Punto zero. Nemmeno un tradimento.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Bisogna anche vedere lei come e’.
Certe mogli si credono ancora piacenti al pari di certi mariti.
E invece si sono trasformate in cess inguardabili.
Al pari di certi mariti.
Solo che non rendendosene conto, si dicono: sono ancora piacente, mi tengo, mi curo e bla bla bla.
Poi la realtà dimostra altro.
Vero, ma secondo me può essere che dal momento in cui non ti curi più e magari prendi 3 taglie, è perché l'interesse sessuale è già bello che andato e quindi il non curarsi è più conseguenza che causa.. Ma è anche come chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina..

perplesso

Administrator
Staff Forum
E da chi hanno accanto o non hanno accanto. Non tutte le single hanno la capacità e voglia dopo gli anta di trovarsi qualcuno con cui fare sesso, fosse anche una botta e via. Ci si ricava una vita appagante anche senza destinando emozioni e tempo ad altro
direi che se manca la voglia, manca tutto. al momento sono a corto di casi di donne sotto i 55 anni che abbiano messo il cartello chiuso per sempre

rotolina

Utente di lunga data
Si vede che han bisogno di pitturarsi. Come le tribù aborigene.
No no è proprio un loro modo di apparire, non si riconoscono più senza. Nel tempo aggiungono cerone, sopracciglia tatuate o disegnate, rossetto importante. Ovvio che da struccate sembrano altre.
Io preferisco non essere schiava di alcun trucco, così se una mattina non ho tempo....si esce senza è che sarà mai

Pincopallino

Utente di lunga data
Vero, ma secondo me può essere che dal momento in cui non ti curi più e magari prendi 3 taglie, è perché l'interesse sessuale è già bello che andato e quindi il non curarsi è più conseguenza che causa.. Ma è anche come chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina..
Io non so.
Vedo mia moglie, a prescindere dalla quantità di sesso che fa o non fa, tutti i giorni (zioporco 7su7) fa la sua ora di attivita fisica, divisa tra corsa a piedi, camminata veloce, danza aerobica, yoga, spinning.
Io penso che il prendersi cura del proprio corpo debba essere un volersi bene a prescindere dall’avere o meno appetiti sessuali, che quelli vanno e vengono un po’ come i soldi.
Cioe mi spiego, io non ho bisogno di scopare sempre, ma ho bisogno di scopare sempre la donna che frequento in un determinato periodo.

Pincopallino

Utente di lunga data
No no è proprio un loro modo di apparire, non si riconoscono più senza. Nel tempo aggiungono cerone, sopracciglia tatuate o disegnate, rossetto importante. Ovvio che da struccate sembrano altre.
Io preferisco non essere schiava di alcun trucco, così se una mattina non ho tempo....si esce senza è che sarà mai
Che schifo.
Avevo una zia che quando da piccolo mi baciava mi lasciava la faccia tutta unta.
Tu mi sa che sei gnocca a prescindere….🥰

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io non so.
Vedo mia moglie, a prescindere dalla quantità di sesso che fa o non fa, tutti i giorni (zioporco 7su7) fa la sua ora di attivita fisica, divisa tra corsa a piedi, camminata veloce, danza aerobica, yoga, spinning.
Io penso che il prendersi cura del proprio corpo debba essere un volersi bene a prescindere dall’avere o meno appetiti sessuali, che quelli vanno e vengono un po’ come i soldi.
Cioe mi spiego, io non ho bisogno di scopare sempre, ma ho bisogno di scopare sempre la donna che frequento in un determinato periodo.
È anche una forma di rispetto dell'altro, oltre che di se stessi. Io non mi trascuro anche perché voglio restare al meglio per te

Etta

Utente di lunga data
C è trucco e trucco, il volgare, il c'e ma non si vede, il diversificato in base all'occasione e al momento del giorno.....
Sì ovvio. Non mi sono mai truccata troppo pesante diciamo.

E da chi hanno accanto o non hanno accanto. Non tutte le single hanno la capacità e voglia dopo gli anta di trovarsi qualcuno con cui fare sesso, fosse anche una botta e via. Ci si ricava una vita appagante anche senza destinando emozioni e tempo ad altro
Io ne ho 36 e non riuscirei a stare con uno solo per sesso.

Lostris

Utente Ludica
Oh ma mi sembra un dialogo da confini della realtà.

A parte che credo proprio sia la norma non lanciarla a fionda al primo che passa solo per non rovinare la media, non c’è nulla di meritevole né nell’elargirla a iosa né nel tenerla sottovuoto per anni in attesa di uno reputato “degno”.

Quello che importa è fare o non fare con consapevolezza e in accordo con il proprio sentire.

Lara3

Utente di lunga data
La soluzione tradimento è l'unica che mi hanno proposto le due persone che sanno qualcosa della mia situazione.
La prima cosa che ho pensato è stata "sì certo, come hai fatto tu, così ti senti meno stronza 😅".
Quindi penso che non fossero proprio consigli disinteressate. Ed è anche la cosa più semplice da suggerire, credo, assieme a "fai/fagli le valigie". Ogni altro approccio necessità di tempo, comprensione e sospensione del giudizio.
Per questo ho provato con degli estranei :oops:
Lady sapiens,
Benvenuta; ho letto di sfuggita alcuni messaggi, quindi chiedo scusa se dico una stupidata.
Ma…una sorpresa, una cena in un bel posto, un vestito che non ha mai visto e qualcosa sotto di carino che non ha mai visto…
Hai idea di come reagirebbe?
Hai sentito o visto il suo desiderio ultimamente?
Idea banale, ma … secondo te funzionerebbe?
Non è importante arrivare al dunque, ma riavvicinarvi.
Prova a vedere il suo sguardo mentre ti prepari per uscire o per andare a letto.

Etta

Utente di lunga data
Oh ma mi sembra un dialogo da confini della realtà.

A parte che credo proprio sia la norma non lanciarla a fionda al primo che passa solo per non rovinare la media, non c’è nulla di meritevole né nell’elargirla a iosa né nel tenerla sottovuoto per anni in attesa di uno reputato “degno”.

Quello che importa è fare o non fare con consapevolezza e in accordo con il proprio sentire.
“Degno” per se stessi. Io ad esempio un anno e mezzo fa avrei anche potuto scoparmi il macellaio che mi piaceva tanto. Alla fine non gli piacevo così tanto perché non è che mi cercasse. Poi secondo me si sarebbe fatto volentieri la scopata e poi chissà.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Perché la mancanza di sesso dev'essere puro disinteresse verso di lei?
Io co vedo più una confusione generale in entrambi sul tipo di rapporto che hanno e una non chiara visione di ciò che l'altro vuole dettata dall'incapacita' di comunicare come un tempo forse facevano
4 anni bianchi?
Dubito che sia solo incapacità di comunicare, o meglio non hanno la forza di dichiarare che tra loro c'è solo un affetto fraterno
Non è facile per nessuno dei due dirlo apertamente..

danny

Utente di lunga data
Secondo me stiamo facendo un po' di confusione. Il tema non era la durata delle relazioni, ma come varia nel tempo l'attrazione sessuale con lo stesso partner. Nel mio caso poi, specie con la penultima, l'attrazione non sarebbe nulla nemmeno ora a oltre un quarto di secolo di distanza, anzi. Non lo sarebbe nemmeno con la mia ex moglie, dal punto di vista puramente fisico, se non fosse che gli accadimenti finali mi hanno indotto profondo e insuperabile disgusto.
Sono comunque relazioni finite.
Per altre ragioni, probabilmente, ma ugualmente finite.