Brunetta
Utente di lunga data
Ma inizialmente lui era normale?Io trovo tutto assurdo e di più lei di lui. Ecco perché inizialmente dicevo che io non comprendo le vittime.
Credo, lei lo ha sposato
Ma inizialmente lui era normale?Io trovo tutto assurdo e di più lei di lui. Ecco perché inizialmente dicevo che io non comprendo le vittime.
Molti cambiano.Mi sorprende sempre come alcune donne riescano a scegliere come compagni autentici scarti biologici, che definire "subumani" sarebbe persino un complimento.
Non solo ci convivono, ma arrivano perfino a metterci al mondo dei figli.
È difficile non considerarla una vera e propria patologia psichiatrica: altre spiegazioni non sembrano plausibili.
Io l’ho sempre trovato immaturo e mammone.Ma inizialmente lui era normale?
Credo, lei lo ha sposato![]()
Anche delle amicizie più intime non possiamo sapere tutto, soprattutto nella evoluzione di una relazione che gradualmente degenera.Io l’ho sempre trovato immaturo e mammone.
Però inizialmente era normale, diciamo.
Alcune cose per me sarebbero state insopportabili ma nulla di grave.
Non e’ che cambiano. Si rivelano per quello che sono.Molti cambiano.
Come ha giustamente detto @Etta, alla fine le persone si rivelano per quello che sono.Molti cambiano.
A me non sorprende.Mi sorprende sempre come alcune donne riescano a scegliere come compagni autentici scarti biologici, che definire "subumani" sarebbe persino un complimento.
Non solo ci convivono, ma arrivano perfino a metterci al mondo dei figli.
È difficile non considerarla una vera e propria patologia psichiatrica: altre spiegazioni non sembrano plausibili.
Anche questo è vero.A me non sorprende.
Le relazioni sono incastri e persone non equilibrate non possono che attrarre altre persone che non lo sono a loro volta.
No.Molti cambiano.
Per questo motivo anche lei deve chiudere con l’altro. Sarà un altro scarto sicuramenteNo.
Cambia il nostro sguardo, aumenta la nostra esperienza, la nostra maturità e la capacità di evitare determinate situazioni, cambia il nostro rapporto con i problemi, la percezione delle nostre insicurezze e ciò che vediamo nei rapporti con le persone.
Questo può mostrare le persone tossiche per quello che sono, e ce ne rendiamo conto quando la consapevolezza di ciò che siamo viene portata nei rapporti con gli altri.
Ma prima, quando abbiamo problemi da risolvere, non possiamo che incontrare persone con cui incastrare questi problemi.
In una relazione tossica.
Sulla base di cosa reputi fossero di grande valore?Anche questo è vero.
Ma io ho visto donne di grande valore perdersi dietro uomini-spazzatura.
Tutti cambiamo.No.
Cambia il nostro sguardo, aumenta la nostra esperienza, la nostra maturità e la capacità di evitare determinate situazioni, cambia il nostro rapporto con i problemi, la percezione delle nostre insicurezze e ciò che vediamo nei rapporti con le persone.
Questo può mostrare le persone tossiche per quello che sono, e ce ne rendiamo conto quando la consapevolezza di ciò che siamo viene portata nei rapporti con gli altri.
Ma prima, quando abbiamo problemi da risolvere, non possiamo che incontrare persone con cui incastrare questi problemi.
In una relazione tossica.
Per donna di valore intendo una donna con un ottimo titolo di studio, notevoli capacità e una posizione di rilievo sia nel settore privato che in quello pubblico. Una professionista affermata nel proprio ambito, dotata di equilibrio, carattere, fascino e alquanto attraente.Sulla base di cosa reputi fossero di grande valore?
Una donna che muore dietro a un tamarro maleducato, disoccupato, narcisista,, delinquente evidentemente ha qualche problema irrisolto che maschererà anche bene, ma c'è.
Perché la capacità sociali non sembrano andare di pari passo con l’intelligenza e la maturità emotiva.Per donna di valore intendo una donna con un ottimo titolo di studio, notevoli capacità e una posizione di rilievo sia nel settore privato che in quello pubblico. Una professionista affermata nel proprio ambito, dotata di equilibrio, carattere, fascino e alquanto attraente.
In sintesi, una donna che non puoi perdere, irrinunciabile per qualunque uomo dotato di un minimo di intelligenza.
In diversi casi, di cui sono a conoscenza, donne con queste caratteristiche, dopo avere lasciato i loro partner, in un caso marito e figli, sono state letteralmente rovinate sia economicamente che psicologicamente.
Ho vissuto la relazione tossica di mia figlia con un ragazzo.Tutti cambiamo.
Persino il sistema giudiziario si basa sulla possibilità di cambiamento.
Ognuno ha la propria dotazione genetica e si sviluppa nel contesto familiare e sociale in cui cresce.
In questo contesto l’educazione può costituire un accompagnamento a uno sviluppo positivo o può insegnare modalità per mascherare gli aspetti problematici o solo socialmente non accettati.
Quando si inizia una relazione c’è in tutti la tendenza a presentarsi con l’aspetto migliore e poi si sviluppa la speranza di trovare riconoscimento e accettazione.
Nella convivenza cadono gradualmente le difese, ma si diventa aggressivi nella misura in cui il contesto crea ostacoli e rabbia.
Certamente si può non vedere la vera natura, ma più facilmente, il partner tende a non vedere le parti negative, magari perché vengono manifestate nei confronti di altre persone.
La situazione diventa insostenibile quando l’aggressività si manifesta nella coppia. Lo stupore è per questo, ma andava benissimo quando era contro altri.
Rovinate da chi ?Per donna di valore intendo una donna con un ottimo titolo di studio, notevoli capacità e una posizione di rilievo sia nel settore privato che in quello pubblico. Una professionista affermata nel proprio ambito, dotata di equilibrio, carattere, fascino e alquanto attraente.
In sintesi, una donna che non puoi perdere, irrinunciabile per qualunque uomo dotato di un minimo di intelligenza.
In diversi casi, di cui sono a conoscenza, donne con queste caratteristiche, dopo avere lasciato i loro partner, in un caso marito e figli, sono state letteralmente rovinate sia economicamente che psicologicamente.
Hai descritto più una figura professionale, non una persona dal punto di vista emotivo.Per donna di valore intendo una donna con un ottimo titolo di studio, notevoli capacità e una posizione di rilievo sia nel settore privato che in quello pubblico. Una professionista affermata nel proprio ambito, dotata di equilibrio, carattere, fascino e alquanto attraente.
Naturalmente.Hai descritto più una figura professionale, non una persona dal punto di vista emotivo.
Anche una donna apparentemente di successo può nascondere problemi irrisolti.
Ed è lì dove il suo valore crolla ed emergono i problemi.