Quale trucco vi piace meno?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per fortuna mi piace, mi rilassa; sono molto più fissata con la skincare, che con il trucco, appunto perché mi da piacere applicare i miei sieretti 😄
Per il resto ho una manutenzione molto semplice, non faccio grandi cose.
Io ormai ho anche quella da viaggio di Yepoda
Li adoro

Nicky

Utente di lunga data
Io non uso sieri.
In genere se sono struccata, metto un panno caldo sul viso e poi passo alla pulizia con latte detergente e acqua micellare.
dopo di che passo l’olio di mandorle e lo spalmo per un po’ con degli affari di giada.
dopo di che passo al siero al retinolo per la notte e ripasso gli affari.
E poi dormo.
Se sono truccata prima passo una salvietta imbevuta e tolgo il grosso. Poi passo il latte detergente e finisco togliere il grosso. Poi acqua calda e poi ripasso lo struccante. Poi infine faccio idratazione.
Io alterno i prodotti e ho diverse routine, perché sono un'infedele 😄

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Rispondo per me.
Io in casa sto pigiamata solo se sto male.
Diversamente al mattino mi lavo, mi vesto (tutta, scarpe da ginnastica e Skin care) e poi decido.
Se mi vedo slavata, mi do una mano di trucco. Se no, no.
Non sono meno vera, solo che ci sono modi diversi di essere. Io come una scappata di casa non ci vado in giro e non ci sto a casa.
Magari non metto il completo, ma manco sto in pantofole.
Ma per me. Quando sto male con la febbre mi deprimo mentre mi guardo allo specchio in quelle condizioni.
e devo dire che marito, quando rientra indossa una tuta e le scarpe da ginnastica. Poi magari stiamo davanti alla tv, ma non come spettatori passivi della vita di altri.
Perfino la biancheria da notte. Io metto sempre pigiami per entrambi abbinati alle lenzuola e comunque puliti, profumati e non lisi.
Lode alla cura, che apprezzo, ma ti posso assicurare che non è comune.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Per me il rossetto sopra a tutti.
Mi sembra una cosa da “vecchia“, lo usava mia mamma a quarant’anni 😂
👄
Pur mettendoci impegno, non sono brava a truccarmi quindi, quando esco, vado sul semplice.
Per andare al lavoro non mi trucco. Amo prendermi cura della pelle, questo si.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque corriamo a comprare dei guanti.
Sono di gran moda e nascondono le mani che rivelano l’età.

Brunetta

Utente di lunga data