Il primo 6 mesi più o meno. Ero molto combattutaQuanto è durato il flirt con la persona che è diventata il vostro amante?
Dopo avete avuto altre storie?
Quanto avete aspettato prima di concretizzare?
Tu sei una che, come dicevo a @danny nel thread di Jim, non aveva avuto una vivace vita sessuale precedente al matrimonio e che è stata travolta da una attrazione straordinaria (ci abbiamo litigato sul fatto che per me ti eri innamorata) e giustamente ci hai pensato molto.Il primo 6 mesi più o meno. Ero molto combattuta
L’attuale 3 aperitivi. La quarta uscita abbiamo concretizzato
Ovvio.Tu sei una che, come dicevo a @danny nel thread di Jim, non aveva avuto una vivace vita sessuale precedente al matrimonio e che è stata travolta da una attrazione straordinaria (ci abbiamo litigato sul fatto che per me ti eri innamorata) e giustamente ci hai pensato molto.
Ma dopo non hai più fatto passare tutto quel tempo.
Io ho pensato alle amiche che hanno tradito.Ovvio.
Dopo, al secondo tradimento, hai le idee chiare in merito.
Ho aspettato un anno circa ,fatto sesso tre volte .Non era un granché.Quanto è durato il flirt con la persona che è diventata il vostro amante?
Se non sbaglio qualche tempo fa @Pennie aveva aperto un thread analogo dal titolo "I ritmi del tradimento"; lo reputo argomento interessante e utile per comprendere meglio le dinamiche più frequenti, quindi rispondo anche qui.Quanto è durato il flirt con la persona che è diventata il vostro amante?
E sono le stesse tempistiche che hai avuto da libera? O cambia qualcosa?Se non sbaglio qualche tempo fa @Pennie aveva aperto un thread analogo dal titolo "I ritmi del tradimento"; lo reputo argomento interessante e utile per comprendere meglio le dinamiche più frequenti, quindi rispondo anche qui.
Nel mio caso il flirt con ex amanti è durato più o meno qualche mese, e, a parte un paio di situazioni, non ho mai avuto storie extra molto durature.
In genere, se si innesca quella fase di allusioni, prese in giro e ricerca crescente di contatto fisico è perché sono disponibile e ho maturato la volontà di tradire.
Unica anomalia alle tempistiche di cui sopra è ovviamente il Matusa. Ma già sapete![]()
Ammetto che da quando sono attiva, sono stata single molto poco. È però il tipo di flirt che cambia a seconda del mio coinvolgimento.E sono le stesse tempistiche che hai avuto da libera? O cambia qualcosa?
Ma quindi hai sempre avuto più storie di tradimenti nella vita?Ammetto che da quando sono attiva, sono stata single molto poco. È però il tipo di flirt che cambia a seconda del mio coinvolgimento.
Con un potenziale amante in generale limito i contatti/messaggi, gli incontri iniziali sono per lo più per pranzo o per un caffè, se non mascherati da scuse lavorative, e forse questo porta a concludere prima, ammesso che io abbia una certa sicurezza sulla discrezione dell'altro.
Con una persona che mi piace tantissimo e che poi diventa l'ufficiale, invece, i contatti sono molto più frequenti nella fase iniziale, e gli incontri finalizzati anche a fare attività diverse insieme, diciamo che c'è una progettualità e un interesse differente e questo può portare ad allungare i tempi.
Non so se ho risposto
Credo che sarebbe utile la prima volta.Di tutte e 549 non me lo ricordo.
Di quelle degli ultimi anni, il corteggiamento è durato sempre almeno 4 mesi, visti almeno 19 volte.
Il concretizzamento inizia nel momento in cui il corteggiamento diventa reciproco. però magari te lo intendo una roba di sesso. Non so. Io no.
Con alcune e’ venuto pure dopo il sesso.
si, dopo la prima ho avuto le altre 548.
Ho tradito molto di più in passato rispetto quello che ho fatto da quando sono con il mio attuale compagno.Ma quindi hai sempre avuto più storie di tradimenti nella vita?
Spiegazione semplice ma efficace. Concordo!Il concretizzamento inizia nel momento in cui il corteggiamento diventa reciproco
Come si manifestava il tuo essere frenata? Ti sei tirata indietro?Non avevo mai pensato di tradire ed ero molto frenata
Perfetto.Il concretizzamento inizia nel momento in cui il corteggiamento diventa reciproco.
Due anniQuanto è durato il flirt con la persona che è diventata il vostro amante?
Si, lui mi ha parlato chiaramente, perché voleva capire le mie intenzioni. A essere sincera sono rimasta senza parole. Poi ho spiegato che non mi sembrava una cosa da fare.Come si manifestava il tuo essere frenata? Ti sei tirata indietro?