qualche consiglio..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
è prorio quello che vorrei fare..per questo ho scelto di allontanarmi da lui..ma nemmeno cosi' mi lasciano in pace...mi tampinano in tutto cio' che faccio...non ho nemmeno la libertà di stare qualche minutoi a casa mia dopo pranzo perchè subito mi accusano di chiamare lui..mio marito poi fa la vittima sacrificale fingendo di volermi aiutare con i miei (che odia..) e io sto male perchè ho rinunciato a lui e mi ritrovo come quando stavo con lui perchè nessuno mi crede...non me ne dovrebbe fregare..ma se soffro cosa posso fare????
Scusa ma i figli chi te li scresce? ... parli sempre e solo di Lui ...

Miciolidia

Utente di lunga data
in realtà è proprio quello che io gli avevo chiesto visto che abbiamo deciso cmq di lasciarci per ora

quando mai siete stati insieme.

..io gli ho setto di tornare dai suoi figli perchè solo cosi' puo' sopravvivere...la

si vabbè...

moglie glieli ha messi contro e ora che non ha piu' me è tutto piu' doloroso..

..lei d'altronde non ha prove del tradimento

anche se si dice sicura..

ah, le si dice sicura, perchè la realtà è diversa.Certo .

per quel che riguarda me..ripeto..mio marito mi puo' servire per affr ancarmi dai miei..

non hai letto una parola di quello di quello che ti è stato scritto, lo stesso motivo per cui oggi hai evitato di andare all'appuntamento.

..persa ha ragione..e sottoscrivo anche lei.

ma ormai non abbiamo piu' nulla da spartire se non i figli e una vita di falsità perchè io non lo amo..provo affetto, mi dispiace averlo tradito..ma lui non è mai stato un santo e me ne ha fatte passare tante con il suo caratteraccio...se mi sono innamorata di un altro un motivo ci dovrà pur essere.....

Cara Frastornata, benche' tu non possa considerare "amiche" le mie osservazioni che non ti hanno fatto riflettere nemmeno un poco , ho usato quel termine "melodramma" in maniera provocatoria, per farti saltare, per vedere quanto avresti voluto difendere la tua passione....ma non ci sono riuscita, ti ho offeso e mi scuso, non volevo, le intenzioni erano altre...

mi dispiace ...e non poco....tanto assomigli ad una persona a me molto cara...molto..è mia sorella, quindi immagina con quanta passione posso averti scritto quello che ho scritto.

Frasto, non aggiungo altro perchè avverto una resistenza che non posso, e soprattutto non è nelle mie possibilità abbattere.

miciolidia

Miciolidia

Utente di lunga data
è prorio quello che vorrei fare..per questo ho scelto di allontanarmi da lui..ma nemmeno cosi' mi lasciano in pace...mi tampinano in tutto cio' che faccio...non ho nemmeno la libertà di stare qualche minutoi a casa mia dopo pranzo perchè subito mi accusano di chiamare lui..mio marito poi fa la vittima sacrificale fingendo di volermi aiutare con i miei (che odia..) e io sto male perchè
ho rinunciato a lui e mi ritrovo come quando stavo con lui perchè nessuno mi crede

Frasty..è piu' forte di me, cos'è quella cosa a cui nessuno crede?

Grande82

Utente di lunga data
è prorio quello che vorrei fare..per questo ho scelto di allontanarmi da lui..ma nemmeno cosi' mi lasciano in pace...mi tampinano in tutto cio' che faccio...non ho nemmeno la libertà di stare qualche minutoi a casa mia dopo pranzo perchè subito mi accusano di chiamare lui..mio marito poi fa la vittima sacrificale fingendo di volermi aiutare con i miei (che odia..) e io sto male perchè ho rinunciato a lui e mi ritrovo come quando stavo con lui perchè nessuno mi crede...non me ne dovrebbe fregare..ma se soffro cosa posso fare????
allora se è quelloc he vuoi fare, fallo.
Dunqu... priorità numero uno......................

O

Old frastornata

Guest
allora se è quelloc he vuoi fare, fallo.
Dunqu... priorità numero uno......................
la prima sarebbe far riprendere un po' i miei bambini..in particolare il piu' grande.. ma se non riesco a stare meglio come faccio???
poi vedere che almeno i miei mi lasciano in pace e la smettono con quelle facce da inquisitori..
imfine che mio marito la smetta di fare lo gnorry e la vittima visto che quando vuole sa essere insopportabile e violento.. e ora fa tutto il buono perchè mi sa debole e sola...
devo ribadire una cosa che forse nessuno ha capito..io non gho mai chiesto alui di lasciare la moglie..anzi gli ho sempre detto che era prematuro fare una scelta cosi' drastica..conoscevo la mia situazione ediciamo cosi' la mia mancanza di PALLE..e gli ho sempre detto di aspettare ma lui ha deciso cosi'...ai suoi figli voglio bene davvero..tutti e 4 li ho visti nascere e sono stata sempre presente nelle occasioni piu' importanti..ero con lei (la moglie ) quando sono nati e ho passto giornate ad aiutarla quando era in ospedale (tra me elui non c'era ancora nulla), credetemi se vi dico che non avrei mai voluto farli soffrire..forse ho scelyto il momento sbagliato per coinciare a pensare a me e a quello che volevo...
per mio marito dico certo che forse non lo avrei lasciato ta nto ormai questo matrimonio di facciata reggeva...mica qualcuno sapeva che non parlavamo mai e a letto eravamo fratello e sorella??ceh vivevo l'incubo anche di salutare qualcuno, anche di parlare con mio fratello??? era tutto NORMALE!!!

