Quando la storia finisce

Ulisse

Utente di lunga data
nel matrimonio non mi opporrei ma ne pretenderei le motivazioni.
Anche per capire se è qualcosa ancora di risolvibile.

nelle relazioni extra, no. Per niente.
ogni volta che uno dei due ha ceduto alle insistenze dell'altro si è comunque solo posticipata e resa peggiore la rottura definitiva.
se uno dei due matura la convinzione che non ne valga più la pena (per qualsiasi motivo) questa va accettata.
Da una relazione del genere io non voglio rotture, problemi o elemosine.
E nemmeno scendere a compromessi.
Questi li lascio per il matrimonio...finchè ci tengo ad esso...

Etta

Utente di lunga data
Non capirà mai…per lei le corna sono il peggiore dei mali e quindi pensa siano l’unica causa di fine.
Non sarà il peggiore dei mali ma è comunque un male secondo me. Ognuno la vede a modo proprio.

CIRCE74

Utente di lunga data
fino a 5 minuti prima sì
Mi hai sbloccato un ricordo...con uno sono riuscita a lasciarlo mentre facevamo sesso, abbiamo anche finito, ormai c'eravamo...rivestita e andata via tranquillamente...dopo circa 1 settimana me lo sono trovato sotto casa che mi chiedeva se avessi fatto sul serio:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:🤦‍♀️

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
nel matrimonio non mi opporrei ma ne pretenderei le motivazioni.
Anche per capire se è qualcosa ancora di risolvibile.

nelle relazioni extra, no. Per niente.
ogni volta che uno dei due ha ceduto alle insistenze dell'altro si è comunque solo posticipata e resa peggiore la rottura definitiva.
se uno dei due matura la convinzione che non ne valga più la pena (per qualsiasi motivo) questa va accettata.
Da una relazione del genere io non voglio rotture, problemi o elemosine.
E nemmeno scendere a compromessi.
Questi li lascio per il matrimonio...finchè ci tengo ad esso...
La penso come te.
i tira molla nelle relazione extra allungano solo l’agonia. Odio gli alti e bassi. Ne ho già abbastanza nella vita reale. Se ho un sentore chiedo, non perdo tempo a farmi film.
ho lottato per il mio matrimonio e ho perso ma penso che ne valeva la pena.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mi hai sbloccato un ricordo...con uno sono riuscita a lasciarlo mentre facevamo sesso, abbiamo anche finito, ormai c'eravamo...rivestita e andata via tranquillamente...dopo circa 1 settimana me lo sono trovato sotto casa che mi chiedeva se avessi fatto sul serio:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:🤦‍♀️
Cazz che grande!!!!🤣🤣🤣🤣
Scusa mentre stavi facendo sesso hai pensato di lasciarlo???
E siete riusciti a terminare la sessione?😬😬😬😬
Bravissimo lui a mantenere l erezione!

Ulisse

Utente di lunga data
era un po' che mi frullava in testa e mi venne di dirlo li per li...lui probabilmente pensava scherzassi😜
con quel poverino che passa anni a chiedersi il perchè perde l'erezione quando una donna dice qualcosa mentre scopa.

Pincopallino

Utente di lunga data
Chissà l’esperienza di Void invece qual’e….peccato non abbia dato anche il suo contributo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Direi, di solito quando non interessa più non ci scopi

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Seeee....avevamo poco più di 20 anni...ci stavamo divertendo, poi ti dirò, con lui ho mantenuto un ottimo rapporto, non è tantissimo che ci siamo presi un caffè insieme.
Fammici pensare.... No anche 20 se non mi attizzava più col cazzo che ci scopavo.
Ricordo di averne lasciato uno piangendo perché mi dispiaceva.
Lui consolava me, mentre io lasciavo lui.
Sono mitica 🤣

CIRCE74

Utente di lunga data
Fammici pensare.... No anche 20 se non mi attizzava più col cazzo che ci scopavo.
Ricordo di averne lasciato uno piangendo perché mi dispiaceva.
Lui consolava me, mentre io lasciavo lui.
Sono mitica 🤣
Ma infatti non è che non mi attizzava...ero arrivata alla conclusione dopo qualche mese insieme che non ci stavo bene, in una relazione non c'è solo l'attrazione fisica, se non mi trovo di carattere mollo.