qualcuno mi dia il colpo di grazia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Badessa

Come vedi ti ha già risposto, la Badessa ormai le penitenze me le assegna senza neanche sentirmi, io sono colpevole per difetto......
Tu sei colpevole per principio.........che è diverso

Badessa

O

Old Pinguino

Guest
Per Lupa

Cara Lupa spero di riuscire a spiegarti perchè non sono ricorso alli schiaffoni. L'intento delle telefonate del signore erano due motivi, uno farmi divorziare come è successo a lui, due se solo lo sfioravo partiva la causa per danni e io di pagarlo pure non mi va. Dopo alcune telefonate da parte di lui, solo la prima ci ho perso mezzora al telefono, non volevo crederci, le altre le ho troncate quasi subito mi sono recato dai carabinieri ove li ho trovato un vecchio maresciallo che mi ha detto che ha le mani legate la mia parola contro la sua ma ho fatto bene a non toccarlo, nei guai ci finivo io. Per la cronaca l'amico di mia moglie ha precedenti penali per furto. Mi ha consigliato amichevolmente di prendermi un legale cosa che ho fatto. Il signore ricevuta la lettera del mio avvocato lo ha chiamato solo per dire che lui non centrava niente era mia moglie che non lo lasciava vivere, poverino. Ha tentato l'ultima carta cercando di farmi reagire durante una passeggiata in bici con mia moglie mi ha tagliato la strada con la macchina ed è sceso a muso duro. Muso duro è alto al massimo 1.70 con i tacchi ho dovuto abbassare la testa ma non ci sono cascato quindi ha cominciato a litigare con mia moglie in mezzo alla strada. Ne sono usciti particolari molto interessanti. Mia moglie intanto nonostante le mie rimostranze ha voluto mandare una lettera anonima alla cugina e al signore, anonima, con i particolari che c'erano dentro lo capivano tutti da dove partiva. Leggendola ho scoperto che il signore c'è l'ha piccolo e soffre di eiaculazione precoce, raramente la faceva godere,vale meno di me anche in questo ma con tutta la sua parlantina e facendola vestire da t...a, body autoreggenti ecc.. lei si sentiva donna. Morale ci siamo beccati un esposto denuncia dalla cugina, io non so cosa centro ma fatto sta che ho dovuto presentarmi davanti al comissario con il mio legale. Vedi cara Lupa se alla mia lei gli spaccavo la faccia come si merita dovevo pagarla a vita, tu non sai cosa vale, invece così se divorziero paghero solo il giusto.E' vero ho tanta rabbia dentro me, io ero come te mi scaldavo subito ma devi mai fare il gioco che vogliono loro per dovere pure pagarli salati. La calma è la virtù dei forti e la vendetta è un piatto che va servito ghiacciato.

La Lupa

Utente di lunga data
Pinguino mio, è una storia allucinante.

Guarda, credimi, non è che mi rivolgessi a te in particolare... è che il tuo era l'ennesimo racconto... e soprattutto... io c'ho un caratteraccio.

Però, cristo santo, tra tua moglie, la cugina e lo stronzo... mamma mia che famiglia!

Di altro non so mica cosa dirti... c'hai due figli mi pare che tu abbia detto, vero?

Beh, mandali in collegio.

O

Old Pinguino

Guest
Per Lupa

Si ho due figli uno di 17 è via per studio lo vado a prendere solo il sabato pmeriggio, il lunedì riparte, l'altro ha 14 anni e poverino le ha vissute tutte di persona le menate, fa ancora le medie. Cosa vuoi che tu dica il signore lo conoscono bene li portava a casa sua per parlare con la cugina? o alla sera me lo portava a casa lei con la cugina. L'unico figlio del signore ha la stessa età del mio primo erano amici veniva a casa mia a giocare, ti lascio immaginare cosa hanno provato nel saperlo. Ormai son grandini e sapere di avere una mamma così non è piacevole e se poi arriva alle orecchie degli amici, vista la pubblicità del signore con tutti i parenti e chi più ne ha più ne metta, sentirsi dire tua mamma è .....Non gli invidio. Purtroppo persone come queste fanno danni solo perchè esistono persone idiore come mia moglie che ancora adesso è convinta che lui è innamorato di lei e tutto si è ridotto che in 13 anni lei è stata un'amica di sesso lui raccontava le sue conquiste lei le sue. Sono uguali non possono vivere assieme ma che razza di rapporto protebbe essere il loro? Tutto il loro tempo speso a cercare di trombare tutto quello che riescono. Mia moglie mi ha confessato anche un'esperienza lesbica.

La Lupa

Utente di lunga data
Son qua eh, Pingui, ho letto... è che... non so cosa dire.

Però, scusa, fammi capire... lui adesso è solo?

Ma scusa, ma non glie la puoi lasciare davanti alla porta con un fiocco in testa?

