Quella sera che le farfalle invasero Topolinia

Rita vi deve raccontare delle farfalline e di Basettoni?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Allora

Allora ieri ci si rivede... Insieme a una coppia che si siede con noi. e uno che si avvicina mi fa "che spettacolo" e io: "di cbaret?" e allora loro: "autoironica. bella cosa complimenti".
Poi mi riaccompagna a casa... E sei un amore... Smak smak sulla guancia... e come sei bella... e sei davvero una donna come non ce ne sono più... e messaggio alle due di notte per dirmi che sono bella e buonanotte e messggio alle 10 per dirmi buona giornata... e io che non ho risposto perchè non ce l'ho fatta e allora 10 minuti fa chiama...
Secondo me si è un po' perso via...

Grande82

Utente di lunga data
Allora ieri ci si rivede... Insieme a una coppia che si siede con noi. e uno che si avvicina mi fa "che spettacolo" e io: "di cbaret?" e allora loro: "autoironica. bella cosa complimenti".
Poi mi riaccompagna a casa... E sei un amore... Smak smak sulla guancia... e come sei bella... e sei davvero una donna come non ce ne sono più... e messaggio alle due di notte per dirmi che sono bella e buonanotte e messggio alle 10 per dirmi buona giornata... e io che non ho risposto perchè non ce l'ho fatta e allora 10 minuti fa chiama...
Secondo me si è un po' perso via...
rita.........................
io non ho capito nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 chi?
uno chi?
mi riaccompagna?
chiama?
perso?
CHIIIIIIIIIIIIIIII?
COME?
QUANDO?
PERCHE'?
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Grande82

Utente di lunga data
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
capito
allora
mi siedo
come mai "ci si rivede"?iniziativa di chi?
lui che ha detto per i complimenti dell'ignoto?
e tu hai capito lo stato civile?
ritella..... devi chiedere!
Cos'ha detto nella telefonata? E tu?
OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mari'

Utente di lunga data
MA STO TIZIO E' SPOSATO, SI O NO?

Rebecca

Utente di lunga data
rita.........................
io non ho capito nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 chi?
uno chi?
mi riaccompagna?
chiama?
perso?
CHIIIIIIIIIIIIIIII?
COME?
QUANDO?
PERCHE'?
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
calma...
sangue freddo...
3 era un errore di battitura e l'ho cancellato...
uno (quello delle spettacolo) sarebbe uno che passava, si è fermato con noi ed è mezzo suo parente...
mi riaccompagna, chiama, perso è basettoni
Quando ieri sera

Rebecca

Utente di lunga data
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
capito
allora
mi siedo
come mai "ci si rivede"?iniziativa di chi?
lui che ha detto per i complimenti dell'ignoto?
e tu hai capito lo stato civile?
ritella..... devi chiedere!
Cos'ha detto nella telefonata? E tu?
OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nella telefonata non so, non ho risposto, non potevo.
dello stato civile mi sembra di capir di no...

Grande82

Utente di lunga data
nella telefonata non so, non ho risposto, non potevo.
dello stato civile mi sembra di capir di no...
alla prossima rispondi pure e poi trova il modo di inserire "tua moglie" nella conversazione. Ma in questo paese non hai un amico ufficiale all'anagrafe? Mannaggia!!!!
Obiettivo primario (MOOOOOLTO prima delle pippe mentali "lui-è-preso-ma-io-forse-no-non-so-ci-sto-penando-ora-vedo-magari-lo-scoraggio") scoprire lo stato civile e quello disalute. Soldato rita a rapporto!

Verena67

Utente di lunga data
alla prossima rispondi pure e poi trova il modo di inserire "tua moglie" nella conversazione. Ma in questo paese non hai un amico ufficiale all'anagrafe? Mannaggia!!!!
Obiettivo primario (MOOOOOLTO prima delle pippe mentali "lui-è-preso-ma-io-forse-no-non-so-ci-sto-penando-ora-vedo-magari-lo-scoraggio") scoprire lo stato civile e quello disalute. Soldato rita a rapporto!
dopo una certa età l'anamnesi medica è INDISPENSABILE

Bacio!

Rebecca

Utente di lunga data
Paura

C'ho paura, c'ho...
Questo è preso... si capisce lontano due miglia...
E io c'ho paura...

Meglio riflettere...

Grande82

Utente di lunga data
C'ho paura, c'ho...
Questo è preso... si capisce lontano due miglia...
E io c'ho paura...

Meglio riflettere...
verena, aiutami tu!
questa lo chiama e gli dice che deve riflettere tra un pò!
Rita, smettila subito!
Sei una donna bella e interessante, intelligente, che apprezza quest'uomo e lo sfrafallio che le provoca! Perchè ti vuoi punire a oltranza? Vivitela! Se non ti piacesse capirei, ma eprchè freni i sentimenti? Mannaggia!!!!!!!! Oggi impazzisco!

Rebecca

Utente di lunga data
Risvolti

verena, aiutami tu!
questa lo chiama e gli dice che deve riflettere tra un pò!
Rita, smettila subito!
Sei una donna bella e interessante, intelligente, che apprezza quest'uomo e lo sfrafallio che le provoca! Perchè ti vuoi punire a oltranza? Vivitela! Se non ti piacesse capirei, ma eprchè freni i sentimenti? Mannaggia!!!!!!!! Oggi impazzisco!

Mi giudico.
Due giorni fa mi stracciavo le vesti per la convivenza di cialtry... dai non è serio come mi sto comportando... non si sa se questo è il chiodo... non sarebbe bello nei suoi confronti e non sarebbe bello nei miei... meglio forse fare tabula rasa e ricominciare tutto da capo... e poi cosa faccio se poi penso ancora a cialtry... vado di qua e di là?

Prendo in giro lui, prendo in giro me?

Ho paura anche dei giudizi. C'è stato Narcy, c'è stato Cialtry, stesso lavoro, ufficio sullo stesso piano, amici rivali... Credo siano inconsapevoli l'uno dell'altro... Basettoni stesso lavoro, non amico degli altri due ma ci parla... Narcy siamo rimasti amici... Ci tengo... Fino a poco tempo fa corteggiava ancora... Adesso dopo gli utlimi eventi ho capito che mi piace come amico che è una cosa positiva... Ma se vede questa cosa...
Mi secca... Come una che pesca sempre nella stessa squadra di calcio, c'è qualcosa che non va...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.