Quel si col cuore in gola...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Più che altro non vorrei nessuno in casa mia per rispetto dei miei figli...
L uomo di casa resterà sempre il loro padre...
quanto sarai vecchia come Ipazia, i tuoi figli pregheranno perchè ti trovi un uomo in casa e credimi non per sfregio al babbo

Carola

Utente di lunga data
Pensate che la mia amica che fa 50 anni adesso ha inviato alla festa ex marito e nuova compagna perché si festeggi anche la figlia che ne fa 18
Io ho trovato questa cosa molto bella e infatti i loro figli sono sereni brillanti
Forse meglio di certe situazioni incranchenite perché vedo anche quelle

Carola

Utente di lunga data
quanto sarai vecchia come Ipazia, i tuoi figli pregheranno perchè ti trovi un uomo in casa e credimi non per sfregio al babbo
voi no avete idea come sarebbe piaciuto a noi tre fratelli sapere la mamma con qualcuno invece sta testa e' risucita a dire L ho fatto x voi

x noi ??? Ma noi speravamo solo di vederla felice innamorata solare e nn con relazioni che ci teneva all oscuro

uguale L amica di mia figlia che sa del padre che ha una storia ma resta a casa
Si è definita disgustata oltretutto non sapeva come gestire sta cosa dirlo o meno alla mamma
Ha optato x no ma pensate che peso

perplesso

Administrator
Staff Forum
Più tardi sposto l'OT, chè ho il sentore che Spleen stavolta ce gonfia e tocca pure dargli ragione oltre che una fettina di culo panata

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
nel caso, facci sapere. un paio di reni al mercato nero li pagano bene ed alla peggio cornee e tessuti sono sempre buoni
Va bene..
Avviserò per tempo...
Sono solo che favorevole alla donazione degli organi...
👍👍👍

Tachipirina

Utente di lunga data
Io l ho praticamente obbligato a farmi la proposta....al termine di un bellissimo viaggio...2 settimane in cui sono stata la persona più amabile del mondo....
Location super romantica...
Se tornassi indietro lo rifarei ...
Ero stra sicura di quello che volevo... matrimonio e figli (praticamente subito...)
Un matrimonio in una vita ci sta ..
Ma solo uno...
a volte due........ a me è successo. niente da recriminre e da rimpiangere, eravamo senza figli e giovani.....
Diciamo che mi è andata bene ...per ora....😂😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Concordo.
E son contento che mia madre, vedova, vent’anni fa si sia trovata un nuovo uomo, che ogni tanto le gira per casa in mutande. Non vedo il tema.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Concordo.
E son contento che mia madre, vedova, vent’anni fa si sia trovata un nuovo uomo, che ogni tanto le gira per casa in mutande. Non vedo il tema.
Non è un problema. Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Anche se mia madre trovasse un compagno (vista l’età la vedo dura) non sarebbe un problema per me. Non vivo con lei.
Ognuno ha il proprio sentire
Io ho due figli grandi che al momento sono in casa e mai nella vita metterei in casa un uomo estraneo a loro che comunque limiterebbe la loro libertà di muoversi ecc ecc
Non ne capisco la necessità
Posso serenamente vivere i rapporti fuori da quella casa
La famiglia l’ho avuta e quella resta

Carola

Utente di lunga data
Non è un problema. Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Anche se mia madre trovasse un compagno (vista l’età la vedo dura) non sarebbe un problema per me. Non vivo con lei.
Ognuno ha il proprio sentire
Io ho due figli grandi che al momento sono in casa e mai nella vita metterei in casa un uomo estraneo a loro che comunque limiterebbe la loro libertà di muoversi ecc ecc
Non ne capisco la necessità
Posso serenamente vivere i rapporti fuori da quella casa
La famiglia l’ho avuta e quella resta
Ma infatti e ' giusto così ognuno deve fare ciò che pensa sia meglio x tutti anche se nn capisco la libertà di muoversi

Poi chiaramente se hai ancora un uomo in casa resta difficile Inserire n altro eh 😂😂

vero anche che si cambia idea a volte solo gli stupidi non lo fanno

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma infatti e ' giusto così ognuno deve fare ciò che pensa sia meglio x tutti anche se nn capisco la libertà di muoversi

Poi chiaramente se hai ancora un uomo in casa resta difficile Inserire n altro eh 😂😂

vero anche che si cambia idea a volte solo gli stupidi non lo fanno
Infatti parlavo di un eventuale futuro 😉
Sul cambiare idea hai ragione. Al momento non capisco la necessità

Carola

Utente di lunga data
Cmq ieri sera ero a cena d amici 5 coppie oltre noi
Ne salvo una
Coppia x come la intendo io

Le altre 4 :
2 coppie fratello e sorlela con amanti che vanno e vengono x lui e stabile x lei
1 lui dorme sul Divano lei non h nessuno lui non so
1 ha uan storia platonica ( lei ) con una donna

Potevamo giocare a Perfetti Sconosciuti ne sarebbero uscite delle belle

Carola

Utente di lunga data
Infatti parlavo di un eventuale futuro 😉
Sul cambiare idea hai ragione. Al momento non capisco la necessità
Ah ma anche io alterno momenti in cui mi risposerei ( e mai avrei detto ) ad altri che mi dico perché rovinare tutto 😂😂

non so vedremo per ora si procede così che va bene

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io conosco uno che si è sposato 4 volte e ha 4 figli, uno con ogni moglie
Non so se sia più scemo lui o quelle che se lo sposano