Quale trucco vi piace meno?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ehh purtroppo ora seguono tutte la massa. Difficile vederne una al naturale.
Ho visto recentemente alcune immagini di ragazze prima e dopo.
Beh dopo erano tutte simili, ma prima brutte.

ToyGirl

Utente di lunga data
Io parto sempre dal presupposto che ognuno può fare quello che vuole del suo corpo. Ciò che mi urta è, come dice Etta, farlo perché si segue una moda.

Etta

Utente di lunga data
Ho visto recentemente alcune immagini di ragazze prima e dopo.
Beh dopo erano tutte simili, ma prima brutte.
Ma alcune sono comunque anche carine senza tutta quella roba rifatta. Solo ormai se non hanno le ciglia finta, filler e tutto ciò che ho citato sopra, si sentono escluse.

Io parto sempre dal presupposto che ognuno può fare quello che vuole del suo corpo. Ciò che mi urta è, come dice Etta, farlo perché si segue una moda.
Ed è esattamente ciò che fa il 99,9%. Forse qualcuna si salvava qualche anno fa, quando ancora non c’era tutta questa moda e chi lo faceva lo faceva per se stess, ma ora lo fanno per gli altri.

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
Ha fatto male?
Non lo so.
Il mio concetto di bellezza in una donna è un po’ diverso ed è legato anche al carattere.
Una donna naturalmente carina, che sa di esserlo da sempre, di solito ha un rapporto più equilibrato con gli uomini.
Una che diventa bella dopo essere passata dal "carrozziere" può anche avere la tentazione di sbatterti le tette in faccia, come spesso è accaduto.
Sarà pure divertente da dire, ma a me quella cosa, intendo l'atteggiamento, non è mai piaciuta.
Preferisco le donne belle da sempre, che lo sanno e proprio per questo restano più naturali ed equilibrate.

Brunetta

Utente di lunga data
Non lo so.
Il mio concetto di bellezza in una donna è un po’ diverso ed è legato anche al carattere.
Una donna naturalmente carina, che sa di esserlo da sempre, di solito ha un rapporto più equilibrato con gli uomini.
Una che diventa bella dopo essere passata dal "carrozziere" può anche avere la tentazione di sbatterti le tette in faccia, come spesso è accaduto.
Sarà pure divertente da dire, ma a me quella cosa, intendo l'atteggiamento, non è mai piaciuta.
Preferisco le donne belle da sempre, che lo sanno e proprio per questo restano più naturali ed equilibrate.
GaC!
Chi non vorrebbe essere bello di natura?!
Io ho sempre sostenuto la bellezza della varietà e l’importanza della accettazione di chi si è.
MA mi pare che sia comprensibile modificare certi aspetti, se ci si vede brutti.
PERÒ bisogna sempre capire PERCHÉ ci si sente brutti. E bisogna capire a quale fine.
Esemplifico: se una vuol fare la ballerina pop e ha un naso brutto, sa che sarà difficile ottenere parti da protagonista, mentre se lo fa sistemare sì.

hammer

Utente di lunga data
GaC!
Chi non vorrebbe essere bello di natura?!
Io ho sempre sostenuto la bellezza della varietà e l’importanza della accettazione di chi si è.
MA mi pare che sia comprensibile modificare certi aspetti, se ci si vede brutti.
PERÒ bisogna sempre capire PERCHÉ ci si sente brutti. E bisogna capire a quale fine.
Esemplifico: se una vuol fare la ballerina pop e ha un naso brutto, sa che sarà difficile ottenere parti da protagonista, mentre se lo fa sistemare sì.
Barbra Streisand non ha avuto problemi e nemmeno Meryl Streep. Bellissime.
Poi ognuno faccia come crede importante è stare bene con se stessi.

Brunetta

Utente di lunga data
Barbra Streisand non ha avuto problemi e nemmeno Meryl Streep. Bellissime.
Poi ognuno faccia come crede importante è stare bene con se stessi.
Avevano ben altre qualità e competenze.
Ho fatto l’esempio della ballerina. Poi per me le kardashan e le Jenner sono un mistero.