Cioè... francamente... se hai trovato uno che se la piglia io fossi in te non aspetterei un secondo di più.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Cara Lupa spero di riuscire a spiegarti perchè non sono ricorso alli schiaffoni. L'intento delle telefonate del signore erano due motivi, uno farmi divorziare come è successo a lui, due se solo lo sfioravo partiva la causa per danni e io di pagarlo pure non mi va. Dopo alcune telefonate da parte di lui, solo la prima ci ho perso mezzora al telefono, non volevo crederci, le altre le ho troncate quasi subito mi sono recato dai carabinieri ove li ho trovato un vecchio maresciallo che mi ha detto che ha le mani legate la mia parola contro la sua ma ho fatto bene a non toccarlo, nei guai ci finivo io. Per la cronaca l'amico di mia moglie ha precedenti penali per furto. Mi ha consigliato amichevolmente di prendermi un legale cosa che ho fatto. Il signore ricevuta la lettera del mio avvocato lo ha chiamato solo per dire che lui non centrava niente era mia moglie che non lo lasciava vivere, poverino. Ha tentato l'ultima carta cercando di farmi reagire durante una passeggiata in bici con mia moglie mi ha tagliato la strada con la macchina ed è sceso a muso duro. Muso duro è alto al massimo 1.70 con i tacchi ho dovuto abbassare la testa ma non ci sono cascato quindi ha cominciato a litigare con mia moglie in mezzo alla strada. Ne sono usciti particolari molto interessanti. Mia moglie intanto nonostante le mie rimostranze ha voluto mandare una lettera anonima alla cugina e al signore, anonima, con i particolari che c'erano dentro lo capivano tutti da dove partiva. Leggendola ho scoperto che il signore c'è l'ha piccolo e soffre di eiaculazione precoce, raramente la faceva godere,vale meno di me anche in questo ma con tutta la sua parlantina e facendola vestire da t...a, body autoreggenti ecc.. lei si sentiva donna. Morale ci siamo beccati un esposto denuncia dalla cugina, io non so cosa centro ma fatto sta che ho dovuto presentarmi davanti al comissario con il mio legale. Vedi cara Lupa se alla mia lei gli spaccavo la faccia come si merita dovevo pagarla a vita, tu non sai cosa vale, invece così se divorziero paghero solo il giusto.E' vero ho tanta rabbia dentro me, io ero come te mi scaldavo subito ma devi mai fare il gioco che vogliono loro per dovere pure pagarli salati. La calma è la virtù dei forti e la vendetta è un piatto che va servito ghiacciato.
In effetti è sempre meglio sedersi sulla sponda del fiume ed aspettare...... Ho sempre applicato questo concetto e sono arrivati....... tutti...... nessuno escluso........

Old lancillotto

Utente di lunga data
Son qua eh, Pingui, ho letto... è che... non so cosa dire.

Però, scusa, fammi capire... lui adesso è solo?

Ma scusa, ma non glie la puoi lasciare davanti alla porta con un fiocco in testa?

Cioè... francamente... se hai trovato uno che se la piglia io fossi in te non aspetterei un secondo di più.

In effetti sarebbe carino..... peccato non attuabile, conosce la strada di casa....

O

Old Pinguino

Guest
Peccato non la vuole neanche lui, quando si tratta di trombare va benissimo ma da li a farci una vita assieme ne corre. Lui è un pezzo di merda che ha sempre tradito la moglie ma si è permesso di dirlli a mia moglie che è solo una t...a che tradisce il marito. Da che pulpito viene la predica. Speriamo almeno che non si vedano più che tutto questo abbia aperto gli occhi a mia moglie. Adesso dice di amare me che la sua era solo bisogno di dolcezza, io sono un pò ruvido come la Lupa, ma della dolcezza ho un'altro concetto. Poi se non stava bene con me poteva pure andarsene tanti anni fa senza tenere il piede in due scarpe.

N

Non

Guest
KINDER PINGUI'

..bene bene, gli ingredienti non sono poi così semplici come quelle che spaccia la Ferrero in TV...

un'obesa di 90 kg, in body e autoreggenti, se la fa con tanti (quanti ?)... e per di più col marito della cugina, amico di sesso, minidotato, eiaculatore precoce, nonchè avanzo di galera.
13 anni di amicizia (di sesso)... lui racconta a lei, lei racconta a lui... lui racconta al telefono a KP... ma non gli racconta di essere mini e veloce.....
in compenso lei non si ferma di fronte a nulla, non si fa mancare nemmeno una sana esperienza saffica... perchè no ? già che ci siamo....
se ci mettiamo sopra una spruzzata di litigi in strada, qualche lettera anonima che poi anonima non è, una denuncia, il maresciallo Rocca e un giorno in pretura....

