Quella sera che le farfalle invasero Topolinia

Rita vi deve raccontare delle farfalline e di Basettoni?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
1. mi hai fatto un dono bellissimo....
2. sei sopravissuta?
3. voglio vederti sorridere
4. mi sento come lazzaro dopo essere stato resuscitato

...il dono non è reciproco?

Il riferimento lazzaresco non è a mogli sopite dalla routine?

CHE STRONZA CHE SONO!!! GODITELO RITAAAA!!!

Bacio!!!!

O

Old fay

Guest
Io vado a dormire perchè oggi sono cotta. Mia figlia ha iniziato il ginnasio, sono andata in bici e stamane ho pure corso. Stanotte veramente non ho dormito, mi sveglio di botto perchè sogno luiiii!!!!! Senti Rita, anche io avevo rescuscitato un morto...poi però ha preferito morire...attenta bimba!!! NOTTE, non mi disturbate fino a domani....
!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Io vado a dormire perchè oggi sono cotta. Mia figlia ha iniziato il ginnasio, sono andata in bici e stamane ho pure corso. Stanotte veramente non ho dormito, mi sveglio di botto perchè sogno luiiii!!!!! Senti Rita, anche io avevo rescuscitato un morto...poi però ha preferito morire...attenta bimba!!! NOTTE, non mi disturbate fino a domani....
!!!!
Sante parole!!!!!!

Bacio Belle Pimpe!

Grande82

Utente di lunga data
ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh
Voglio la mia puntata di oggi!!!!!
Non posso vivere senza!
Rita, invece per te com'è stato?

Bruja

Utente di lunga data
Grande82

ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh
Voglio la mia puntata di oggi!!!!!
Non posso vivere senza!
Rita, invece per te com'è stato?

Proprio non resisti eh??? Capisco le esigenze confidenziali ma istigare alla confessione mi pare un po' impiccioa come cosa!!!

Insomma, come diceva Sinatra: "Love was just a glance away, a worm embracing dance away... and ever since that night......" per la frase dopo aspettiamo gli eventi !!
La "città" di Rita è capace di tutto !!!
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Tutte

Ciao tutte. Sono davvero di gran corsa e non riesco a rispondere nè ai messaggi privati nè alle email che mi sono state scritte ieri sera e stamattina.
Avevo giusto un 5 minuti e non ho resistito a dare un'occhiata qui

Stasera, tra un'ora, c'è una specie di evento a Topolinia. Torno dal parrucchiere, devo prepararmi... Vestito rosso fuoco, se ci trovo qualcosa da metterci sopra...
Chi ci sarà non si sa... In linea molto toerica potrei trovarci basettoni (l'unico davvero probabile, narcy, cialtry e grugno, oltre a un sacco di altra gente e forse persino i miei genitori).
Vabbè, quando torno racconto...

X Grande82:
Bello è stato! Lui si sentiva Lazzaro, io una dea che fa miracoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.