Per Lupa
Cara Lupa spero di riuscire a spiegarti perchè non sono ricorso alli schiaffoni. L'intento delle telefonate del signore erano due motivi, uno farmi divorziare come è successo a lui, due se solo lo sfioravo partiva la causa per danni e io di pagarlo pure non mi va. Dopo alcune telefonate da parte di lui, solo la prima ci ho perso mezzora al telefono, non volevo crederci, le altre le ho troncate quasi subito mi sono recato dai carabinieri ove li ho trovato un vecchio maresciallo che mi ha detto che ha le mani legate la mia parola contro la sua ma ho fatto bene a non toccarlo, nei guai ci finivo io. Per la cronaca l'amico di mia moglie ha precedenti penali per furto. Mi ha consigliato amichevolmente di prendermi un legale cosa che ho fatto. Il signore ricevuta la lettera del mio avvocato lo ha chiamato solo per dire che lui non centrava niente era mia moglie che non lo lasciava vivere, poverino. Ha tentato l'ultima carta cercando di farmi reagire durante una passeggiata in bici con mia moglie mi ha tagliato la strada con la macchina ed è sceso a muso duro. Muso duro è alto al massimo 1.70 con i tacchi ho dovuto abbassare la testa ma non ci sono cascato quindi ha cominciato a litigare con mia moglie in mezzo alla strada. Ne sono usciti particolari molto interessanti. Mia moglie intanto nonostante le mie rimostranze ha voluto mandare una lettera anonima alla cugina e al signore, anonima, con i particolari che c'erano dentro lo capivano tutti da dove partiva. Leggendola ho scoperto che il signore c'è l'ha piccolo e soffre di eiaculazione precoce, raramente la faceva godere,vale meno di me anche in questo ma con tutta la sua parlantina e facendola vestire da t...a, body autoreggenti ecc.. lei si sentiva donna. Morale ci siamo beccati un esposto denuncia dalla cugina, io non so cosa centro ma fatto sta che ho dovuto presentarmi davanti al comissario con il mio legale. Vedi cara Lupa se alla mia lei gli spaccavo la faccia come si merita dovevo pagarla a vita, tu non sai cosa vale, invece così se divorziero paghero solo il giusto.E' vero ho tanta rabbia dentro me, io ero come te mi scaldavo subito ma devi mai fare il gioco che vogliono loro per dovere pure pagarli salati. La calma è la virtù dei forti e la vendetta è un piatto che va servito ghiacciato.