Quale trucco vi piace meno?

Martina Bianchi

Utente di lunga data
cominciavo a chiedermi come mai, per spostare il focus, non fosse ancora uscita la diatriba uomo donna.
io ad esempio ho la barba e sai perché? Comodità!
Non è questione di spostare il focus, è questione che tu non contempli modi di ragionare diversi dal tuo.
Alcune donne non si truccano per mascherarsi, perchè hanno una bassa autostima o cose cosi. Si truccano perchè a loro piace truccarsi, o come attività o come risultato.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non è questione di spostare il focus, è questione che tu non contempli modi di ragionare diversi dal tuo.
Alcune donne non si truccano per mascherarsi, perchè hanno una bassa autostima o cose cosi. Si truccano perchè a loro piace truccarsi, o come attività o come risultato.
ovvio che non lo contemplo, ci mancherebbe altro.

hammer

Utente di lunga data
Il trucco, oltre una certa misura, invecchia.

Brunetta

Utente di lunga data
Quando si parla di bellezza femminile non si considera mai l'aspetto psicologico e caratteriale.
La bellezza, di una donna come di un uomo, non la puoi separare dal carattere e dall'intelligenza.
Che me ne faccio di una donna bellissima e rifatta che non sa spiccicare due parole o elaborare un pensiero finito?
Voglio dire che molto spesso l'uso intenso della chirurgia plastica si accompagna ad un deficit intellettivo.
Tu hai una visione autoreferenziale e uomo-centrica. Le donne si truccano e poi fanno interventi estetici per corrispondere alla propria immagine ideale o del passato, non per trovare uomini.
Finché si cammina gli uomini si trovano.

hammer

Utente di lunga data
cominciavo a chiedermi come mai, per spostare il focus, non fosse ancora uscita la diatriba uomo donna.
io ad esempio ho la barba e sai perché? Comodità!
3 mm. il massimo della vita.
E pensare che ci sono ancora uomini che ogni mattina si spennellano e si radono!
Pazzesco.

danny

Utente di lunga data
Tu hai una visione autoreferenziale e uomo-centrica. Le donne si truccano e poi fanno interventi estetici per corrispondere alla propria immagine ideale o del passato, non per trovare uomini.
Per trovare uomini migliori, non uomini qualsiasi.
Lo fanno anche gli uomini: perché credi che vadano in palestra e si curino?
Sono tutti diventati più esigenti.

hammer

Utente di lunga data
Ho scritto di uomini e donne. Oggi moltissimi uomini sono esattamente come "donne al maschile".
Il risultato è che si scopa poco e si fanno pochi bambini. :unsure:

Brunetta

Utente di lunga data
Per trovare uomini migliori, non uomini qualsiasi.
Lo fanno anche gli uomini: perché credi che vadano in palestra e si curino?
Ma non si trovano uomini/donne migliori in base all’aspetto. Se guardano l’aspetto non sono migliori.

danny

Utente di lunga data
Ho scritto di uomini e donne. Oggi moltissimi uomini sono esattamente come "donne al maschile".
Quello è il risultato dell'avere tante possibilità e dell'essere esigenti.
Non ci si accontenta perché c'è abbondanza.

Brunetta

Utente di lunga data
Cosa c’entra scopare e fare figli?
Scopare lo fanno tutti.
Fare figli dipende da molteplici fattori che non è il caso di affrontare in un thread leggero.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Non c’entra l’era, c’entra il cervello.
L'ambiente ti plasma.
E il cervello serve proprio per adattarti all'ambiente e comprendere subito cosa è necessario per arrivare dove vuoi.
Se a 20 anni ti serve la tartaruga per piacere alle ragazze più fighe, vai in palestra.
Se cerchi l'intellettuale, probabilmente dovrai andare lo stesso in palestra perché lo standard anche per una intellettuale magari ti esclude dalla sua visuale.

hammer

Utente di lunga data
Quello è il risultato dell'avere tante possibilità e dell'essere esigenti.
Non ci si accontenta perché c'è abbondanza.
A me pare che l'abbondanza ci sia sempre stata.
I meccanismi di selezione alla fine sono sempre gli stessi.
Oggi, rispetto al passato, semplicemente non ci si rassegna più alla bruttezza.
Il risultato non può essere altro che l'omologazione agli stessi standard di bellezza riconosciuti universalmente.
Per cui le ragazze sembrano tutte uguali.

danny

Utente di lunga data
A me pare che l'abbondanza ci sia sempre stata.
I meccanismi di selezione alla fine sono sempre gli stessi.
Oggi, rispetto al passato, semplicemente non ci si rassegna più alla bruttezza.
Il risultato non può essere altro che l'omologazione agli stessi standard di bellezza riconosciuti universalmente.
Per cui le ragazze sembrano tutte uguali.
Anche i ragazzi, lo standard si è elevato.
Vedo tra i giovani fisici che tra noi, all'epoca, erano rari.

Brunetta

Utente di lunga data
L'ambiente ti plasma.
E il cervello serve proprio per adattarti all'ambiente e comprendere subito cosa è necessario per arrivare dove vuoi.
Se a 20 anni ti serve la tartaruga per piacere alle ragazze più fighe, vai in palestra.
Se cerchi l'intellettuale, probabilmente dovrai andare lo stesso in palestra perché lo standard anche per una intellettuale magari ti esclude dalla sua visuale.
È l’obiettivo che determina i mezzi. Mi sento Machiavellica…

hammer

Utente di lunga data
Cosa c’entra scopare e fare figli?
Scopare lo fanno tutti.
Fare figli dipende da molteplici fattori che non è il caso di affrontare in un thread leggero.
La mia mente è talmente elastica e performante che arriva alla sintesi in pochi secondi, sintesi che tu, che hai una mente normalissima, elaborerai nei prossimi anni.
Ecco cosa c'entra scopare e fare figli.