E' proprio vero, il consumo di coca è in continua crescita

O

Old Pinguino

Guest
Per Non

Peccato che sia tutto vero. Non c'è mai limite al peggio. Non sono tossico.

Bruja

Utente di lunga data
Pinguino

Peccato che sia tutto vero. Non c'è mai limite al peggio. Non sono tossico.
Siccome credi che tante chiacchiere con una come tua moglie siano sprecate,. del dongiovanni da taglio delle vene neppure parlo, non sarebbe meglio che tu cominciassi a farti rispettare sul serio? Iniza una causa di separazione.............. tanto i tempi per ripensamenti ci sono sempre, ma lei deve smettere di fare quello che le pare (l'appellativo t...., se lo è anche meritato) di fare e disfare, di metterti nei guai con i suoi atteggiamenti da mezza calza rancorosa e di renderti ridicolo agli occhi della gente.
Credo che se tu non inizi ad avere un atteggiamento fermo e indipendente dalle sue reazioni chiarendo che non la supporterai e non la sopporterai oltre, chissà che non la smetta. Inutile che accampi le solite scuse........ si è fatta usare come un fazzoletto e adesso che lui si è ben soffiato la butta come uno straccio. Parliamoci chiaro, tu sei stato saggio ma aòòa gente che lui l'abbia piccolo o sia un coniglietto veloce poco ne cala, vede solo le corna, e sai bene che lui può sempre dire che lo ha irretito (lasciamo correre le reciproche avvenenze).............. l'uomo resta il furbacchione che scopa e la donna la zoccola che ci sta......... e voi non fate eccezione.
Quindi insisto.............riprendeti il rispetto che ti compete e falle capire chiaramente che adesso le storie se le può mettere dove vuole, meglio se come supposta.
E' donna, è madre, non è una giovincella, se ne renda conto e non si renda oltre che traditrice anche ridicola. Al ridicolo esistenziale non si sopravvive socialmente!
Bruja

O

Old Pinguino

Guest
Cara Bruja sei saggia come sempre e hai centrato il punto, è vero posso parlargli come voglio ma la colpa è solo mia di quello che è successo. Io sono il marito la realtà i figli da crescere le bollette da pagare ecc... i soldi che non bastano mai con conseguente nervosismo lui è quello che li dice tutto quello che vuole sentire l'importante è farsela dare, per tutti questi anni stringi stringi è andata così. Come provavo a farli notare che vita ci faceva fare, vedi casa lercia, cibo buttato in tavola in qualche maniera panni sporchi che si ammontonavano attorno alla lavatrice ecc io ero il mostro e quindi correva da lui per poche ore di felicità, a suo dire. Per quanto riguarda il taglio delle vene con la depressione che mi ritrovo ho pensato tante volte quale fosse il metodo migliore, la cosa divertente adesso che il giochino è rotto striscia ai mie piedi chiedendo di perdonarla che ama solo me. Boo valla a capire cosa li gira in testa, o forse sono solo il più malleabile. Scusa per la poca lucidità.

O

Old jan70

Guest
non sarò io a dartelo!

ciao a tutte/i, e soprattutto ciao ad aracnos,
mi rifaccio vivo sul forum dopo un pò di tempo (ricordate, "Tradito e disgustato") per portare la mia testimonianza ad aracnos, visto che che nella sua storia trovo molti punti simili alla mia (bimbi piccoli, venirlo a sapere a natale, l'età dell'omuncolo).
Io dopo la prima settimana da bufera avevo deciso di porvare a perdonare, facendo anche ammenda su qualche mio comportamento sbagliato. Avevo maturato la convinzione che forse in una storia il tradimento (salvo alcuni precisi casi) non è mai responsabilità unica di chi tradisce. A volte è presuntuoso pensare che la persona che ci sta vicino sia immune da queste 'scivolate'. Oltretutto si rischia di idealizzarla troppo, rischiando inevitabili delusioni. Fatto sta che le prime due settimane ci stavamo ritrovando un pochino. Poi è accaduto ciò che non mi aspettavo. In una situazione di profonda sofferenza da parte mia (causata ancora una volta da lei) lei ha "voltato la testa dall'altra parte per non vedere" (parole sue). A quel punto sono precipitato nella crisi più nera, e sono finito in cura da un analista. In questi ultimi due giorni ho anche trovato delle chiamate non risp dell'omuncolo. Lei mi ha detto che essendo il suo capo non può mandarlo a quel paese, ma che gli ha più volte chiesto di non chiamare. A questo punto le ho detto di riferire all'omuncolo che se rompe ancora allora sarò io a chiamare lui.
Ho avuto questo scatto d'orgoglio non per gelosia, ma perchè in una situazione già precaria (per essere eufemistici) un rompic**** tra le scatole non può che peggiorare il tutto.
La morale qual'è? Non lo so.... :-(
Si può provare a perdonare, si può decidere di non farlo. Si deve tener conto dei bambini (la frase più gettonata che mi sono sentito dire). Il tempo cicatrizza.... bla bla bla
Una sola cosa aracnos: fà ciò che il tuo cuore ti dice. Lui non sbaglia!
Con solidarietà (tutta maschile)
Gianluca

