Quel si col cuore in gola...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh ognuno ha le sue prerogative. Non essendo un tipo da mare lettino e spiaggia penso che alle maldive mi annoierei dato che sono generalmente isole piccolissime. Non e' che puo' parlare solo chi ci e' stato. Poi sedevi specificare che "c'e' qualche problema " non credo che aggiunga nulla al discorso
Scusa ma l’idea di annoiarmi in viaggio di nozze mi mette veramente tristezza

alberto15

Utente di lunga data
Scusa ma l’idea di annoiarmi in viaggio di nozze mi mette veramente tristezza
beh ma se devi decidere cosa fare in viaggio di nozze (oltre a stare con il neoconiuge che sicuramente non e' motivo di noia) preferisco fare una cosa variegata, girare visitare, stare in spiaggia ma relativamente poco. Poi e' ovvio che se a qualcuno piace la vita da spiaggia vanno bene le Maldive, mare trasparente, cielo azzurro spiaggia bianca cosa vuoi di piu'?

bravagiulia75

Utente di lunga data
beh ma se devi decidere cosa fare in viaggio di nozze (oltre a stare con il neoconiuge che sicuramente non e' motivo di noia) preferisco fare una cosa variegata, girare visitare, stare in spiaggia ma relativamente poco. Poi e' ovvio che se a qualcuno piace la vita da spiaggia vanno bene le Maldive, mare trasparente, cielo azzurro spiaggia bianca cosa vuoi di piu'?
Diciamo che sono il " classico " viaggio di nozze...meno care della Polinesia...
Anche se totalmente differenti....
E in viaggio di nozze...diciamo ...che la maggior parte del tempo (per chi sceglie certe location) la si trascorre in camera....🤣🤣😁
Alcune hanno anche una parte del pavimento in vetro.... così mentre trombi vedi anche altri pesci passare 🤣🤣🤣🤣

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Diciamo che sono il " classico " viaggio di nozze...meno care della Polinesia...
Anche se totalmente differenti....
E in viaggio di nozze...diciamo ...che la maggior parte del tempo (per chi sceglie certe location) la si trascorre in camera....🤣🤣😁
Alcune hanno anche una parte del pavimento in vetro.... così mentre trombi vedi anche altri pesci passare 🤣🤣🤣🤣
C’è da dire che se ti sposi in estate
Alle Maldive non ci vai

bravagiulia75

Utente di lunga data
C’è da dire che se ti sposi in estate
Alle Maldive non ci vai
Io ho fatto tour Sri Lanka e Maldive a giugno...
Tempo bellissimo...
Si che non è stagione....
Ma spesso ti devi adeguare ...
Come sono andate a settembre/ottimo Mexico che è periodo di tifoni...amen......

omicron

Io ho fatto tour Sri Lanka e Maldive a giugno...
Tempo bellissimo...
Si che non è stagione....
Ma spesso ti devi adeguare ...
Come sono andate a settembre/ottimo Mexico che è periodo di tifoni...amen......
Hai avuto fortuna, io lo volevo fare a maggio ma me lo hanno sconsigliato tutti

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Hai avuto fortuna, io lo volevo fare a maggio ma me lo hanno sconsigliato tutti
Ovviamente il periodo più consigliato è quello che va da dicembre ad aprile ma la differenza con la stagione umida è talmente minima che ne vale la pena sempre. Il clima è imprevedibile. C'e chi ha beccato giorni di vento e pioggia a marzo, considerato il mese più bello.

omicron

Ovviamente il periodo più consigliato è quello che va da dicembre ad aprile ma la differenza con la stagione umida è talmente minima che ne vale la pena sempre. Il clima è imprevedibile. C'e chi ha beccato giorni di vento e pioggia a marzo, considerato il mese più bello.
Insomma… ne vale sempre la pena anche no, una mia amica c’è andata ha beccato un nubifragio e per 10 giorni non sono praticamente potuti uscire dal bungalow

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Insomma… ne vale sempre la pena anche no, una mia amica c’è andata ha beccato un nubifragio e per 10 giorni non sono praticamente potuti uscire dal bungalow
Come ho detto, c'è chi lo ha beccato a marzo🤷‍♀️

omicron

Foglia

utente viva e vegeta
Io ero andata a luglio (prima Sri Lanka poi Maldive), qualche monsone un po' capriccioso e qualche acquazzone, ma anche parecchio bel tempo. Avrò avuto culo ;)
Ricordo invece assai bene le turbolenze su aeroplanini minuscoli usati alle Seychelles per gli spostamenti: ogni sobbalzo dell'aereo era un mio vaffanculo, il pilota (la cabina di pilotaggio era separata da una tendina, lasciata aperta) se la rideva di brutto 😂, ricordo ancora tergicristalli più piccoli di quelli di una macchina che cercavano di tenere puliti i vetri 🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Io ero andata a luglio (prima Sri Lanka poi Maldive), qualche monsone un po' capriccioso e qualche acquazzone, ma anche parecchio bel tempo. Avrò avuto culo ;)
Ricordo invece assai bene le turbolenze su aeroplanini minuscoli usati alle Seychelles per gli spostamenti: ogni sobbalzo dell'aereo era un mio vaffanculo, il pilota (la cabina di pilotaggio era separata da una tendina, lasciata aperta) se la rideva di brutto 😂, ricordo ancora tergicristalli più piccoli di quelli di una macchina che cercavano di tenere puliti i vetri 🤣
Anche noi viaggio di nozze alle Maldive (non porterà sfiga? 🤔) in una settimana ha piovuto due volte, ma era come fare la doccia, l’acqua era calda.
In effetti il giro dell’isola durava 15 minuti cercando di camminare lentamente.
Però i pesci ineguagliabili.

Foglia

utente viva e vegeta
Anche noi viaggio di nozze alle Maldive (non porterà sfiga? 🤔) in una settimana ha piovuto due volte, ma era come fare la doccia, l’acqua era calda.
In effetti il giro dell’isola durava 15 minuti cercando di camminare lentamente.
Però i pesci ineguagliabili.
Non porterà sfiga perché NON l'ho fatto come viaggio di nozze 😂
L'acqua piovana comunque alle Maldive ce la davano da bere: buonissima 😊

Brunetta

Utente di lunga data
Non porterà sfiga perché NON l'ho fatto come viaggio di nozze 😂
L'acqua piovana comunque alle Maldive ce la davano da bere: buonissima 😊
Un dono della natura il cocco. I maldiviani del resort si arrampicavano per offrirci un cocco per berne il “latte”.