Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
700 euro per due bambini credo che rietri nella norma degli alimenti che vengono versati.mio padre non voleva licenziarlo ..anzi è sempre stato dalla sua parte e lo ha trattato meglio di me..ma semplicemnete gli aveva detto che ora che non viveva + in casa e mi dava sol 700 euro non gli avrebbe + dato l'extra busta che lui dava alla mia famigli e a quella di mio fratello per farci mandare i bambini alla scuola privata visto che mio marito ora voleva mandare i bambini alla scuola pubblica e intascarsi il fuori busta..quindi da questo punto di vista mio padre ha ragione..voleva solo far mantenere ai bambini lo stesso tenore e lui avrebbe cmq avuto il normale stipendio di 1800 euro mensili...
mia madre ora mi sta aiutando perchè mi vede davvero male e sa che l'altro ora non vuole sentirmi dopo la sua scenata e ora lei ha scelto di aiutarmi perchè si è stancata delle guerre che alla fine ha vinto..per ora..
Come siete arrivati a questa cifra?
E' stata concordata dall'avvocato/dagli avvocati come accordo consensuale o è una cifra provvisoria in attesa di una giudiziale?