Qui ..io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Falcor

Escluso
Ma riprenderlo in casa per farlo star coi figli sti tre mesi?

In fondo è sempre casa sua. Carola dici che vuoi il bene dei tuoi figli, allora fallo stare a casa e non pensare ad altro.

Horny

Utente di lunga data
L ho detto
Ma in affitto X tre mesi ? Io non ho un minuto libero all teche che sbattermi a cercare casa a lui

Ma
Poi ripeto può andare in un airbnv

Mi ha chiesto di non fargli questo
Che non vuole perdere tutto

Io credo sia esaurito dice cose e poi il contrario di tutto
Ma scusa, tu avevi scritto che ti eri separata.
perdere cosa??? Ma piuttosto che stare a Dubai.....
E non veder mai i figli.......
assurdo, altro che esaurito.

Horny

Utente di lunga data
Ma riprenderlo in casa per farlo star coi figli sti tre mesi?

In fondo è sempre casa sua. Carola dici che vuoi il bene dei tuoi figli, allora fallo stare a casa e non pensare ad altro.
:eek::eek::eek:
Ma per favore!
in fondo sono sempre figli suoi, direi.
I figli non hanno certo bisogno di ulteriore confusione

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non avrei dubbi sul farlo stare da me con i nostri figli. Lo farei per un amico figuriamoci per il padre dei miei figli

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche io

Io solo paura ci credo confusione e alimenti speranze
Per tutti eh

Vedremo grazie
Io credo che possiate parlare ai vostri figli spiegando che è una cosa temporanea e l'occasione per lui di stare con loro liberi di impegni.
Poi cosa accadrà lo vivrete,

Foglia

utente viva e vegeta
Io non avrei dubbi sul farlo stare da me con i nostri figli. Lo farei per un amico figuriamoci per il padre dei miei figli
Mah... io immagino che possa essere (astrattamente) una cosa fattibile solo a bocce ferme, quando cioè si è consolidata una separazione. E solo dando per presupposti:
- l'essere tra persone molto (ma molto) civili;
- l'avere raggiunto da ambo le parti una grande (ma proprio grande) serenità riguardo alla separazione;
- l'avere conseguentemente mantenuto o ritrovato, sotto l'amore perso, un grande rispetto dell'altro;
- avere ben definiti i rispettivi rapporti economici (gira che ti rigira, sempre dai soldi son causate le peggio liti).

Coabitare con presupposti diversi, per giunta dopo essersi/non ancora essersi appena separati, secondo me è farsi male. E farne ai figli. Tanto.

Carola

Utente di lunga data
Diciamo che qui il vantaggio è che lui da sempre sta fuori arriva tot giorni riparte ...
Non credo alimenterebbe molto ma devo capirlo e mi farò aiutare dalla psicologa
Credo poi che tendenzialmente a luglio li terrà al mare quindi vacanza .
Idem giugno compatibilmente con impegni sportivi ancora in piedi

Mi riservo di pensarci comunque
Mi spaventa più Qsto nuovo impegno distante nell attesa dice di trovare qui

Devo dire che la psico mi sta aiutando ad elaborare la mia rabbia e piano piano ci vedo come due persone così diverse che non sono riuscite a crescere e cambiare insieme nessuno e ' stronzo solo diversi non sapevamo colmare bisogni reciproci
A me bastava qualche attenzione che lui non da
A lui serviva una più accomodante anche a Enza baci e sesso ed io non sono
E via andare

Non ho voglia di guerre

Ma di civiltà è possibile rispetto soptutto per i nostri figli
Anche di chiarezza e temo solo questo aspetto ...sul resto possiamo lavorarci ma vederlo di nuovo in casa spero non li confonda

Anche se posso dirvi?
Siamo circondati da coppie delle quali X molte percepisci affetto ma sicuramente non più amore o separati in casa che in quel che modo La fanno andare
So per certo di almeno tre coppie he non hanno rapporti eppure escono vanno in vacanza crescono figli curano rapporti ecc

Forse fosse stato qui in casa saremmo andati avanti pure noi come tanti perché momenti piacevoli ce ne erano
Non c'è più l'aspetto amoroso sessuale ma quanti fanno Senza convivendoci più p meno serenamente?
Alimentando con altro ?
Qui non Alimentavamopiù e io X mia strada e lui X la sua anche fisicamente
Se vivi distante scoperchi il pentolone ecco.

Per quello non so come potrebbe essere
Chi ci è più abituato X di più da separati ?
( pur se con Tutto da definire )

In più io ho qst altro uomo che è molto presente pur rispettando miei spazi ma adesso preme X poter vivere qualcosina in più
Ed è un uomo che mi piace molto .

