Rabbia feroce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fay

Guest
veriii???

Veriiii, mi strarai mica copiando? Una domanda molto privata....e il sesso coniugale come funziona in codesti casi?

Bruja

Utente di lunga data
Oddio

Veriiii, mi strarai mica copiando? Una domanda molto privata....e il sesso coniugale come funziona in codesti casi?

Scusa ma non reggo............... ad una domanda così una volta una signora rispose....... "Sesso......... non saprei fra noi significa genere!!!"

Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Se posso permettermi, molto meglio di quel che si possa pensare. Almeno lui, a differenza del mio ex, è "normale"
(il mio ex aveva reazioni molto strane...ma di questo ne parlai già in passato)

Bacio!

O

Old fay

Guest
Certo voi donne non vi si capisce proprio, ma cosa andate cercando mai...??? Pure il sesso che funziona, beate te veri!!! E' già una cosa molto importante.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Fay

Certo voi donne non vi si capisce proprio, ma cosa andate cercando mai...??? Pure il sesso che funziona, beate te veri!!! E' già una cosa molto importante.
Il tuo avatar è eccezionale ..è meglio delle emoticons...

O

Old Pino

Guest
perdono

Io potrei perdonare, in caso di ammissione,
un bacio di una sera,un'ammissione di aver preso una sbandata,
un bacio sulla guancia o al limite sulla bocca,
ma non potrei mai perdonare mia moglie se ci fosse andata a letto oppure in macchina oppure in camporella...che schifo mi verrebbe poi ad andarci a letto io...
Verena comunque da uomo ti capisco,hai fatto una scelta e tu sei responsabile,
non fare come molti,che sono tristi dentro,ma tirano avanti non si sa neanche il perchè,
io le donne non le ho mai capite,conosco mia moglie da 20 anni,cioè da quando ne avevo 21,e ancora adesso non le credo sempre a quello che mi dice.
Ho i miei buoni motivi,cioè mi ha detto in passato un sacco di bugie,ma la vita è questa e adesso mi sto facendo furbo.

Un abbraccio
Pino

Verena67

Utente di lunga data
Io potrei perdonare, in caso di ammissione,
un bacio di una sera,un'ammissione di aver preso una sbandata,
un bacio sulla guancia o al limite sulla bocca,
ma non potrei mai perdonare mia moglie se ci fosse andata a letto oppure in macchina oppure in camporella...che schifo mi verrebbe poi ad andarci a letto io...
Verena comunque da uomo ti capisco,hai fatto una scelta e tu sei responsabile,
non fare come molti,che sono tristi dentro,ma tirano avanti non si sa neanche il perchè,
io le donne non le ho mai capite,conosco mia moglie da 20 anni,cioè da quando ne avevo 21,e ancora adesso non le credo sempre a quello che mi dice.
Ho i miei buoni motivi,cioè mi ha detto in passato un sacco di bugie,ma la vita è questa e adesso mi sto facendo furbo.

Un abbraccio
Pino
Ovvio che certe gelosie legate al possesso fisico non si possono razionalizzare, se ci sono ci sono. E' uno dei motivi per cui secondo me è di pessimo gusto raccontare "proprio tutto" al coniuge. Io trovo molto piu' onesto dire "Ho messo a rischio la nostra famiglia perché ho pensato di separarmi", forse anche piu' brutale, che dire "Sai, mi andava di fare una scopata con un altro!".
In fondo in fondo tu hai diritto di non "perdonare" la scopata, ma io come donna ritengo che il corpo è mio e in fondo me lo gestisco io
Non mi sento tanto in colpa per questo, quanto per l'aver pensato di rifarmi una vita con un altro uomo...ma anche qui, è giusto sentirsi in colpa!?

Non è in fondo al limite estremo un diritto chiudere una storia che non ci convince piu'?! Ok non ero arrivata a quel punto, ma se fosse capitato?!

Qualunque estremismo è dannoso...

BACI!

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Ovvio che certe gelosie legate al possesso fisico non si possono razionalizzare, se ci sono ci sono. E' uno dei motivi per cui secondo me è di pessimo gusto raccontare "proprio tutto" al coniuge. Io trovo molto piu' onesto dire "Ho messo a rischio la nostra famiglia perché ho pensato di separarmi", forse anche piu' brutale, che dire "Sai, mi andava di fare una scopata con un altro!".
In fondo in fondo tu hai diritto di non "perdonare" la scopata, ma io come donna ritengo che il corpo è mio e in fondo me lo gestisco io
Non mi sento tanto in colpa per questo, quanto per l'aver pensato di rifarmi una vita con un altro uomo...ma anche qui, è giusto sentirsi in colpa!?

Non è in fondo al limite estremo un diritto chiudere una storia che non ci convince piu'?! Ok non ero arrivata a quel punto, ma se fosse capitato?!

Qualunque estremismo è dannoso...

BACI!
Io comprendo il tuo punto di vista e in fondo è la solita rivendicazione universale del principio che rispondiamo a noi stessi per le nostre azioni; ma è anche vero che dire che si è in disagio al punto di pensare di separarsi è correttezza, dura ma correttezza, prima tradire e poi rendersi conto che alla fine si può anche stare nel matrimonio, che non è meglio nè peggio di altri, è un decidere per la coppia e non per noi stessi.
Tecnicamente , e sottolineo tecnicamente, la famosa linea di Voltaire, la mia libertà finisce dove comincia la tua, vale anche in questi casi in quanto la libertà di scelta, sapendo gli estremi della verità, va lasciata anche a chi non ha tradito.
Non mi riferisco nè a te nè a nessuno.............. è una considerazioni sui generis, ma o si parla di equità di scelta o si ammette che si fanno due conti in proprio e si decide da sè per entrambi.
Credo sia la vera sitruazione di frattura che una volta scoperta renda difficile il tornare in armonia. Specie se, e ne abbiamo esempi che abbiamo letto, chi rientra in famiglia o sceglie comunque la coppia, si aspetta gratitudine e perfino la festa del figliuol prodigo!
La vita è una serie di scelte e mentre ci si fossilizza a cercare i motivi degli errori passati, si perde la possibilità di vivere la vita attuale e futura riveduta e corretta dalle esperienze che gli errori hanno dato, quello che serve è capire che si è persone diverse e non ci si deve aspettare quello che NOI vogliamo ma quello che LORO possono dare............
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.