Quel desiderio immenso di tradire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Anche. Che male c'è? Tutto questo orrore non lo vedo nel riscattarsi e riprendersi la propria dignità.
Non è sempre facile perchè richiede impegno e avere amor proprio che non tutte hanno.

Dovrebbe essere una colpa?

Ma per piacere.
.
Lei si deve vergognare, e tanto, per quello che fa.

Parli di evoluzione a vanvera. Evolversi non significa essere una pecora che accetta a testa bassa ogni angheria e sopruso che riceve.
:D
ma tu pensavi di aver perso la TUA dignità perchè LUI aveva tradito il vostro rapporto? Io credo che perchè IO debba perdere la dignità debba IO compiere qualcosa. La dignità nessuno me la toglie, secondo me. E neanche l'amor proprio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dipende dai punti di vista.

Pensa ( sto ipotizzando) che tuo marito ti tradisca e mentre fa sesso con l'amante gli parte una telefonata a te per eccitarsi ancor di più.

Tu scoprendo il tutto come reagiresti?
Penserei che é un coglione.

AnnaBlume

capziosina random
Mmmh, vediamo, e chi è che li aiuta a dimenticare?
Forse l'esistenza di "donne" o "uomini" con un'autostima talmente bassa di sè da dover costruire la propria felicità demolendo quella degli altri, in perenne competizione con chi è arrivato a un certo obiettivo?
:rolleyes:

Puoi ripetere fino alla nausea che è meschino, infantile e misero ma le tue argomentazioni sono davvero povere perchè dovresti dimostrare che l'amante non ha colpe e NON merita di subire la stessa sofferenza che lui/lei ha inflitto. Ed è difficile. Me ne rendo conto.
:D

ma io non devo dimostrarti proprio niente! Mi sei vicina, come dinamiche, meno della lattuga che mangio a pranzo, vedi te. D'altronde, sei tu che sei sempre, perennemente in un'ottica di rivalsa. Guarda le risposte che rifili nel forum...sei proprio lontanissima dal livello di evoluzione che A) mi prefiggo B) pretendo dalle persone intorno a me. Tant'è che spessoe volentieri non rispondo proprio, dovremmo inventare un nuovo linguaggio ancor prima di cercare di veicolare concetti, noi due. La chiudo qui, l'inutilità mi spossa, come sempre con te.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tu concedi il tuo corpo a un altro, un corpo che dovrebbe essere esclusiva di tuo marito, e vieni a dire che la telefonata non lo riguarda? :rolleyes:
Fai tu, io lo trovo ipocrita.
Probabilmente non mi spiego.
Vero che do il mio corpo, e così facendo faccio un torto a mio marito.
Ma la mia vita con mio marito e la mia famiglia restano cosa mia. Ripeto all'altro non deve fregare nulla di chi è cosa fa e cosa dice mio marito

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
.. 'sta cosa che se lui/lei ricevono una telefonata dal partner ufficiale e rispondono mentre copulano con l'altro/a non c'entra nulla con l'ipocrisia e la menzogna. E' invece crudeltà: perché in quel momento, mentre tu parli al telefono, tra te e il tuo/la tua amante c'è un sodalizio di complicità pari a quello dell'omicidio premeditato con risata.
E' veramente il massimo del disprezzo per il terzo escluso.
L'hai spiegato molto meglio di me

Probabilmente non mi spiego.
Vero che do il mio corpo, e così facendo faccio un torto a mio marito.
Ma la mia vita con mio marito e la mia famiglia restano cosa mia. Ripeto all'altro non deve fregare nulla di chi è cosa fa e cosa dice mio marito
esulando dal discorso che stiamo facendo però....non è così semplice rimanere del tutto al di fuori di una sfera che comunque fa parte di noi.
ho sempre difricoltà a comprendere questi paletti, lo sai

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma scusa Fanta, il sodalizio di complicità e il disprezzo c'è già al momento della scopata.

Un amante già si sente 100 gradini sopra il marito, per il solo fatto di averlo reso cornuto.
:rolleyes:
Ci si sente se ce lo fai sentire
Nemmeno per un minuto mi sono sentita superiore alla moglie del mio amante e di sicuro non ho mai fatto sentire lui così.

Non proprio, perchè io non sono una facocera e non lo sarò mai.
La mia risposta è stata una conseguenza della sua azione. Senza la sua azione, non mi sarei mai comportata così.

Quindi si, sono soddisfatta.

Non ci si può aspettare di calpestare una proprietà altrui e uscirne indenni sempre.
non è automatica..è una risposta che evidentemente a te appartiene

Tubarao

Escluso
Princy, in un certo senso il tuo stato d'animo in certe situazioni posso anche comprenderlo, ma non condividerlo. (Un senso di onnipotenza nell'essertelo ripreso, nell'averlo tolto a lei, è comprensibile, e non penso che sia una cosa tanto rara).

Solo che, perdona, quello che ne esce peggio, dal tutto sto teatrino è proprio Elio però.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma certo che può essere premeditato...non siamo fatti pe la monogamia. Poi farlo fra persone sposate è più eccitante che farlo fra due che non hanno legami..
:D In effetti come esempio di traditore non sei il non plus ultra ...banale o superficiale ?...ti devo inquadrare ..mo studio attentamente poi magari (forse) mi esprimo :D

però c'è una cosa che spero di aver capito male...
in un post hai detto che con gli ex non usavate il profilattico, mi auguro che non fosse questa che dipingi come grandissima copulatrice compulsiva perchè altrimenti non mi spiego l'enorme leggerezza

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Uhm la peppa 51 pagine ?!?! Rinuncio :D trovo infantile la premeditazione del tradimento e così apro e chiudo :D se nel frattempo avete anche parlato di lasagne ai funghi vabbe fate finta che le ho mangiate :D

AnnaBlume

capziosina random
A me non devi dimostrare nulla, ma il forum ti legge ;) Pensi che io stessa scriva per te? Io scrivo per portare la mia opinione.

