Ma scusa, tu avevi scritto che ti eri separata.L ho detto
Ma in affitto X tre mesi ? Io non ho un minuto libero all teche che sbattermi a cercare casa a lui
Ma
Poi ripeto può andare in un airbnv
Mi ha chiesto di non fargli questo
Che non vuole perdere tutto
Io credo sia esaurito dice cose e poi il contrario di tutto
Ma riprenderlo in casa per farlo star coi figli sti tre mesi?
In fondo è sempre casa sua. Carola dici che vuoi il bene dei tuoi figli, allora fallo stare a casa e non pensare ad altro.
ehhh magari tra altri mesi torna.....Non avete capito
Poi torna giù .
Quoto.
Ma per favore!
in fondo sono sempre figli suoi, direi.
I figli non hanno certo bisogno di ulteriore confusione
Anche ioIo non avrei dubbi sul farlo stare da me con i nostri figli. Lo farei per un amico figuriamoci per il padre dei miei figli
Io credo che possiate parlare ai vostri figli spiegando che è una cosa temporanea e l'occasione per lui di stare con loro liberi di impegni.Anche io
Io solo paura ci credo confusione e alimenti speranze
Per tutti eh
Vedremo grazie
Mah... io immagino che possa essere (astrattamente) una cosa fattibile solo a bocce ferme, quando cioè si è consolidata una separazione. E solo dando per presupposti:Io non avrei dubbi sul farlo stare da me con i nostri figli. Lo farei per un amico figuriamoci per il padre dei miei figli
quotoMah... io immagino che possa essere (astrattamente) una cosa fattibile solo a bocce ferme, quando cioè si è consolidata una separazione. E solo dando per presupposti:
- l'essere tra persone molto (ma molto) civili;
- l'avere raggiunto da ambo le parti una grande (ma proprio grande) serenità riguardo alla separazione;
- l'avere conseguentemente mantenuto o ritrovato, sotto l'amore perso, un grande rispetto dell'altro;
- avere ben definiti i rispettivi rapporti economici (gira che ti rigira, sempre dai soldi son causate le peggio liti).
Coabitare con presupposti diversi, per giunta dopo essersi/non ancora essersi appena separati, secondo me è farsi male. E farne ai figli. Tanto.
un marito da cui ti stai separando non è proprio un amico....no?Io non avrei dubbi sul farlo stare da me con i nostri figli. Lo farei per un amico figuriamoci per il padre dei miei figli
Infatti farà così con un po di sì e giù X impegni sportivi come dicevo ed esami scolasticiquoto
Poi scusa carola, ma dato che il periodo coincide con le vacanze estive,
può portarli in vacanza.
Boh io continuo s vederlo come il padre dei miei figli. Magari chiederei a loro ma vista la situazione mi sembra una buona occasione per farli stare tutti insiemeun marito da cui ti stai separando non è proprio un amico....no?
dopo le cose cambiano, nei casi fortunati
ma alla fine, ritrovato equilibrio, serenità e rapporti civili/amichevoli,
fidati che nessuno starebbe volentieri tre mesi a casa dell'ex.
E non solo... .. Il padre dei suoi figli per sua precisa e consapevole scelta... (sua della madre intendo)Boh io continuo s vederlo come il padre dei miei figli. Magari chiederei a loro ma vista la situazione mi sembra una buona occasione per farli stare tutti insieme
È comunque non sono separati quindi lui al momento a tutto il diritto di tornare a casa sua
non mi pare ci sia stima, ora, da parte di lei.Boh io continuo s vederlo come il padre dei miei figli. Magari chiederei a loro ma vista la situazione mi sembra una buona occasione per farli stare tutti insieme
È comunque non sono separati quindi lui al momento a tutto il diritto di tornare a casa sua
Su e giù da dove?Infatti farà così con un po di sì e giù X impegni sportivi come dicevo ed esami scolastici
eh cosa c'è di diverso dal solito scusa?E non solo... .. Il padre dei suoi figli per sua precisa e consapevole scelta... (sua della madre intendo)
Certo..eh cosa c'è di diverso dal solito scusa?
Per tutti, quando la si compie, e' una scelta consapevole.
Su e giù da dove?
dubai?
ma i figli non sono pupattoli.
io ho un parente che l'ha fatta sta scelta di emirati e nuova compagna.....
ma nel momento in cui il terzo figlio e' andato al college.
o forse non parlavi di tuo marito, faccio molta confusione nel leggerti.
scusa.
ma a meno che non sia stato costretto, la scelta di tuo marito non la condivido.
e soprattutto, dopo una decisione del genere, come fa a pretendere????