Quando la storia finisce

Reginatriste72

Utente di lunga data
O avvertite che sta per finire, o avvertite che c’è meno interesse, cosa fate? Vi opponete? Fate di tutto per farle o fargli cambiare idea forse senza nemmeno crederci più voi?

Io un tempo spaccavo il mondo pur di non venire abbandonato, si, non sopportavo il rimanere solo perché lasciato, mi sembrava di fermarmi in un mondo che continuava a girare, mi sentivo come tagliato fuori oltre al non accettare di rimanere senza lei.

Fortunatamente ne sono uscito da quel loop.
Ora le porte son sempre aperte, per entrare e per uscire, chi si annoia o non si sente valorizzata come si aspetta, può andarsene o rimanere quanto le pare.
Di certo io non mi oppongo, se non c’è più lei, si va avanti senza e se necessario e non è detto che lo sia, la si sostituisce.
Non sono disposto a cambiare più nulla dei miei atteggiamenti pur di tenermi aggrappato a qualcosa che spesso e volentieri poi son pure ortiche.
Se la persona è importante per me e se le voglio bene cerco di capire cosa non va nel nostro rapporto. E sono una testona che non si arrende facilmente.
Non ho la paura dello stare sola, ma di perdere qualcuno che mi fa stare bene quello si lo temo sempre.
Se invece la persona non mi interessa più di tanto o penso che la storia stia per finire accetto e passo oltre.

Pincopallino

Utente di lunga data
Se la persona è importante per me e se le voglio bene cerco di capire cosa non va nel nostro rapporto. E sono una testona che non si arrende facilmente.
Non ho la paura dello stare sola, ma di perdere qualcuno che mi fa stare bene quello si lo temo sempre.
Se invece la persona non mi interessa più di tanto o penso che la storia stia per finire accetto e passo oltre.
io in entrambi i casi saluto e giro i tacchi.
se sceglie di uscire, esca.
si passa a quella dopo, rigorosamente in ordine alfabetico per non fare torti.

Pincopallino

Utente di lunga data
Lascia e ti picchia pure 😂 😂 😂
Si perché mi aveva lasciato per ricevere piu attenzioni.
Solo che io essendo maschio mononeurale come gran parte dei maschi (alcuni ne hanno anche due), avevo letto come mio solito LE righe e non TRA le righe.

Pincopallino

Utente di lunga data
non è questione di un neurone... ma di non essere contorti dddai
Per me il sole sorge la mattina e tramonta la sera. Quello che vedo è quello che è. L’apparenza mi inganna perché mi affido solo a quello che vedo o posso toccare.

Quello che si pensa potrebbe essere se fosse ma di fatto non è lo lascio ai creativi.

Reginatriste72

Utente di lunga data
Sicuramente è la scelta migliore da fare.
Ma non sempre la più semplice e non è detto che sia sempre la più giusta. E’ un discorso molto generale con troppe variabili. A me piace non avere rimpianti, perciò ci riprovo perché qualcuno a me molto caro una volta mi aveva detto “Se ami qualcuno vai a prendertelo sempre perché di innamorarti capita raramente.”
P.s. Io non sceglierei in ordine alfabetico ma in base ai miei gusti sempre per il mio egoismo😂😂😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Sicuramente è la scelta migliore da fare.
Ma non sempre la più semplice e non è detto che sia sempre la più giusta. E’ un discorso molto generale con troppe variabili. A me piace non avere rimpianti, perciò ci riprovo perché qualcuno a me molto caro una volta mi aveva detto “Se ami qualcuno vai a prendertelo sempre perché di innamorarti capita raramente.”
P.s. Io non sceglierei in ordine alfabetico ma in base ai miei gusti sempre per il mio egoismo😂😂😂
Nell’ordine alfabetico ho già messo quelle che mi piacciono. Son tutte lì a magazzino in attesa. 😂😂😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
quando sono stata lasciata mi sono vestita, ho preso le mie cose e me ne sono andata senza neanche rispondere

MariLea

Utente di lunga data
Ma sì, fai bene.
Quando ero ragazzina ina_ina avevo questi comportamenti contorti col mio ex... li ho capiti solo poi con gli anni...
mi arrabbiavo con lui, ma in realtà ero arrabbiata con me perchè stavo con lui che non era cosa nemmeno di farlo conoscere ai miei... allora lo lasciavo e poi lo chiamavo e daccapo... 🤦‍♀️

Ma questo 3d ti è venuto in mente perchè adesso ti è finita una storia?

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma sì, fai bene.
Quando ero ragazzina ina_ina avevo questi comportamenti contorti col mio ex... li ho capiti solo poi con gli anni...
mi arrabbiavo con lui, ma in realtà ero arrabbiata con me perchè stavo con lui che non era cosa nemmeno di farlo conoscere ai miei... allora lo lasciavo e poi lo chiamavo e daccapo... 🤦‍♀️
Ma questo 3d ti è venuto in mente perchè adesso ti è finita una storia?
No anzi la mia unica storia procede a gonfie vele.
Ne parlavo stamattina con le mie collaboratrici ed ho trasferito l’argomento qui.
Da quando sono su questo forum ho chiuso altre storie, ma non ne parlo qui.
Mi gratto da solo le mie rogne, io.🙃

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
O avvertite che sta per finire, o avvertite che c’è meno interesse, cosa fate? Vi opponete? Fate di tutto per farle o fargli cambiare idea forse senza nemmeno crederci più voi?

Io un tempo spaccavo il mondo pur di non venire abbandonato, si, non sopportavo il rimanere solo perché lasciato, mi sembrava di fermarmi in un mondo che continuava a girare, mi sentivo come tagliato fuori oltre al non accettare di rimanere senza lei.

Fortunatamente ne sono uscito da quel loop.
Ora le porte son sempre aperte, per entrare e per uscire, chi si annoia o non si sente valorizzata come si aspetta, può andarsene o rimanere quanto le pare.
Di certo io non mi oppongo, se non c’è più lei, si va avanti senza e se necessario e non è detto che lo sia, la si sostituisce.
Non sono disposto a cambiare più nulla dei miei atteggiamenti pur di tenermi aggrappato a qualcosa che spesso e volentieri poi son pure ortiche.
opporsi, ma se l'altro non ti vuole cosa a serve. Ti opponi e ti manda a fanculo lo stesso. Ergo una sceneggiata per niente