O

Old silviuzzobbello1

Guest
oggi è un giorno terribile e leggendo alcuni messaggi ho pensato di chiedere un aiuto..
Mi sto separando da mio marito perchè amo un altro uomo con cui ho avuto una relazione fino a d oggi..essendo il marito di una mia amica (loro si stanno separando..perchè lui dice che vuole vivere con me) i mie genitori (che l'hanno saputo o cmq sono sicuri senza prove) mi stanno facendo una guerra senza confini perchè non accetterebbero mai e vogliono che torni con mio marito che dice di amarmi nonostante sappi (ma fa finta di non capire) che io amo un altro..
Il problema è che io sono confusa e tirata da piu' parti, da un lato imie, dall'altro lui che vuole che mandi tutti al diavolo..e prima di tutto i miei figli!! hanno 8 e quasi 4 anni, adorano il padre e stanno soffreendo..quello che pero' mi fa piu' paura è che lse io andassi a vivere xcon quest'uomo (che loro conoscono come amico di famiglia) dovrei strapparli dalla loro casa e dalla loro vita e ho paura di far loro troppo male!! lui non capisce le mie paure..crdo che il mio ex me li metterà contro e non sopporterei di perdere i meii figli..sono disperata!!

è quello che ti meriti....sei una persona orribile... cazzo ma ti vedi???con 2 figli di 8 e 4 anni...vergognati...e se vuoi un consiglio almeno abbi il buonsenso di lasciare i figli a tuo marito...non ne sei degna dopo quello che hai fatto....

O

Old frastornata

Guest
è quello che ti meriti....sei una persona orribile... cazzo ma ti vedi???con 2 figli di 8 e 4 anni...vergognati...e se vuoi un consiglio almeno abbi il buonsenso di lasciare i figli a tuo marito...non ne sei degna dopo quello che hai fatto....
facile esprimere giudizi...ma prima di farlo sarebbe piu' intelligente capire bene le cose..ma certo alcuni pensano che tra un uomo e una donna esista solo il sesso.. e poi io i miei figli i accudisco nel migliore dei modi e non gli mancherà mai il mio affetto..

O

Old silviuzzobbello1

Guest
facile esprimere giudizi...ma prima di farlo sarebbe piu' intelligente capire bene le cose..ma certo alcuni pensano che tra un uomo e una donna esista solo il sesso.. e poi io i miei figli i accudisco nel migliore dei modi e non gli mancherà mai il mio affetto..
non di affetto sto parlando...ma di esempio!!!che esempio gli dai???brava!!!hanno una madre che molla il marito...il loro papà...per un'altro(marito dell'amica) e cosa ne caveranno???sicuramente non esprimeranno mai un giudizio su di te perchè sei la loro mamma...ma che insegnamento pensi ne trarranno???complimenti per l'ottusità!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ùNon sa dare un ordine di priorità a ciò che vuol fare perché non lo vuol dare a quel che già ha fatto...
intendi la nuova storia o il matrimonio? Scusa ma non ho capito....
Hai letto la risposta di Frastornata?
Le sue priorità sono ...che gli altri facciano ...che tutto si sistemi ...mai fare qualcosa lei di cui assumersene la responsabilità. non se assume né per il passato né per il futuro.
Sorvoliamo quel che dice dell'amica e dei figli dell'amica e dell'amante.
Silviuzzo è un po' ruvido...ma Frastornata è sconfortante.

O

Old silviuzzobbello1

Guest
Le sue priorità sono ...che gli altri facciano ...che tutto si sistemi ...mai fare qualcosa lei di cui assumersene la responsabilità. non se assume né per il passato né per il futuro.
mi sono scusato per la mia ruvidità in privato con frastornata. spiegandole la mia situazione...ma effettivamente ho detto cio che penso e lo riscriverei in cielo se potesi per farlo vedere a tutto il mondo...
non c'è modo di far piu male ai propri figli che questo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi sono scusato per la mia ruvidità in privato con frastornata. spiegandole la mia situazione...ma effettivamente ho detto cio che penso e lo riscriverei in cielo se potesi per farlo vedere a tutto il mondo...
non c'è modo di far piu male ai propri figli che questo...
Sono molto più ruvida io con Frastornata

O

Old Angel

Guest
Mamma mia quando leggo queste storie mi viene male, mi fate sentire quasi in colpa, questa volta un pò dalla parte del marito, che tra l'altro mi pare che non sia l'unico senza spina dorsale, dite quello che volete ma ste storie questi grandi amori per me sono destinati a fallire e a malo modo, partono male, e si porteranno dietro troppi rancori, sofferenze da sclero accumulate per anni, ormai non più amore ma droga overdosi di puro dolore, storie talmente lunghe che si trasformeranno in bombe a orologeria veri vasi di Pandora quando i figli saranno più grandi e capiranno (non aspettatevi comprensione, c'è troppa sofferenza in tutto questo), il macello che tutto questo ha combinato solo perchè non si hanno avuto le palle per prendere una decisione definitiva accumulando altro dolore sconforto, non posso credere che l'amore sia questo....non voglio assolutamente crederci.

