Quando io e lui siamo in casa nella stessa stanza..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si appunto capisco...
e capisco anche che mi deve dare un po' rretta altrimenti
finisce male
molto male
capisci?????:incazzato::incazzato:
Ma questo è l'more no?
Questa la stima reciproca no?
Povero marito chissà che santo...che santo...
Scommetto che ti dice sempre...se non ci fossi io a sopportare te...:p:p:p:p

Simy

WWF
Concordo in pieno. Un altro consiglio per evitare di finire nel ginepraio di certe seghe mentali è quello di parlarne con delle amiche, o anche con persone che ti sanno ascoltare. In modo che le seghe mentali (che spesso vengono alimentate dalla mancanza di altre opinioni) vengano pian piano attenuate attraverso pareri di persone che vedono la situazione dall'esterno, e forse in maniera più obiettiva.

vero! però non bisogna lasciarsi condizionare troppo dai pareri esterni...
diciamo che c'è una sottile linea di confine tra ascoltare pareri e lasciarsi condizionare.

masseur

Utente di lunga data
diciamo che c'è una sottile linea di confine tra ascoltare pareri e lasciarsi condizionare.
Vero. Ma anche fossilizzarsi sulle proprie convinzioni non è salutare. Ascoltare il prossimo (o meglio "i prossimi") e da li fare autocritica delle proprie seghe mentali.

devastata

Utente di lunga data
ho sempre l'impressione di essere "DI TROPPO"...stò impazzendo o potrebbe essere vero?E' una forte sensazione!Non consigliatemi di chiedere a pinocchio,per favore!!! :unhappy:
Devi trovarti un lavoro, diventare indipendente, tutto il resto seguirà. Soprattutto NON devi cercarlo, mai.

Simy

WWF
Vero. Ma anche fossilizzarsi sulle proprie convinzioni non è salutare. Ascoltare il prossimo (o meglio "i prossimi") e da li fare autocritica delle proprie seghe mentali.

ma infatti io ho parlato di condizionamento:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Sterminator

Utente di lunga data
Pregasi indicare la catena di supermercati.
Le mie uniche interazioni sono con le vecchiette che chiedono di passare avanti, anche se loro hanno 20 acquisti e io 2.
Perche' tu sbagli gli orari e trovi l'ingorgo dei vecchietti...:mrgreen:.....vacci verso l'orario di chiusura e ti si aprira' un mondo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...e tieniti pronta per dare qualche consiglio o ricetta...(offrirti di cucinare lo troverei eccessivo...non strafare...)

facce sape'...

:mexican::mexican::mexican:

Ultima modifica:
Perche' tu sbagli gli orari e trovi l'ingorgo dei vecchietti...:mrgreen:.....vacci verso l'orario di chiusura e ti si aprira' un mondo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...e tieniti pronta per dare qualche consiglio o ricetta...(offrirti di cucinare lo troverei eccessivo...non strafare...)

facce sape'...

Ti vedo sempre peggio eh?
Anche al supermercato a fare la spesa ti tocca andare adesso?
Ti ha proprio messo sotto la mujera eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
R: Quando io e lui siamo in casa nella stessa stanza..

se ridi con sta faccina mi sa che l'hai "svampato" tu :D ...flambè? no te gustava :D
In realtà si è auto svampato :D

Simy

WWF
R: Quando io e lui siamo in casa nella stessa stanza..

facce sape'...

Ecco diglielo :)

Quando io e mia moglie siamo nella stessa stanza emano un'energia tale che le vengono le vampate da menopausa...
Che le fo io pora donna...che le fo...

Oggi ha toccato il fondo...

Non so dove andare ma esco...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Ti vedo sempre peggio eh?
Anche al supermercato a fare la spesa ti tocca andare adesso?
Ti ha proprio messo sotto la mujera eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Il grosso s'e' sempre preso settimanalmente, ma in settimana si prende il fresco...mo' sei pure al corrente de come c'approvigioniamo pe' le vettovaglie...t'e' vist' che culo che c'hai?....

ahahah

Il grosso s'e' sempre preso settimanalmente, ma in settimana si prende il fresco...mo' sei pure al corrente de come c'approvigioniamo pe' le vettovaglie...t'e' vist' che culo che c'hai?....

ahahah
:confused::confused::confused::confused::confused::confused:
Ma scusa...ma che uomo sei eh?

Mia moglie si è sempre arrangiata per gli alimentari eh?

Cioè se vedo il mio vicino barese qui...insomma...

Non andrebbe neanche al mercato eh?
E come cucina benissimo sua moglie...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
:confused::confused::confused::confused::confused::confused:
Ma scusa...ma che uomo sei eh?

Mia moglie si è sempre arrangiata per gli alimentari eh?

Cioè se vedo il mio vicino barese qui...insomma...

Non andrebbe neanche al mercato eh?
E come cucina benissimo sua moglie...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io nun ho specificato in quanti annamo a fa' la scorta ma visto che ragioni cor culo capisci sempre quello che te pare a te...estigrandissimicazzi magnagatt....ahahahah

Io nun ho specificato in quanti annamo a fa' la scorta ma visto che ragioni cor culo capisci sempre quello che te pare a te...estigrandissimicazzi magnagatt....ahahahah
Ah vero nella retrocultura le mogli non hanno la patente e le accompagna il marito con l'auto a fare la spesa grossa...ahn vero...infatti la moglie del vicino...non ha l'auto...già vero...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

free

Escluso
Ah vero nella retrocultura le mogli non hanno la patente e le accompagna il marito con l'auto a fare la spesa grossa...ahn vero...infatti la moglie del vicino...non ha l'auto...già vero...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma chi è che fa ancora la spesa grossa??
sono finiti i soldi!
comunque il mio fidanzato, che è un rascon:mrgreen: come te, va a fare la spesa volentieri
molto più di me, non c'è paragone

MK

Utente di lunga data
Pensa che mi ha fatto lasciare le amiche...era geloso e possessivo (chi ha il sospetto ha il difetto :D),diceva che erano tutte mignotte e che uscivamo per andare a uomini,e io come una fessa sempre ad ascoltarlo!!Ho fatto della mia vita un disastro!!Almeno ne fosse valsa la pena...
Puoi sempre riprendere ad uscire con le stesse amiche.

ma chi è che fa ancora la spesa grossa??
sono finiti i soldi!
comunque il mio fidanzato, che è un rascon:mrgreen: come te, va a fare la spesa volentieri
molto più di me, non c'è paragone
eh ma da noi c'è il lidl detto il supermarket dei poveri...
Eh ma magari il tuo fidanzato riesce a portare la cosa giusta no?

In genere i mariti portano a casa sempre le cose sbagliate...no?

Ed è per questo che diciamo alla moglie...ah come sei brava a fare la spesa tu...ti valorizzo...vai tuuuuuuuuuu...

Simy

WWF
mi sono beccata un rosso per questo post... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.