Gaia
Utente di lunga data
Ma sì nel pubblico l’avrei fatta ieri o l’altro ieri ma non la facevo sotto casa. Perciò io resto contenta del ssn. Almeno per il mio caso specifico.Brava, vai subito; stai tranquilla ma approfondisci.
Ma sì nel pubblico l’avrei fatta ieri o l’altro ieri ma non la facevo sotto casa. Perciò io resto contenta del ssn. Almeno per il mio caso specifico.Brava, vai subito; stai tranquilla ma approfondisci.
Hai iniziato a guardare i cantieri.Chi indovina cos'è vince.
Di fatto nulla, tranne la soddisfazione di sentirsi uno che è sul pezzo. View attachment 20826
Acqua.Hai iniziato a guardare i cantieri.
organizzazione dell’ingresso alla sede di un evento.Chi indovina cos'è vince.
Di fatto nulla, tranne la soddisfazione di sentirsi uno che è sul pezzo. View attachment 20826
Stanno mettendo le inferiate anti-colorato alla stazione?Chi indovina cos'è vince.
Mi colpisce il cartello divieto di fumo con vicino il tizio col flessibile che sparge scintille ovunque... c'entra qualcosa?Chi indovina cos'è vince.
Fuochino.Stanno mettendo le inferiate anti-colorato alla stazione?
Sei a combattere alla Asl.Chi indovina cos'è vince.
Acqua.organizzazione dell’ingresso alla sede di un evento.
Escludo un processo perché sembra un condominio di lusso.
Non sarebbe male. Le Asl barricate dietro le inferriate antisfondamento per difendersi dai pazienti delusi.Sei a combattere alla Asl.
C è un carrello sul cartello.Non sarebbe male. Le Asl barricate dietro le inferriate antisfondamento per difendersi dai pazienti delusi.
Ok che nei pronto soccorsi ormai c'è la vigilanza...
CI siamo.Ho vinto?
Ottimo, ci si avvicina a piccoli passi allo scenario Figa da New York che menzionava Brunetta..CI siamo.
E' la COOP di Rogoredo.
Hanno dovuto mettere le barricate antintrusione.
Ho vinto un buono pandoro?CI siamo.
E' la COOP di Rogoredo.
Hanno dovuto mettere le barricate antintrusione.
Della Coop, ovviamente.Ho vinto un buono pandoro?