Quel desiderio immenso di tradire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
appunto la mia opinione è che tu abbia bisogno di uno psichiatra...comunque non ho nessun interesse a parlare con te, quindi da questo momento qualsiasi cosa scriverai, anche riprendendo miei post, non ti risponderò...

P.S. in generale quelli come te, che condanno fermamente i traditori come me, sono quelli che vanno poi a puttane...ma parlo poi in generale, non dico che tu lo faccia.

Che tu mi risponda oppure no sai quanto me ne può fregare, puoi perderci soltanto tu. Di certo non io.:D

Testina, io non condanno i traditori, sei tu che lo stai asserendo. Questo mi fa pensare a quanta paura possano farti cerebrolesi come me, ma mi fa piacere eh, perchè con persone come me tipi come te starebbero in campana.

PS: SI ho provato ad andare a puttane quando ero giovane, mi è rimasto moscio, anzi, mai lo avevo visto così piccolo, secondo me si è addirittura ritirato e se dovevamo misurarlo sarebbe stato necessario usare il segno negativo -

Però ti faccio un'altra confidenza, la pagai quella donna che evito di appellarla con l'aggettivo che un coglione come te usa a priori sicuramente in maniera offensiva.

Sole

Escluso
be questa è fantastica.. siamo sul portale dell'infedeltà e mi sento dire che dovrei essere castrato chimicamente perchè ammetto di essere un traditore...ragazzi il medioevo è finito. Anche tu hai bisogno di cure. Ma cosa ci fanno persone come te o ultimo e altri su questo sito? Vi iscrivete al portale dell'infedeltà per criticare quelli che tradiscono? Sieti un po' strani eh...
Magari il tuo approccio è un po' poco critico e molto parziale. Tradire ci può anche stare, se ne può parlare e si può tentare di capire... ma minimizzare il tradimento e presentarlo alla stregua di un passatempo come fai tu è irritante da leggere, sinceramente.

Diletta

Utente di lunga data
ammesso e non concesso che sia vero... non è meglio trovarsi una compagna che la pensi allo stesso modo, invece che vivere raccontando cazzate giorno dopo giorno a chi ti vive vicino?

In linea di massimo penso proprio che sia vero (non monogamici) e ce lo dimostrano i fatti di tutti i tempi ovviamente con i dovuti distinguo e sfumature.
D'accordo con te sul rivelarsi subito, com'è nobile la sincerità, invece chi fa così di nobile non ha proprio un bel nulla senza contare il fatto che chi tradisce molto difficilmente accetta di portare a sua volta le corna.
Le fa ma non le vuole.

Aristippo

Utente di lunga data
Stai scambiando Ultimo per uno che moraleggia e sentenzia per puro perbenismo e invece è una persona che ha vissuto tanto e ha approfondito certe questioni, al contrario di te, come altri e altre qui. Magari evita di generalizzare.

a me sembra uno che sa solo insultare, invece che discutere, mi ha appena dato del coglione cerebroleso...

Diletta

Utente di lunga data
ma quale sofferto molto, cambia spacciatore. Certo che ognuno vive come crede. Anche tua moglie/compagna ne ha il diritto, o il tuo diritto è maggiore del suo? Se lei pensa che tu sia fedele -perché il vostro rapporto, ripeto volontario, è monogamico- e tu non lo sei, tu sei in difetto gravissimo. Le stai facendo un torto enorme e stai scegliendo per lei, le stai impedendo di scegliere. Se te la sei pure andata a cercare, e giusto perché "fare sesso con altri da sposati è eccitante" sei persona da allontanare (avrei voluto dire: sei da castrazione chimica, ma è mattina e non mi va di partire col bazooka)

Semplicemente perfetto!! :up:
E' in difetto gravissimo.

Sole

Escluso
a me sembra uno che sa solo insultare, invece che discutere, mi ha appena dato del coglione cerebroleso...
Leggi sopra. Il tuo approccio al tema non è dei migliori.

Solo perché siamo sul portale dell'infedeltà non vuol dire che stiamo su un altro pianeta, dove i valori personali e la sensibilità sono aboliti.

