannoChe poi, il trucco è bello se non si vede se no che trucco e’?
E’ un pastrugno.
Vero, ma secondo me può essere che dal momento in cui non ti curi più e magari prendi 3 taglie, è perché l'interesse sessuale è già bello che andato e quindi il non curarsi è più conseguenza che causa.. Ma è anche come chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina..Bisogna anche vedere lei come e’.
Certe mogli si credono ancora piacenti al pari di certi mariti.
E invece si sono trasformate in cess inguardabili.
Al pari di certi mariti.
Solo che non rendendosene conto, si dicono: sono ancora piacente, mi tengo, mi curo e bla bla bla.
Poi la realtà dimostra altro.
direi che se manca la voglia, manca tutto. al momento sono a corto di casi di donne sotto i 55 anni che abbiano messo il cartello chiuso per sempreE da chi hanno accanto o non hanno accanto. Non tutte le single hanno la capacità e voglia dopo gli anta di trovarsi qualcuno con cui fare sesso, fosse anche una botta e via. Ci si ricava una vita appagante anche senza destinando emozioni e tempo ad altro
Si vede che han bisogno di pitturarsi. Come le tribù aborigene.Tante persone amano il trucco proprio evidente, che quasi non capisci che carnagione realmente hanno
No no è proprio un loro modo di apparire, non si riconoscono più senza. Nel tempo aggiungono cerone, sopracciglia tatuate o disegnate, rossetto importante. Ovvio che da struccate sembrano altre.Si vede che han bisogno di pitturarsi. Come le tribù aborigene.
Io non so.Vero, ma secondo me può essere che dal momento in cui non ti curi più e magari prendi 3 taglie, è perché l'interesse sessuale è già bello che andato e quindi il non curarsi è più conseguenza che causa.. Ma è anche come chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina..
Che schifo.No no è proprio un loro modo di apparire, non si riconoscono più senza. Nel tempo aggiungono cerone, sopracciglia tatuate o disegnate, rossetto importante. Ovvio che da struccate sembrano altre.
Io preferisco non essere schiava di alcun trucco, così se una mattina non ho tempo....si esce senza è che sarà mai
Ah non so. Certo ero meglio a vent'anni ma pazienza, invecchiero' al naturaleChe schifo.
Avevo una zia che quando da piccolo mi baciava mi lasciava la faccia tutta unta.
Tu mi sa che sei gnocca a prescindere….![]()
È anche una forma di rispetto dell'altro, oltre che di se stessi. Io non mi trascuro anche perché voglio restare al meglio per teIo non so.
Vedo mia moglie, a prescindere dalla quantità di sesso che fa o non fa, tutti i giorni (zioporco 7su7) fa la sua ora di attivita fisica, divisa tra corsa a piedi, camminata veloce, danza aerobica, yoga, spinning.
Io penso che il prendersi cura del proprio corpo debba essere un volersi bene a prescindere dall’avere o meno appetiti sessuali, che quelli vanno e vengono un po’ come i soldi.
Cioe mi spiego, io non ho bisogno di scopare sempre, ma ho bisogno di scopare sempre la donna che frequento in un determinato periodo.
Grazie amore mio…È anche una forma di rispetto dell'altro, oltre che di se stessi. Io non mi trascuro anche perché voglio restare al meglio per te
Sì ovvio. Non mi sono mai truccata troppo pesante diciamo.C è trucco e trucco, il volgare, il c'e ma non si vede, il diversificato in base all'occasione e al momento del giorno.....
Io ne ho 36 e non riuscirei a stare con uno solo per sesso.E da chi hanno accanto o non hanno accanto. Non tutte le single hanno la capacità e voglia dopo gli anta di trovarsi qualcuno con cui fare sesso, fosse anche una botta e via. Ci si ricava una vita appagante anche senza destinando emozioni e tempo ad altro
Ma neppure a starci senzaIo ne ho 36 e non riuscirei a stare con uno solo per sesso.
Non andrei col primo che capita di sicuro.Ma neppure a starci senza![]()
Questo ti fa onoreNon andrei col primo che capita di sicuro.
Dopo il mio ex, ad esempio, non avevo trombato per due anni perché non avevo trovato nessuno di meritevole.Questo ti fa onore
Lady sapiens,La soluzione tradimento è l'unica che mi hanno proposto le due persone che sanno qualcosa della mia situazione.
La prima cosa che ho pensato è stata "sì certo, come hai fatto tu, così ti senti meno stronza".
Quindi penso che non fossero proprio consigli disinteressate. Ed è anche la cosa più semplice da suggerire, credo, assieme a "fai/fagli le valigie". Ogni altro approccio necessità di tempo, comprensione e sospensione del giudizio.
Per questo ho provato con degli estranei![]()
“Degno” per se stessi. Io ad esempio un anno e mezzo fa avrei anche potuto scoparmi il macellaio che mi piaceva tanto. Alla fine non gli piacevo così tanto perché non è che mi cercasse. Poi secondo me si sarebbe fatto volentieri la scopata e poi chissà.Oh ma mi sembra un dialogo da confini della realtà.
A parte che credo proprio sia la norma non lanciarla a fionda al primo che passa solo per non rovinare la media, non c’è nulla di meritevole né nell’elargirla a iosa né nel tenerla sottovuoto per anni in attesa di uno reputato “degno”.
Quello che importa è fare o non fare con consapevolezza e in accordo con il proprio sentire.
4 anni bianchi?Perché la mancanza di sesso dev'essere puro disinteresse verso di lei?
Io co vedo più una confusione generale in entrambi sul tipo di rapporto che hanno e una non chiara visione di ciò che l'altro vuole dettata dall'incapacita' di comunicare come un tempo forse facevano
Sono comunque relazioni finite.Secondo me stiamo facendo un po' di confusione. Il tema non era la durata delle relazioni, ma come varia nel tempo l'attrazione sessuale con lo stesso partner. Nel mio caso poi, specie con la penultima, l'attrazione non sarebbe nulla nemmeno ora a oltre un quarto di secolo di distanza, anzi. Non lo sarebbe nemmeno con la mia ex moglie, dal punto di vista puramente fisico, se non fosse che gli accadimenti finali mi hanno indotto profondo e insuperabile disgusto.