in realtà è proprio quello che io gli avevo chiesto visto che abbiamo deciso cmq di lasciarci per ora
quando mai siete stati insieme.
..io gli ho setto di tornare dai suoi figli perchè solo cosi' puo' sopravvivere...la
si vabbè...
moglie glieli ha messi contro e ora che non ha piu' me è tutto piu' doloroso..
..lei d'altronde non ha prove del tradimento
anche se si dice sicura..
ah, le si dice sicura, perchè la realtà è diversa.Certo .
per quel che riguarda me..ripeto..mio marito mi puo' servire per affr ancarmi dai miei..
non hai letto una parola di quello di quello che ti è stato scritto, lo stesso motivo per cui oggi hai evitato di andare all'appuntamento.
..persa ha ragione..e sottoscrivo anche lei.
ma ormai non abbiamo piu' nulla da spartire se non i figli e una vita di falsità perchè io non lo amo..provo affetto, mi dispiace averlo tradito..ma lui non è mai stato un santo e me ne ha fatte passare tante con il suo caratteraccio...se mi sono innamorata di un altro un motivo ci dovrà pur essere.....
Cara Frastornata, benche' tu non possa considerare "amiche" le mie osservazioni che non ti hanno fatto riflettere nemmeno un poco , ho usato quel termine "melodramma" in maniera provocatoria, per farti saltare, per vedere quanto avresti voluto difendere la tua passione....ma non ci sono riuscita, ti ho offeso e mi scuso, non volevo, le intenzioni erano altre...
mi dispiace ...e non poco....tanto assomigli ad una persona a me molto cara...molto..è mia sorella, quindi immagina con quanta passione posso averti scritto quello che ho scritto.
Frasto, non aggiungo altro perchè avverto una resistenza che non posso, e soprattutto non è nelle mie possibilità abbattere.
miciolidia