Purtroppo il tuo livello di evoluzione da gran donna sul pulpito non mi attira più di tanto se non specifichi perchè sarebbe superiore e soprattutto quali frutti porti.

Perchè un atteggiamento evoluto dovrebbe essere anche intelligente e creare vantaggio a chi lo adotta.

Che vantaggio ha una pecora che porge l'altra guancia sempre e comunque, anche quando è uno/a sconosciuto/a ad arrecargli danno, rispetto a una persona che invece si prende una rivalsa?

Non mi aspetto una risposta da te ma sarebbe gradita da altri del forum.
Come sempre, quando non sai rispondere, la chiudi. :rotfl:

E va bene così.

Ti disgusta una persona che restituisce le corna, la trovi meschina, infantile, ecc...ecc.... Si è capito.
A me non disgustano le pecore, mi fanno solo pena.

Le guardo le risposte che rifilo sul forum. Mi piacciono. Io mi piaccio. E di quello che pensa annablume me ne sbatto altamente.
e' che te hai un'ottica binaria, sempre. O porgi la guancia o vai di mazzate. Io credo che non ci siano né guance da porgere né mazzate da dare. Rispetto a queste dinamiche, talebane, io mi comporto con assoluta sufficienza. Cioè, le tratto per quello che sono: persone che non meritano la mia attenzione. Altra cosa è l'avente diritto/fedifrago, unico e solo responsabile del mio dolore.
Per altro, anche se -e non è- ritenessi altri responsabili, li farei sentire delle merde col mio disprezzo, non certo con le mazzate. Infine, le corna le restituisco solo ed esclusivamente se quella persona mi piace tanto da volerci far sesso comunque. Non apro le gambe per rivalsa, io. Ma chi se ne fotte della rivalsa! Non mi abbasso, mai, a questi livelli beceri. Se ritengo che siano davvero così beceri, mi sento un'iidota io a non aver capito e cambio aria immediatamente. Che ti piacciano le risposte che rifili sul forum era chiaro, tristemente, direi :smile:

Io non credo che esistano le pecore, però credo che esistano essere involuti e primitivi. Che magari un giorno si evolveranno, ma sono poco paziente. Per allora avrò cambiato aria da un ben po'. Ripeto, non sono io che insisto, eh. Sei tu che schiumi se non hai l'ultima parola, fosse pure balbettio (e anche qui, se non è da 3enne è da 5enne). Io chiudo perché per me sei un vicolo cieco, non per altro. Io sono qui per crescere, confrontarmi, migliorare, divertirmi. Al di fuori di queste 4 cose, non ho tempo né voglia. Basta così o la tiriamo ancora per le lunghe? :rolleyes:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
La cosa che mi lascia stranita di tutta questa discussione è che in alcune parti ne esce una concezione del sesso ben particolare.

Sesso usato per appropriarsi di un altro, per confermare il proprio essere e il proprio esserci.

Sesso utilizzato come strumento di potere.

Sesso usato per segnare un territorio che non è segnabile.

A questo punto, il sesso paragonato alla gioia delle papille gustative che può dare un piatto di spaghetti ben cucinato, mi decade.

E mi viene invece in mente quel piatto di pasta, magari anche malsalato che alcune sere si butta in tavola proprio perchè mangiare è fondamentale al sopravvivere. Ma lì non gusti, ingoi.

La cosa che più mi lascia perplessa in tutto questo è che, potendo scegliere, preferirei scegliere il piatto ben cucinato.

Forse che a volte non si può scegliere?

Ma a questo punto l'altro è uno strumento masturbatorio, che rompe anche i coglioni con le sue richieste.

Quindi...che ci faccio sesso a fare?:confused:

Tubarao

Escluso
No Tuba, non mi sono sentita onnipotente. Solo più forte, per essermi rialzata e per aver avuto il coraggio di vendicarmi di entrambi, soprattutto di Elio.

Era troppo semplice "riprendermelo" e basta.

Quanto alla sua immagine, lui ha sbagliato tanto e ha rischiato di rompere tutto per sempre. Più volte ne abbiamo parlato. Lo sa di essersi comportato da debole, come un uomo non dovrebbe mai fare.
C'era la depressione di mezzo, causata da me... non lo giustifica certo.
C'è voluto tanto per perdonare.
:)
Ok. Questo lato della vicenda non lo conoscevo.;)

Fantastica

Utente di lunga data
La cosa che mi lascia stranita di tutta questa discussione è che in alcune parti ne esce una concezione del sesso ben particolare.

Sesso usato per appropriarsi di un altro, per confermare il proprio essere e il proprio esserci.

Sesso utilizzato come strumento di potere.

Sesso usato per segnare un territorio che non è segnabile.

A questo punto, il sesso paragonato alla gioia delle papille gustative che può dare un piatto di spaghetti ben cucinato, mi decade.

E mi viene invece in mente quel piatto di pasta, magari anche malsalto che alcune sere si butta in tavola proprio perchè mangiare è fondamentale al sopravvivere. Ma lì non gusti, ingoi.

La cosa che più mi lascia perplessa in tutto questo è che, potendo scegliere, preferirei scegliere il piatto ben cucinato.

Forse che a volte non si può scegliere?

Ma a questo punto l'altro è uno strumento masturbatorio, che rompe anche i coglioni con le sue richieste.

Quindi...che ci faccio sesso a fare?:confused:
Grandissima. Hai letto nel pensiero. Perlomeno il mio.:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.