Credo che ci si possa innamorare di un altra persona, credo nelle famiglie allargate, ma non in storie come questa.

O

Old silviuzzobbello1

Guest
mi pare che alcuni non abbiano compreso il mio stato d'animo...si parla di melodramma...credo solo di aver scoperto cos'è l'amore, a 32 anni e con l'uomo che tutti credono sbagliato...
s
mettersi a tavola con i miei è un'impresa impossibile...ogni volta che ho cercato di parlare con loro siamo finiti quasi alle mani..mia madre mi ha insultata con le peggiori parole, mio padre ha preso il coltello..insomma sono fuori..pensano a questa cosa 24 ore al giorni..si sono trasformati fisicamnete..mio padre qualche giorno fa è andato in ospedale con la pressione altissima..sembra una tragedia..ma per tutta la famiglia è una reazione normale...per loro si è rotto L'INCANTESIMO dell afamiglia perfetta e questo non va...no..no.. e purtroppo io sono vissuta in qwuesta mentalità...per questo rispondo all'amica che se non ci fosse stato quest'uomo, o meglio se non avessi scoperto cos'è l'amore...ebbene forse ora non lascerei mio marito...avrei continuato a pensare che questo era tutto..questo meritavo e mi sarei accontentata fino a...quando ..questo non lo so...

dai cavolo...quanti anni hai?da quanti sei sposata?suppongo minimo 8 anni...e tu in 8 e dico 8 anni...cioè una vita...sei riuscita solo ora a capire che quello tra te e tuo marito non era amore???dai su...non facciamo gli gnorri...l'incantesimo della famiglia perfetta sanno tutti che non esiste...abbiamo avuto, avremo e abbiamo sempre problemi in famiglia...non c'è bisogno che te lo vengano a insegnare...oppure hai sempre vissuto nel mulino bianco?

Grande82

Utente di lunga data
le stesse cose che ho pensato io leggendola! Sono sconvolta. Frastornata, ma tu che puoi fare per ognuna di quelle cose? COme intendi agire?

O

Old frastornata

Guest
le stesse cose che ho pensato io leggendola! Sono sconvolta. Frastornata, ma tu che puoi fare per ognuna di quelle cose? COme intendi agire?
sono ancora troppo confusa e non so proprio da dove iniziare..mio marito intanto è venuto a stare da separato in casa..è increscioso ma solo cosi' i miei si calmeranno un po'...i bambini staranno meglio...e io..io muoio...

O

Old silviuzzobbello1

Guest
sono ancora troppo confusa e non so proprio da dove iniziare..mio marito intanto è venuto a stare da separato in casa..è increscioso ma solo cosi' i miei si calmeranno un po'...i bambini staranno meglio...e io..io muoio...

perchè muori?che significa?vuoi forse piu bene al tuo amante che ai tuoi figli???ma cazzo...io non ne ho ma so per certo che se dovessi tagliarmi le palle per rimanere con loro...beh lo farei...tu non rifletti sec me...l'hai scritto tu stessa...i bambini staranno meglio...poi ovviamente se fate le scenate napoletane in casa...beh...non ne trarranno giovamento neanche loro...questo sta a te....

O

Old Anna A

Guest
perchè muori?che significa?vuoi forse piu bene al tuo amante che ai tuoi figli???ma cazzo...io non ne ho ma so per certo che se dovessi tagliarmi le palle per rimanere con loro...beh lo farei...tu non rifletti sec me...l'hai scritto tu stessa...i bambini staranno meglio...poi ovviamente se fate le scenate napoletane in casa...beh...non ne trarranno giovamento neanche loro...questo sta a te....
ma che ragionamento è il tuo?
vuole talmente bene ai suoi figli che piuttosto di farli soffrire soffre lei..
mica li ha abbandonati per fuggire con il suo amante...

O

Old Angel

Guest
No, ma delle volte l'aria viziata è anche peggio.....si sa che anche il fumo passivo provoca il cancro.

O

Old frastornata

Guest
grazie Anna...è proprio cosi'..anche perchè quello che tutti chiamano amante mi voleva come donna e non come amante per cui scegliendo il ritorno di mio marito ho rinunciato a lui..quindi va da sè che soffro per i miei figli...li amo troppo ma non so se è proprio giusto...loro mi vedono soffrire..anche se faccio di tutto per non farlo notare..ma quando si vive una situazione come la mia vi assicuro che fingere è molto difficile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.