omicron
Pigra, irritante e non praticante
però a volte lo prende il testosterone e scopa pure con le donneE te pareva!!
Un classicone!
però a volte lo prende il testosterone e scopa pure con le donneE te pareva!!
Un classicone!
MOLTO schematicamente diconsi maschi Beta-provider (dispensatori di cure parentali, estremamente utili, ma poco "eccitanti"), contrapposti ai maschi Alpha (quelli che non devono chiedere mai)... ovviamente poi c'è tutto uno "spettro" intermedio fra questi 2 estremi...
in USA dicono "Alpha fux, Beta bucks"... l'alpha tr... il beta paga... adesso mi fucilano...
Probabilmente io per mia moglie nel tempo ero diventato un beta a tutti gli effetti (o forse lo sono sempre stato in diversa misura dall'inizio), non che quell'altro fosse un alpha (visto il tipo e il profilo...), ma probabilmente per lei aveva quel qualcosa in più di me, provocante le farfalle nello stomaco....
Se lo decide lui in coerenza e pace con sè stesso...Uno con me si è definito maschio alfa
Poi ho scoperto che si traveste da donna e si fa inchiappettare di gusto
Esponi una teoria e poi sostieni che è compatibile anche con il suo contrario.A me sembra che la selettività operi sia in funzione della stabilità ai fini dell'allevamento della prole che nella nostra specie comporta anni di impegno (cd "investimento di allevamento"), ma anche in contrapposizione alla stabilità nel cd "investimento di accoppiamento". Per esempio persone che riguardo al partner continuano a chiedersi, "inconsciamente" s'intende: "è il meglio che potevo scegliere?"... poi magari arriva quello che sembra il meglio...
Per non parlare della controparte maschile che invece "subisce" la spinta alla competizione...
Ma ripeto è solo un punto di vista...
Non cominciamo con le scurrilità per favore eh....Se lo decide lui in coerenza e pace con sè stesso...
Perchè no?
Alfa, beta e l'alfabeto dipende da chi lo prende e da chi lo dà?
Mi sono impegnata per non esserlo...troppo almenoNon cominciamo con le scurrilità per favore eh....![]()
sìSe lo decide lui in coerenza e pace con sè stesso...
Perchè no?
Esatto, perchè non è un teorema di matematica, ma un insieme di considerazioni probabilistiche... Il comportamento è influenzato da diverse spinte non sempre coerenti fra loroEsponi una teoria e poi sostieni che è compatibile anche con il suo contrario.
Allora torna a tua moglie che ti interessa lei non le considerazioni probabilisticheEsatto, perchè non è un teorema di matematica, ma un insieme di considerazioni probabilistiche... Il comportamento è influenzato da diverse spinte non sempre coerenti fra loro
Sempre secondo la teoria che io mi limito a riportare: dipende dai riscontri oggettivi con l'altro sesso.Se lo decide lui in coerenza e pace con sè stesso...
Perchè no?
Quindi stai dicendo che alfa o beta dipende dal potere sociale riconosciuto socialmente?Sempre secondo la teoria che io mi limito a riportare: dipende dai riscontri oggettivi con l'altro sesso.
ESEMPIO: se rendi disponibile Brad Pitt o uno simile a 100 donne, quante se lo prendono senza complimenti? 20? 40? 80? Se si, è un Alpha
se rendi disponibile me alle stesse 100 donne quante mi prendono? Forse 1 o 2 ma solo a patto che io mi impegni in una relazione a lungo termine: sono un beta
Sempre secondo la teoria
oppure...ho pensato ad un'altra declinazione...Sempre secondo la teoria che io mi limito a riportare: dipende dai riscontri oggettivi con l'altro sesso.
ESEMPIO: se rendi disponibile Brad Pitt o uno simile a 100 donne, quante se lo prendono senza complimenti? 20? 40? 80? Se si, è un Alpha
se rendi disponibile me alle stesse 100 donne quante mi prendono? Forse 1 o 2 ma solo a patto che io mi impegni in una relazione a lungo termine: sono un beta
Sempre secondo la teoria
Non esattamente, e non lo sto dicendo io, sono solo etichette apposte su dati di fatto: un uomo che va su Tinder e mette 100 like ad altrettante donne, ottenendo 20 match alcuni dei quali contenenti pure messaggi espliciti si può etichettare come un Alpha. Un altro uomo che fa la stessa cosa con le stesse 100 donne ottenendo un solo match con una che risponde a mono sillabi, NON lo è. In questo caso non si parla di potere sociale riconosciuto socialmente, bensì di valutazioni quasi puramente estetiche dal momento che le app di incontri sono la fiera dell'apparenzaQuindi stai dicendo che alfa o beta dipende dal potere sociale riconosciuto socialmente?
Ossia che è una questione di concezione del potere e di riconoscimento esterno, sociale?
Sempre secondo teoria, sia chiaro
Non esattamente, e non lo sto dicendo io, sono solo etichette apposte su dati di fatto: un uomo che va su Tinder e mette 100 like ad altrettante donne, ottenendo 20 match alcuni dei quali contenenti pure messaggi espliciti si può etichettare come un Alpha. Un altro uomo che fa la stessa cosa con le stesse 100 donne ottenendo un solo match con una che risponde a mono sillabi, NON lo è. In questo caso non si parla di potere sociale riconosciuto socialmente, bensì di valutazioni quasi puramente estetiche dal momento che le app di incontri sono la fiera dell'apparenza
quindi intendi questo?oppure...ho pensato ad un'altra declinazione...
riscontro con l'altro sesso.
Se un maschio si scopa tante donne è alfa. Se se ne scopa poche è beta.
Quindi, sempre per la questione del riscontro, se una femmina si scopa tanti uomini è alfa. Se se ne scopa pochi è beta.
Potrebbe essere?
No, si parla solo di uomini, non di donne... Ma qualcuno potrebbe dire che la donna alpha è quella che riesce ad ottenere che Brad Pitt si impegni con lei in una relazione a lungo termine (investimento parentale...)quindi intendi questo?
No, ma si spacciava per maschio alfa che tutte le donne cadevano ai suoi piediSe lo decide lui in coerenza e pace con sè stesso...
Perchè no?
Quindi bisogna eliminare le donne.No, si parla solo di uomini, non di donne... Ma qualcuno potrebbe dire che la donna alpha è quella che riesce ad ottenere che Brad Pitt si impegni con lei in una relazione a lungo termine (investimento parentale...)
Ah...secondo la teoria per cui uno è un alfa se ha tante donne.No, ma si spacciava per maschio alfa che tutte le donne cadevano ai suoi piedi
Vedere prego....A me, che non sono una strafiga, basta una mini neanche inguinale e faccio ambarabàcicìcocò...per un momento ho pensato di esser alfa pure io!!!(e non sia mai!! sai che pacco...)