L

leone

Guest
Il cuore sbaglia...e spesso ci dice quel che ci vogliam sentir dire...il punto è:segui il cuore lo stesso perche anche se sbaglia non avrai rimpianti.....avrai comunque fatto cio che ti sentivi di fare!!!In casi come questi penso che perdonare,sia il modo migliore per farsi piu male e per piu a lungo...quel che sembra nel presente la scelta piu indolore si rivela nel tempo quell piu dolorosa...spesso è cosi!!!leone

Verena67

Utente di lunga data
Si può provare a perdonare, si può decidere di non farlo. Si deve tener conto dei bambini (la frase più gettonata che mi sono sentito dire). Il tempo cicatrizza.... bla bla bla
Gianluca

Gianluca, Pinguino, sono solidale con voi.
Si può provare a perdonare, ma l'altra parte INEQUIVOCABILMENTE deve chiudere i rapporti con l'amante!!!!!

Questo va ribadito fino alla morte, a costo di spezzare legami familiari (bleah!) e rapporti di lavoro!

Un abbraccio ad entrambi!!!

O

Old aracnos

Guest
ciao a tutte/i, e soprattutto ciao ad aracnos,
mi rifaccio vivo sul forum dopo un pò di tempo (ricordate, "Tradito e disgustato") per portare la mia testimonianza ad aracnos, visto che che nella sua storia trovo molti punti simili alla mia (bimbi piccoli, venirlo a sapere a natale, l'età dell'omuncolo).
Io dopo la prima settimana da bufera avevo deciso di porvare a perdonare, facendo anche ammenda su qualche mio comportamento sbagliato. Avevo maturato la convinzione che forse in una storia il tradimento (salvo alcuni precisi casi) non è mai responsabilità unica di chi tradisce. A volte è presuntuoso pensare che la persona che ci sta vicino sia immune da queste 'scivolate'. Oltretutto si rischia di idealizzarla troppo, rischiando inevitabili delusioni. Fatto sta che le prime due settimane ci stavamo ritrovando un pochino. Poi è accaduto ciò che non mi aspettavo. In una situazione di profonda sofferenza da parte mia (causata ancora una volta da lei) lei ha "voltato la testa dall'altra parte per non vedere" (parole sue). A quel punto sono precipitato nella crisi più nera, e sono finito in cura da un analista. In questi ultimi due giorni ho anche trovato delle chiamate non risp dell'omuncolo. Lei mi ha detto che essendo il suo capo non può mandarlo a quel paese, ma che gli ha più volte chiesto di non chiamare. A questo punto le ho detto di riferire all'omuncolo che se rompe ancora allora sarò io a chiamare lui.
Ho avuto questo scatto d'orgoglio non per gelosia, ma perchè in una situazione già precaria (per essere eufemistici) un rompic**** tra le scatole non può che peggiorare il tutto.
La morale qual'è? Non lo so.... :-(
Gianluca
ciao jan

il mio quore purtroppo e' in pezzi passo troppo a rosikare.. bha non so se il tempo dara' una lavata ma se vado avanti cosi' dovro' presto andare per la mia strada..
concordo con te sulla frase piu' gettonata "il bambino" tutti bravi a parlare ma nessuno che capisca veramente!

Fedifrago

Utente di lunga data
ciao jan

il mio quore purtroppo e' in pezzi passo troppo a rosikare.. bha non so se il tempo dara' una lavata ma se vado avanti cosi' dovro' presto andare per la mia strada..
concordo con te sulla frase piu' gettonata "il bambino" tutti bravi a parlare ma nessuno che capisca veramente!
Aracnos, non credere che figli ne hai solo tu e che nessun altro si sia trovato davanti a scelte che li coinvolgano.... ma se vuoi avvolgerti nella tua sofferenza... vedi tu!

O

Old Pinguino

Guest
Cia Jan faccio anchio parte del club ormai è vero quello che dici tutti che dicono di pensare ai bambini e a noi? Divorziare e andarsene dopo 18 anni di matrimonio non è facile, tu dirai di tirar fuori le palle e di cercare di rifarsi una vita. Io è da pasqua 2006 che so tutto con dovizia di particolari e non capisco nemmeno quelli che dicono che il tempo aggiusta tutto, un vaso anche se incollato resta rotto. Adesso dice di perdonarla che ama solo me, ma io mi sento tanto preso in giro. Vivere alla giornata o ricominciare da capo? Ho 44 anni non è facile anche se nella vita non c'è niente di facile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.