CIRCE74

Utente di lunga data
quindi secondo la vostra psiche, meglio apparire di plastica che reali, corretto?
Ti è mai capitato di vedere in tutorial di trucco? Mi viene il prurito solo a pensarci...si mettono a strati di creme...quello che capisco ancora meno è che sentono la necessità di truccarsi così tanto le ragazze giovani che già di natura hanno la pelle bella... è un peccato.
C'è da dire che questa fissazione c'è sempre stata...le mie amiche quando si truccavano mettevano a chili di phard... diventavano arancioni con il collo bianco... inguardabili 🤣🤣🤣...pensa che una ad un certo punto ha avuto tipo un rigetto, le venne uno sfogo e non ha più potuto truccarsi...meno male🙏...io comunque non è che fossi molto più saggia di loro...a me ha salvato il fatto che veramente mi prende il prurito se mi trucco, quindi ho sempre messo solo matita occhi e mascara.

hammer

Utente di lunga data
Avevano ben altre qualità e competenze.
Ho fatto l’esempio della ballerina. Poi per me le kardashan e le Jenner sono un mistero.
Quando si parla di bellezza femminile non si considera mai l'aspetto psicologico e caratteriale.
La bellezza, di una donna come di un uomo, non la puoi separare dal carattere e dall'intelligenza.
Che me ne faccio di una donna bellissima e rifatta che non sa spiccicare due parole o elaborare un pensiero finito?
Voglio dire che molto spesso l'uso intenso della chirurgia plastica si accompagna ad un deficit intellettivo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Per la maggior parte purtroppo sì. Difatti se entri sui social sono tutte così.
Pure per strada.
Quindi si adeguano tutte ad un modello di bellezza creato da altri.
Fa un po’ parte della femminilità forse volersi sentire più attraenti.
Mi fa solo specie che per raggiungere questo target, ci si ricopra di trucchi.
Riguardo alla foto di altro utente, immaginando la ragazza seduta sul mio cazzo, sudata e pregna di piacere, prediligo di gran lunga la non truccata.
Perché la immagino così? Perché il mio metro personale di valutazione dell’attraenza estetica di una donna, si tara perfettamente mentre chiaviamo.

Martina Bianchi

Utente di lunga data
quindi secondo la vostra psiche, meglio apparire di plastica che reali, corretto?
Secondo me sei troppo critico su questo tema. Io nel 90% delle volte esco senza trucco e non mi faccio alcun tipo di problema.
Ad esempio mi sono sempre chiesta che voglia hanno alcune donne a mettersi in tiro alle 5 di mattina facendosi i capelli. Io li ho lisci ma quelle rarissime volte che li faccio mossi ci metto un'ora perchè ne ho tanti e trovo il tutto snervante😅 però osservando chi lo fa sempre ho notato che a loro piace proprio... Quindi non ci trovo nulla di male.
L uomo sceglie se portare o meno la barba, alcuni si acconciano pure i baffi se li hanno lunghi, sceglie il taglio di capelli, il colore di giacca e camicia. Le donne oltre ai vestiti si truccano pure. Consideriamolo un accessorio extra...

Pincopallino

Utente di lunga data
Secondo me sei troppo critico su questo tema. Io nel 90% delle volte esco senza trucco e non mi faccio alcun tipo di problema.
Ad esempio mi sono sempre chiesta che voglia hanno alcune donne a mettersi in tiro alle 5 di mattina facendosi i capelli. Io li ho lisci ma quelle rarissime volte che li faccio mossi ci metto un'ora perchè ne ho tanti e trovo il tutto snervante😅 però osservando chi lo fa sempre ho notato che a loro piace proprio... Quindi non ci trovo nulla di male.
L uomo sceglie se portare o meno la barba, alcuni si acconciano pure i baffi se li hanno lunghi, sceglie il taglio di capelli, il colore di giacca e camicia. Le donne oltre ai vestiti si truccano pure. Consideriamolo un accessorio extra...
cominciavo a chiedermi come mai, per spostare il focus, non fosse ancora uscita la diatriba uomo donna.
io ad esempio ho la barba e sai perché? Comodità!

danny

Utente di lunga data
Anche i ragazzi investono sul loro corpo, i giovani sono sempre più in palestra, dall'estetista etc.
Sono i nuovi standard, c'è più competizione e questo rende necessario investire su ciò che arriva prima, l'immagine.
Per entrambi i generi.