Pure quello è tradimento, camerati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
se i figli si dimostrano col tempo assennati credo che sia dovuto a un sacco di fattori e non solo al dialogo coi genitori, che non è verosimile sappiano tutto dei figli
sono d'accordo. ci vuole un gran culo. lo dico sempre e ce l'ho sempre ben stampato in mente

birba

Utente di lunga data
http://www.repubblica.it/cronaca/20...nta_anche_il_figlio_di_-80958908/?ref=HREC1-4

la domanda che mi pongo è questa.
Premetto che all'epoca del caso Marrazzo provai una pena immensa per la giornalista sua ex moglie
dal quale si è separato, ma mi chiedo:
cosa cavolo c'entra la Mussolini - donna che peraltro mi è sempre stata sul cazzo per motivi
squisitamente politici - con le malefatte del marito ?
Perchè deve pagare lei le conseguenze di un tradimento, anzi di un reato grave
commesso dal marito ?

PS sulla autodifesa di Florani, glisso :sbatti:
ogni uomo normale sulla faccia della terra credo che sappia riconoscere il fisico di una giovinetta
di 15 o 14 anni da quello ben diverso di una ragazza di 19 anni....
:unhappy:
premetto che sulla mussolini la penso come te
però ti posso assicurare che io a 15 anni
avevo lo stesso fisico che ho adesso
non è il fisico che si riconosce, ma il viso, gli occhi
per quanto truccati quando una ragazzina è piccola, si vede

free

Escluso
premetto che sulla mussolini la penso come te
però ti posso assicurare che io a 15 anni
avevo lo stesso fisico che ho adesso
non è il fisico che si riconosce, ma il viso, gli occhi
per quanto truccati quando una ragazzina è piccola, si vede

avevi anche quel balcone?

Zod

Escluso
Io invece sono stata più volte molestata con palpeggiamenti e simili, una volta a un Capodanno: avevo 15 anni e lì vicino c'erano i miei genitori che non hanno visto.
Senza contare che a 14 anni ho avuto una brevissima storia con uno di 28 anni, e mia madre quando l'ha saputo è impazzita: ero molto timida e inesperta e non gli ho permesso di fare sesso. E lui non ha insistito per paura (era terrorizzato, anche se la cosa lo eccitava chiaramente). Ma baci, mani che si insinuavano eccetera c'erano eccome.

E la cosa assurda è che io non mi sono posta il problema finché non sono diventata adulta: per me era tutto normale.

Per questo sono allibita leggendo Zod che dice che a 14 anni se una decide di vendersi lo fa consapevolmente.
Consapevolmente una cippa!

Le ragazzine vanno protette e salvaguardate. Da ogni adulto: ogni adulto dovrebbe sentirsi responsabile di questo.
Se una ragazzina a 14 anni vuole fare sesso, per sua scelta e decisione, non puoi impedirglielo. Può anche rimanere incinta e decidere di tenere il bambino. La legge lo consente. Non bisogna vietare , bisogna educare e dare il buon esempio.

Circa l'attrazione degli adulti per le quattordicenni ti faccio due domande:

- perchè il successo del fotografo David Hamilton
- perchè in tv per anni è andata in onda una trasmissione piena di ragazzine in costume da bagno

Come ho già detto, la pedofilia è una malattia, mettere le mani su una ragazzina è da teste di cazzo. Nel primo caso si va in clinica, nel secondo in galera.

Se una ragazzina a 14 anni vuole fare sesso, per sua scelta e decisione, non puoi impedirglielo. Può anche rimanere incinta e decidere di tenere il bambino. La legge lo consente. Non bisogna vietare , bisogna educare e dare il buon esempio.

- perchè in tv per anni è andata in onda una trasmissione piena di ragazzine in costume da bagno

Come ho già detto, la pedofilia è una malattia, mettere le mani su una ragazzina è da teste di cazzo. Nel primo caso si va in clinica, nel secondo in galera.
non è la rai era il vivaio di boncompagni

Caciottina

Escluso

non e' una malattia, e' una perversione. la malattia la puoi curare

Buscopann

Utente non raggiungibile
non è la rai era il vivaio di boncompagni
Boncompagni era stato fidanzato con la Gerini quando lei aveva 15 anni. E appunto era una delle tante ragazzine di Non è la Rai.
Ho letto un'intervista di lei su GQ lo scorso anno. Lei ne parla benissimo di lui. Visto da fuori ci sembra una situazione assurda. Vista da dentro magari è diverso. In ogni caso qui c'è anche una famiglia (quella di lei) che fa andare la figlia in TV a ballare in costume da bagno e avvalla un'unione piuttosto inconsueta.

Buscopann

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Boncompagni era stato fidanzato con la Gerini quando lei aveva 15 anni. E appunto era una delle tante ragazzine di Non è la Rai.
Ho letto un'intervista di lei su GQ lo scorso anno. Lei ne parla benissimo di lui. Visto da fuori ci sembra una situazione assurda. Vista da dentro magari è diverso. In ogni caso qui c'è anche una famiglia (quella di lei) che fa andare la figlia in costume ad alimentare queste perversioni e avvalla un'unione piuttosto inconsueta.

Buscopann
Ma infatti, se è vero, anche se ha fatto un certo successo i genitori sono delle merde patentate. Ci sono tanti altri mestieri, ed i caro Boncompagni, merda che altro non è pure lui (ma peggio i genitori, comunque) poteva anche andare a morire ammazzato. Sempre che non le avesse già messo le mani addosso.

Zod

Escluso
non e' una malattia, e' una perversione. la malattia la puoi curare
È una parafilia. Il termine perversione è comunque più corretto rispetto a malattia. Non si può curare, si può soltanto imparare a gestirla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.