Beh, per me che proprio piccino non sono..... Ci voleva una così, visto che nun c'avevo er pullmino.....Insomma..una fantina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buscopann
Beh, per me che proprio piccino non sono..... Ci voleva una così, visto che nun c'avevo er pullmino.....Insomma..una fantina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buscopann
DUE MI BATTONO. DUE. NON UNO/A. !!!!!!!io lo so chi ti batte io lo so.....e non te lo dico....
tre....DUE MI BATTONO. DUE. NON UNO/A. !!!!!!!
E non te li dico manco io....
![]()
![]()
![]()
![]()
fatti un nodo al polpo...così non te lo scordi....Ho capito !!!! Me ne ero scordato......
![]()
![]()
![]()
se se... raccontaci piuttosto come va con il tipo della chat...![]()
io 38!!! pocooo son troppo pure!!! Pero' vabbe paragonato alla mia età.. son sulla buona stradaRisultato test purezza
Hai totalizzato 60 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche sessuali normali. Pensa a trombare bene, va là!![]()
...e se m'avessi fatto pinzare pure i capezzoli quanto facevo...
...Fata...tu quanto hai totalizzato?
Per me le relazioni con differenze d'età, con persone sul luogo di lavoro, parenti, tradimenti son quelle che fanno punteggio14
...mi devo preoccupare?![]()
vabbè ...
recupero finchè sono in tempo!!!!!!![]()
![]()
Per me le relazioni con differenze d'età, con persone sul luogo di lavoro, parenti, tradimenti son quelle che fanno punteggio![]()
io 38!!! pocooo son troppo pure!!! Pero' vabbe paragonato alla mia età.. son sulla buona strada![]()
Massi.ah, sicuramente,
e poi...si fà in una notte quello che non si è fatto per anni
![]()
![]()
Cioè?ah, sicuramente,
e poi...si fà in una notte quello che non si è fatto per anni
![]()
![]()
...non solo...Cioè?
Fa sesso estremo e di gruppo etero e omosessuale con un primo cugino che ha 10 anni di più ed è il suo datore di lavoro in ufficio?![]()
...non solo...
si può fare sesso in un cimitero di notte, dopo aver aperto una tomba e infilatisi dentro, fatti ad extasy, con un cane che dopo lecca appassionatamente mentre ci si fà l'ultimo elettrochoc della sera...
...sai che punteggio....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()