Prova a fare un discorso come quello che hai fatto che ne so, al bar sotto casa, durante una gita fuori porta con gli amici o al prossimo pranzo di famiglia, e vedi se non ti insultano :D

Aristippo

Utente di lunga data
Magari il tuo approccio è un po' poco critico e molto parziale. Tradire ci può anche stare, se ne può parlare e si può tentare di capire... ma minimizzare il tradimento e presentarlo alla stregua di un passatempo come fai tu è irritante da leggere, sinceramente.
ecco qui casca l'asino...scusa perchè irritante? Per voi è irritante il fatto che io dica che tradire sia un piacevole passatempo? E' la mia opinione, il mio modo di vedere la vita, voi avete opinioni diverse. Ma non siete migliori di me. Il punto è che anche se non volete ammetterlo, voi siete dei moralisti, perchè attribuite al sesso un valore morale. E va bene io rispetto la vostra posizione, ma voi dovete rispettare la mia e non darmi del coglione cerebroleso, superficiale da castrare chimicamente (cit. di alcuni post)

Ultimo

Escluso
Ma quando mai, io non so insultare e ti ho dato solo del coglione, ti sei dimenticato "testina"

Vedrai.. vedrai chi è davvero capace d'insultare. :mrgreen:

Posso dartelo un consiglio, impara a leggere prima di rispondere, noterai la motivazione giusta del mio complimento nei tuoi riguardi.

AnnaBlume

capziosina random
be questa è fantastica.. siamo sul portale dell'infedeltà e mi sento dire che dovrei essere castrato chimicamente perchè ammetto di essere un traditore...ragazzi il medioevo è finito. Anche tu hai bisogno di cure. Ma cosa ci fanno persone come te o ultimo e altri su questo sito? Vi iscrivete al portale dell'infedeltà per criticare quelli che tradiscono? Sieti un po' strani eh...
e tu invece continui a non capire cosa questo forum è. Perché non ti fai un giro fuori, per trovarti le scopate che ti aggradano, mettendoci anche la faccia e non il pisello virtuale? Ripeto, spero tu sia beccato. Vorrei vedere se anche tua moglie la vede come te e pensa di "star vivendo come le aggrada" una volta scoperto che il maritino non sa nemmeno tenersi l'uccello nei pantaloni, capacità che in genere si acquista a 13 anni.

JON

Utente di lunga data
Madonna. Speriamo che non fai la fine di Silvano.

Ultimo

Escluso
ecco qui casca l'asino...scusa perchè irritante? Per voi è irritante il fatto che io dica che tradire sia un piacevole passatempo? E' la mia opinione, il mio modo di vedere la vita, voi avete opinioni diverse. Ma non siete migliori di me. Il punto è che anche se non volete ammetterlo, voi siete dei moralisti, perchè attribuite al sesso un valore morale. E va bene io rispetto la vostra posizione, ma voi dovete rispettare la mia e non darmi del coglione cerebroleso, superficiale da castrare chimicamente (cit. di alcuni post)

Non abbiamo scritto che non si possa tradire..! Impara a leggere "2"

Simy

WWF
io attribuisco alla coppia un valore, e se decido di stare in coppia tutto quello che ruota intorno a quel rapporto, sesso compreso, ha un valore.
se mi voglio divertire diversamente preferisco stare da sola e fare quello che mi piace

Nobody

Utente di lunga data
In linea di massimo penso proprio che sia vero (non monogamici) e ce lo dimostrano i fatti di tutti i tempi ovviamente con i dovuti distinguo e sfumature.
D'accordo con te sul rivelarsi subito, com'è nobile la sincerità, invece chi fa così di nobile non ha proprio un bel nulla senza contare il fatto che chi tradisce molto difficilmente accetta di portare a sua volta le corna.
Le fa ma non le vuole.
hai ragione, biologicamente non siamo fatti per la monogamia, nessun mammifero lo è... ma l'essere umano si distingue per l'autocoscienza. Può decidere e scegliere, cosa che un animale non fa.

Diletta

Utente di lunga data

Se fossimo davvero così, anzi, devo parlare per me, avrei mandato affanculo alla velocità della luce il fedifrago che ho accanto a me...
P.s.: però devo dire che post come i tuoi me lo rimettono in mente...

Sole

Escluso
Comunque noi sul Portale dell'Infedeltà facciamo un po' come cazzo ci pare :D

[video=youtube;ZlhNFgjq_lY]https://www.youtube.com/watch?v=ZlhNFgjq_lY[/video]

AnnaBlume

capziosina random
io attribuisco valore ETICO (non morale, ché della morale vigente, cattolica, materna e familiarista me ne sbatto altamente) a tutto quel che facciamo. Tutto. A maggior ragione, a quel che scegliamo. A me sembri peggio del cane che piscia negli angoli, però di nascosto, sia mai che lo si sappia, perché è liberatorio. Ma liberatorio de che, se in coppia ti ci sei messo tu?????

Per altro, una scopata con uno sconosciuto che si lancia in frasi volgari per eccitarsi e trova doppiamente eccitante il fatto di trasgredire regole che ha spontaneamente sottoscritto, scusa, ma...anche no, certamente no, manco morta. Mi fareste quasi tenerezza, ti dirò, se non foste tristissimi.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Io vorrei capire una cosa, perchè se una persona mette del moralismo nei discorsi ( non parlo di me) viene spesso ripreso?

E' una domanda che mi pongo spesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.