Horny

Utente di lunga data
Mah... io immagino che possa essere (astrattamente) una cosa fattibile solo a bocce ferme, quando cioè si è consolidata una separazione. E solo dando per presupposti:
- l'essere tra persone molto (ma molto) civili;
- l'avere raggiunto da ambo le parti una grande (ma proprio grande) serenità riguardo alla separazione;
- l'avere conseguentemente mantenuto o ritrovato, sotto l'amore perso, un grande rispetto dell'altro;
- avere ben definiti i rispettivi rapporti economici (gira che ti rigira, sempre dai soldi son causate le peggio liti).

Coabitare con presupposti diversi, per giunta dopo essersi/non ancora essersi appena separati, secondo me è farsi male. E farne ai figli. Tanto.
quoto
Poi scusa carola, ma dato che il periodo coincide con le vacanze estive,
può portarli in vacanza.

Horny

Utente di lunga data
un marito da cui ti stai separando non è proprio un amico....no?
dopo le cose cambiano, nei casi fortunati
ma alla fine, ritrovato equilibrio, serenità e rapporti civili/amichevoli,
fidati che nessuno starebbe volentieri tre mesi a casa dell'ex.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
un marito da cui ti stai separando non è proprio un amico....no?
dopo le cose cambiano, nei casi fortunati
ma alla fine, ritrovato equilibrio, serenità e rapporti civili/amichevoli,
fidati che nessuno starebbe volentieri tre mesi a casa dell'ex.
Boh io continuo s vederlo come il padre dei miei figli. Magari chiederei a loro ma vista la situazione mi sembra una buona occasione per farli stare tutti insieme
È comunque non sono separati quindi lui al momento a tutto il diritto di tornare a casa sua

Skorpio

Utente di lunga data
...

Boh io continuo s vederlo come il padre dei miei figli. Magari chiederei a loro ma vista la situazione mi sembra una buona occasione per farli stare tutti insieme
È comunque non sono separati quindi lui al momento a tutto il diritto di tornare a casa sua
E non solo... .. Il padre dei suoi figli per sua precisa e consapevole scelta... (sua della madre intendo)

Ultima modifica:

Horny

Utente di lunga data
non mi pare ci sia stima, ora, da parte di lei.
comunque non voglio insistere. Io avevo capito che lei si volesse
separare e che lui fosse stato parecchio assente coi figli anche prima....
trasferte di settimane tipo oltreoceano, ma mi è venuto il dubbio che forse non ho letto con attenzione.

Horny

Utente di lunga data
Infatti farà così con un po di sì e giù X impegni sportivi come dicevo ed esami scolastici
Su e giù da dove?
dubai?
ma i figli non sono pupattoli.
io ho un parente che l'ha fatta sta scelta di emirati e nuova compagna.....
ma nel momento in cui il terzo figlio e' andato al college.
o forse non parlavi di tuo marito, faccio molta confusione nel leggerti.
scusa.
ma a meno che non sia stato costretto, la scelta di tuo marito non la condivido.
e soprattutto, dopo una decisione del genere, come fa a pretendere????

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
...

eh cosa c'è di diverso dal solito scusa?
Per tutti, quando la si compie, e' una scelta consapevole.
Certo..
Ma i figli non hanno scelto il padre.
Se lo ritrovano..
E hanno diritto a amarlo e desiderarlo

Anche se non è impeccabile.

Si chiama assumersi le proprie responsabilità.

Di dare ai propri figli un padre, o una madte., scegliendo con chi farli

Se faccio un figlio con una ballerina di night di facilissimi costumi, un domani non posso lamentarmi che mio figlio ha una madre degenere.

L ho scelta io.

E se lui la ama e la vuol vedere, ed è felice se passa da casa anche una volta al mese, io gli devo consentire di abbracciare sua madre.

Carola

Utente di lunga data
Su e giù da dove?
dubai?
ma i figli non sono pupattoli.
io ho un parente che l'ha fatta sta scelta di emirati e nuova compagna.....
ma nel momento in cui il terzo figlio e' andato al college.
o forse non parlavi di tuo marito, faccio molta confusione nel leggerti.
scusa.
ma a meno che non sia stato costretto, la scelta di tuo marito non la condivido.
e soprattutto, dopo una decisione del genere, come fa a pretendere????

Si Dubai

Era una scelta di un anno nell attesa di capire cosa avremmo fatto noi anche se fa subito gli dissi che vista ne situazione ero poco propensa

Io avrei cercato altro in Italia

Lui è così arrivista ed egoista ed è uno dei motivi della ns fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.