Quando la relazione finisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sea_weed

Utente
Ciao,
volevo chiedervi se e' capitato come a me di iniziare una relazione extraconiugale e poi terminarla, vuoi perche' per il/la partner non era piu' sostenibile la doppiezza, vuoi per altri motivi.
Volevo chiedervi come avete vissuto il post, il 'ritorno' a casa. Naturalmente se come a me non si e' accorto nessuno.
Il mio 'ritorno' e' stato molto difficile. Io ne ho passati due. Il primo e' stato piuttosto all'acqua di rose, c'era forse meno coinvolgimento, il secondo e' stato devastante, ancora adesso devo superarlo.
Mi potete raccontare le vostre storie per aiutarmi un poco?
Grazie.

Amoremio

Utente di lunga data
Ciao,
volevo chiedervi se e' capitato come a me di iniziare una relazione extraconiugale e poi terminarla, vuoi perche' per il/la partner non era piu' sostenibile la doppiezza, vuoi per altri motivi.
Volevo chiedervi come avete vissuto il post, il 'ritorno' a casa. Naturalmente se come a me non si e' accorto nessuno.
Il mio 'ritorno' e' stato molto difficile. Io ne ho passati due. Il primo e' stato piuttosto all'acqua di rose, c'era forse meno coinvolgimento, il secondo e' stato devastante, ancora adesso devo superarlo.
Mi potete raccontare le vostre storie per aiutarmi un poco?
Grazie.
per aiutarti a gestire meglio il post tradimento ed insegnarti come si fa per le prossime volte? :mad:

io passo, grazie
(tu non "torni" nel matrimonio, tu ti riposi tra un tradimento e l'altro)

ti aiuterà il conte e la schiatta dei libertini convinti

comunque, benvenuto

sea_weed

Utente
per aiutarti a gestire meglio il post tradimento ed insegnarti come si fa per le prossime volte? :mad:

io passo, grazie
(tu non "torni" nel matrimonio, tu ti riposi tra un tradimento e l'altro)

ti aiuterà il conte e la schiatta dei libertini convinti

comunque, benvenuto
Ho sbagliato per carita' ci stanno questi rimproveri pero'.... non volevo chiedere che mi insegnaste come si fa per le prossime volte. Non ho detto che voglio ripeterlo. Volevo che mi parlaste delle vostre esperienze quando finisce.
Grazie.

Papero

Utente di lunga data
Per me il "ritorno" è stato un trauma. Nello stesso giorno sono stato scoperto da mia moglie e "l'altra" mi ha confessato di avermi a sua volta tradito con un mio amico... Ricorderò quel giorno come il peggiore della mia vita ma per fortuna adesso le cose stanno andando bene anche grazie a mia moglie che ha capito e <perdonato>.

Abigail

Utente di lunga data
Per me il "ritorno" è stato un trauma. Nello stesso giorno sono stato scoperto da mia moglie e "l'altra" mi ha confessato di avermi a sua volta tradito con un mio amico... Ricorderò quel giorno come il peggiore della mia vita ma per fortuna adesso le cose stanno andando bene anche grazie a mia moglie che ha capito e <perdonato>.
E l'altra non la vedi più?:eek:

Papero

Utente di lunga data
E l'altra non la vedi più?:eek:
Abitando in un Paese qualche volta mi capita di incrociarla durante le mie camminate giornaliere. Se la vedo da lontano preferisco evitarla e cambiare strada altrimenti saluto freddo e via andare...

sea_weed

Utente
Che brutte coincidenze...tutte insieme...e' proprio vero che le disgrazie nn vengono mai sole. Mi spiace per te. Per fortuna tua moglie ti ha perdonato. Ora come ti senti?

Papero

Utente di lunga data
Che brutte coincidenze...tutte insieme...e' proprio vero che le disgrazie nn vengono mai sole. Mi spiace per te. Per fortuna tua moglie ti ha perdonato. Ora come ti senti?
Sono trascorsi oltre 3 anni e adesso mi sento benissimo. Diciamo che in un certo senso questa storia di merda ha dato una scossa positiva al rapporto con mia moglie, io ho cambiato completamente modo di vivere e devo dire che mi sento più felice, appagato. Mia moglie però sono convinto che ne avrebbe fatto volentieri a meno
:mrgreen:

Nobody

Utente di lunga data
:unhappy::unhappy::unhappy:

Papero

Utente di lunga data
quando si dice una brutta giornata:singleeye:
quella che si chiama una giornata no :mrgreen:
Ma non è finita lì...

Io, incazzato e frastornato con "l'altra" le imposi di rendermi immediatamente un pc portatile che le avevo regalato, lo so... tornassi indietro non lo farei mai ma al momento ero veramente di fuori e farmi rendere il computer mi sembrava una cosa sensata... Lei mi chiese di salire in casa sua anche perchè tentava in tutti i modi di giustificare il suo gesto (le allegre trombate con il mio "amico") per ricominciare con me. Mentre ero in casa sua suo marito, ignaro della nostra relazione ma in fase di separazione dalla moglie, tornò in casa e ci vide discutere e tolse il disturbo senza essere visto. Però quando giunse in strada iniziò ad inveire contro sua moglie e contro di me...

[continua...] :unhappy:

Abigail

Utente di lunga data
Ma non è finita lì...

Io, incazzato e frastornato con "l'altra" le imposi di rendermi immediatamente un pc portatile che le avevo regalato, lo so... tornassi indietro non lo farei mai ma al momento ero veramente di fuori e farmi rendere il computer mi sembrava una cosa sensata... Lei mi chiese di salire in casa sua anche perchè tentava in tutti i modi di giustificare il suo gesto (le allegre trombate con il mio "amico") per ricominciare con me. Mentre ero in casa sua suo marito, ignaro della nostra relazione ma in fase di separazione dalla moglie, tornò in casa e ci vide discutere e tolse il disturbo senza essere visto. Però quando giunse in strada iniziò ad inveire contro sua moglie e contro di me...

:eek::eek::eek::eek::eek::eek: cazzo ma sembra beautiful:mexican:

brugola

Utente di lunga data
Ma non è finita lì...

a me pare sensato pure adesso

alfeo

Utente di lunga data
Ma non è finita lì...

.. .e che cos'è: un incubo?

Papero

Utente di lunga data
.. .e che cos'è: un incubo?
In effetti è molto simile ad un incubo. Per fortuna tutto è passato e mi sono anche convinto che tutto il male non viene per nuocere. Se mia moglie non mi avesse beccato una lettera che avevo in tasta di un giubbotto e che faceva "capolino", se il mio "amico" non ci fosse andato a letto e lei non me lo avesse confessato io ero indirizzato a separarmi da mia moglie. E avrei fatto la più grossa cazzata della mia vita!

Abigail

Utente di lunga data
In effetti è molto simile ad un incubo. Per fortuna tutto è passato e mi sono anche convinto che tutto il male non viene per nuocere. Se mia moglie non mi avesse beccato una lettera che avevo in tasta di un giubbotto e che faceva "capolino", se il mio "amico" non ci fosse andato a letto e lei non me lo avesse confessato io ero indirizzato a separarmi da mia moglie. E avrei fatto la più grossa cazzata della mia vita!
eri pronto a lasciare tua moglie per lei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.