Ultimo
Escluso
appunto la mia opinione è che tu abbia bisogno di uno psichiatra...comunque non ho nessun interesse a parlare con te, quindi da questo momento qualsiasi cosa scriverai, anche riprendendo miei post, non ti risponderò...
P.S. in generale quelli come te, che condanno fermamente i traditori come me, sono quelli che vanno poi a puttane...ma parlo poi in generale, non dico che tu lo faccia.
Che tu mi risponda oppure no sai quanto me ne può fregare, puoi perderci soltanto tu. Di certo non io.
Testina, io non condanno i traditori, sei tu che lo stai asserendo. Questo mi fa pensare a quanta paura possano farti cerebrolesi come me, ma mi fa piacere eh, perchè con persone come me tipi come te starebbero in campana.
PS: SI ho provato ad andare a puttane quando ero giovane, mi è rimasto moscio, anzi, mai lo avevo visto così piccolo, secondo me si è addirittura ritirato e se dovevamo misurarlo sarebbe stato necessario usare il segno negativo -
Però ti faccio un'altra confidenza, la pagai quella donna che evito di appellarla con l'aggettivo che un coglione come te usa a priori sicuramente in maniera offensiva.